13. Di nascosto

121 11 3
                                        

🔞S M U T🔞

Mi avvicinai e poggiai le mani sulle sue guance e...

Posai finalmente le mie labbra sulle sue. Rimase sorpreso, ma dopodiché ricambiò. Era un bacio casto. Mi staccai dopo poco. Mi allontanai e ci guardammo negli occhi. <Va bene?> chiesi perdendomi nei suoi occhi. Lui si mise in ginocchio sul letto e si avvicinò a me, mettendo le mani sui miei fianchi e riposando le sue labbra sulle mie, la sua lingua picchiettò il mio labbro inferiore, e chiusi gli occhi lasciandogli l'accesso che cercava.

<Mmmmh> mugugnò nel bacio, mi spinse all'indietro facendomi così sdraiare.

Si staccò da me solo per posizionarsi meglio, decisi di aprire di poco le gambe e lui non perse tempo a sistemarsi a modo. Si riavvicinò a me, e riprese il bacio, era un bacio ben più voglioso, e non dava il minimo cenno a rallentare. Le nostre lingue giocavano tra loro, a rincorrere la gemella. Portai le mie mani sui suoi capelli e iniziai a tirare alcune ciocche castane per farlo avvicinare ancora di più. Le sue mani percossero i miei fianchi e stringevano la pelle, approfondendo sempre di più il bacio.

Staccò le mani dei miei fianchi per sorreggersi meglio, poggiandole ai lati della mia testa. Si staccò di poco per riprendere l'ossigeno, e io cambiai le posizioni, mi misi a cavalcioni su di lui, iniziando un nuovo bacio, pieno di passione e sentimento.

Le sue mani mi accarezzavano le cosce scoperte a causa del pantaloncini del pigiama. Dopodiché le sue mani finirono sul mio fondoschiena stringendolo e facendomi.... gemere(?)....

Non avevo mai provato queste cose, ma non avevo la minima intenzione di fermarmi. Mi staccai e portai le mie mani ai bordi della sua maglia.

Lui sorrise e mi accontentò. Gli sfilai la maglia e passai le mie dita sui suoi addominali ben formati. Deglutii e mi distrassi, lui ne approfittò per ritornare alla posizione di prima. Riprese a baciarmi ma le sue mani non erano più sui miei fianchi o accanto alla testa, una sua mano mi accarezzò una coscia andando sempre più verso il mio nucleo. Alzai il bacino involontariamente, facendolo ghignare nel bacio, si staccò dalle mie labbra solo per potermi baciare il collo.

Mantenni gli occhi chiusi, e voltai la testa di lato per lasciargli più spazio. La sua lingua iniziò a leccare la mia pelle, a baciarla, e infine a mordicchiarla. All'inizio bruciava, ma mi lasciai andare a lui, mi morsi il labbro per non dire nulla, o meglio, non fare nessun suono, lasciando il dolore per accogliere il piacere.

Lui sospirò sulla mia pelle. La sua mano accarezzava il mio interno coscia provocandomi dei brividi interni, assurdi.

Avevo ancora i pantaloncini, quindi non fece nulla con la mano, ma fece ciò che non mi sarei mai aspettata. Si abbassò, facendo scontrare le nostre intimità. <Ah-> sospirai vedendo le stelle.

I suoi baci scesero sempre di più, fino a che non arrivò al mio petto, per la maggior parte coperto dal tessuto della maglietta. Alzò entrambe le mani e mi sfilò in un attimo la maglia, lasciandomi in intimo. Abbassò lo sguardo. Aveva un luccichio negli occhi. <Sicura che questo lo faresti con tuo fratello?> chiese poggiando la fronte sulla mia.

<Tae... zitto e continua, ti prego> portai le mie mani dietro al suo collo per poterlo attirare più a me.

Sorrise e riprese a baciarmi sempre più voracemente. Le mie mani finirono sulla sua schiena, accarezzandola e ogni qualvolta si abbassava facendo scontrare prepotentemente le nostre intimità, nonché i nostri punti deboli, stringevo la presa gemendo nel bacio.

Si abbassò e riprese con la scia di baci, soffermandosi sulla parte scoperta del seno, per lasciare i suoi segni, così come aveva fatto sul collo. Tenni gli occhi chiusi mentre scendeva sempre di più, non resistevo più.

Arrivò al bordo dei miei pantaloni che abbassò con i denti, ero rimasta in intimo, e lui non aspettava altro. Prima di farlo continuare, rivoltai le posizioni, e mi misi sopra di lui lasciandogli un bacio semplice sulle labbra per poi scendere anche io e baciarlo sul collo, e sul busto. La sua voce roca mi fece versare nella mia mutandine. Non mi interessava. Mentre lasciavo i miei segni sul suo corpo, le mie mani poco esperte, arrivarono all'elastico della sua tuta e lo slegai, per poi sfilargli o pantaloni. Avevo sentito per tutto il bacio una pressione sotto di me, e adesso era anche peggio.

<Cazzo> sussurrò con voce roca, sentendo le mie mani vicino al suo punto debole. Deciso di prendere l'iniziativa. Gli abbassai anche le mutande rivelando la sua grandezza e lunghezza. <Ti prego... Gi, fallo> mi pregò e io non potei rifiutarmi. <non l'ho mai fatto..> <ti guido io> disse ansimando, iniziò a spiegarmi, così mi abbassai, iniziai a baciare la punta, guardando e vedendolo torcersi al mio tocco. Tutto questo mi stava facendo impazzire.

Aprii la bocca e leccai la base, per poi prenderlo in bocca. Feci come mi disse e gli donai più piacere.

Mi staccai dopo aver ingoiato il suo seme, e lui cambiò le posizioni mettendosi con la faccia tra le mie gambe, mi abbassò le mutandine, per poi soffiare e iniziare a baciare il mio interno coscia, fino ad arrivare al mio nucleo. Con la lingua mi diede un piacere intenso, ansimavo e gemevo ad alta voce, e lo pregai di andare più velocemente, cosa che fece, facendomi riversare, e lui leccò i miei ormoni. Si alzò e mi diede un bacio, <Tae... fermiamoci qui> dissi tenendo le sue guance tra le mie mani. Lui sorrise e mi ribaciò. <Adesso non puoi considerarmi solo un fratello, piccola> disse e sorrisi lievemente. <Sappi che se ti becco con qualcuna sei morto> alla mia minaccia rise e mi ribaciò.

<Hai visto quanto ci ho messo con te? Perché dovrei rendere i miei sforzi vani?> sorrise e io lo feci riavvicinare per poi baciarlo amorevolmente.

Si staccò e si rimise le mutande, cosa che mi fece anche a me, avevo ancora le gambe tremanti, <Tranquilla, passa, è l'orgasmo.> sorrise per poi aprire l'armadio e prendere una maglietta, si rimise la tuta e poi si avvicinò a me e mi fece infilare la sua maglia. <Andiamo con calma> sussurrò sfiorandomi la pelle mentre mi infilava la maglia.

Sorrisi e lo tirai per un braccio verso di me, facendolo sdraiare al mio fianco. <Andiamo piano> ripetei sorridendo sinceramente, lui mi circondò la vita con un braccio, e dopo avermi dato un bacio sulla fronte mi fece accoccolare a lui, e in poco tempo mi addormentai.

Non pensavo ad altro... è stato bellissimo.

 è stato bellissimo

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Ah però.... 👁👄👁

Pink ^~^ Taeyong FanFiction ^~^💖Donde viven las historias. Descúbrelo ahora