21-Dia Jennifer

9 2 3
                                    

Questo è un capitolo che esporrà il pensiero e le emozioni di Jennifer riguardo a ciò che sta succedendo nella sua vita. Lo farò anche con gli altri due personaggi principali. Parlerà al presente, come in un diario. Non ce ne saranno molti, forse solo uno a personaggio, ma comunque, ogni volta che ce ne sarà uno leggerete all'inizio del capitolo una cosa tipo: "Dia *nome del personaggio*". Il personaggio parlerà come ha sempre parlato, con il suo modo di parlare e con intercalari che non userei mai per scrivere realmente la storia.

Adesso ho degli amici, un ragazzo e vivo in un posto fantastico, eppure, è come se mi sentissi...non so, ancora sola. Saranno tutte delle mie fisse, ma ciò non mi tranquillizza.
Con gli amici di sauron, non ci sto bene.
Non so. Forse sarà che non sono abituata a così tanta compagnia, ma alcune volte, quando esco con loro, mi sento come dispersa, come se non avessi mai dovuto conoscerli, così, molto spesso, sto zitta e non mi esprimo.
Si, ho compagnia e tutto, ma quasi preferivo la situazione di prima, mangiare da sola era quasi meglio di essere interrotta ogni tre per due da qualcuno dai miei pensieri. Mi ci perdo sempre, perché è la mia unica via di scampo da sta cazzo di realtà. Non è per via della situazione con Emmett se sto così, perché è una sensazione che ho da sempre. Non mi lamentavo di essere sola, prima, anzi, stavo meglio di quanto sto ora. Nessun disturbo, nessuno che decide per te e le tue giornate, nessuno che ti dice di fare ciò che non vuoi... Si, sono un'associale, lo so già da me. Sono felice di vivere quello che sto vivendo, ne sono felicissima, ma... non so.
Strano... Davvero strano, il modo in cui adesso tutti si rivolgono a me e realmente non mi fido di nessuno, nemmeno di Sauron. Già. Adesso parliamo di Sauron. È il mio amore più grande, sto super bene con lui, mi ci trovo da dio e lo amo, ma, come ho detto, non mi voglio fidare troppo di lui. Se neanche dei miei genitori, mi sono fidata mai a pieno, come faccio a farlo con altri? No, il cuore non sempre è la scelta giusta, si devono equilibrare, cuore e cervello. Il cervello prima di tutto perché senza esso non puoi mai capire ciò che succede. Ma non dimentichiamo il cuore, perché senza di esso non saremo mai felici. Nella vita ci vuole equilibrio, con tutto, in tutti i campi.
Dicevo, Sauron è l'unico che sia mai riuscito a farmi passare un attacco di panico senza medicinali, l'unico che mi ha fatto stare davvero bene. L'unico che mi sia mai veramente stato accanto.
E di Taylor, che dire, sono gelosa. Non sopporto che ronzi intorno al mio ragazzo in questo modo. Si, d'accordo, è il suo migliore amico, si d'accordo, non c'è e non c'è mai stato nulla fra di loro, ma è normale essere gelosi. È una brava ragazza, gentile e calma e le vorrei diventare amica, perché, nonostante tutto, sembra l'unica a conoscermi realmente. Sembra l'unica. Mi ha aiutata in un momento di difficoltà, mi ha trattato tutt'altro che male... Forse sono io che sono troppo egoista, oppure che non sa stare con la gente, perché lei mi aiuta ed io sono gelosa. Forse il problema sono veramente io.
Adesso vado, che Sauron mi sta chiamando, mi sta chiedendo cosa voglio per cena, dato che a lui piace cucinare.

La Luce Del BuioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora