5. Ti va di conoscerci?

113 13 5
                                        

Avevano quasi finito le lezioni, e Taeyong non riusciva a concentrarsi nel modo giusto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Avevano quasi finito le lezioni, e Taeyong non riusciva a concentrarsi nel modo giusto. Era arrabbiato per quello che la sorella aveva detto a tutta la classe.

Ora era diventato il nuovo orfanello. Era sempre così. Prima ti stimano tutti, ma quando scoprono che sei stato adottato, ti stanno tutti alla larga.

Pensava spesso alla motivazione ma non riusciva mai a trovarne una che soddisfava la coerenza. Insomma! Le persone pensavano che essere cordiali con un ragazzo adottato, attirasse le peggio disgrazie a loro?!

Non capiva, era un ragazzo come gli altri. E il fatto che adesso Gi, che avrebbe dovuto tenere tutto segreto, lo avesse detto per un lapsus di rabbia, non era una giustificazione.

Aveva sbagliato. Ma non si era scusata minimamente con il castano.

Era la fine della penultima ora. Mancavano tre minuti alla pausa, all'ultima pausa. Ma il prof continuava a spiegare interrottamente.

'Quindi avete capito?' Chiese prendendo alla sprovvista Taeyong. Lui ancora stava scrivendo quello scritto alla lavagna.

Doveva fargli una domanda, non aveva ben capito quello che avesse detto, dato che il ritmo del docente era piuttosto... veloce...ma appena attivò il microfono lo spense subito.

'Sappiate che da lunedì prossimo iniziano le interrogazioni su questo. Quindi saranno in presenza!'

Detto questo tutti lo salutarono e Taeyong rimase come un pesce lesso.

Gi spense la telecamera e si alzò per correre in bagno. Taeyong ne approfittò così per buttare l'occhio sugli appunti della minore. Ma erano davvero tutti disordinati. Nemmeno lui capiva qualcosa. Sbuffò per poi chiudere in malo modo il quaderno e alzarsi.

Si avvicinò al frigo e prese una bottiglietta di succo all'ananas. Chiuse il portellone e Gi entrò in cucina con Ciocco in braccio.

<Ti piace quel succo?> chiese schifata e Taeyong la guardò confuso per poi annuire. <È buono... perché? Non ti piace?> chiese seguendo con lo sguardo la ragazza che appoggiò la palla di pelo marrone nella sua scatola della cucina.

Ebbene sì. Ciocco preferiva le scatole al posto delle cucciette, per questo ne aveva una, praticamente in ogni stanza.

<Odio quel succo. Lo beve mia sorella... non so come facciate. Anche solo il minimo accenno di ananas mi da il senso... il senso di vomito.> concluse la ragazza per poi sedersi al suo posto e chiudere i libri per lasciare il tavolo libero.

Taeyong era rimasto sorpreso dall'affermazione della mora. <Perché togli tutto?> chiese andandosi a sedersi accanto alla mora, continuando a bere il suo succo.

<Taeyong... il succo> disse tappandosi il naso.
Si vedeva quanto odiava quell'odore piaciuto da moltissime persone, dava sempre un senso di freschezza, eppure a lei la opprimeva, non voleva sentire quell'odore.

Pink ^~^ Taeyong FanFiction ^~^💖Where stories live. Discover now