53

3.6K 141 115
                                    



(I flashback che leggerete, fanno parte delle tre settimane.
Buona lettura.🖤)


Tre settimane dopo.

Esco di casa dopo aver salutato Isaac avviandomi alla fermata dell'autobus, dove Kenzie e a Rachel mi stanno aspettando. Con quest'ultima abbiamo legato nelle ultime tre settimane.

Sia io che Kenzie, abbiamo confermato di adorarla, meno Travis. È geloso e poi non va per niente d'accordo con la piccola Rogers, i due non perdono minuto per litigare e noialtri che assistiamo non possiamo fare altro che ridere.

Inutile dire che lui abbia messo il broncio tutte le volte. Sono troppo divertenti da guardare, soprattutto all'ora di pranzo.

Rachel è un tipo particolare, sia nel suo stile che nel suo carattere, è diversa dai fratelli, ma non le manca il tono giocoso. È un tratto che ho capito essere di famiglia.

Mi trovo molto bene con lei e come me ha un lato riservato ma non si preclude a nuove conoscenze. Stranamente andiamo d'accordo anche nella nostra apparente diversità, conoscerla è stata la cosa migliore. Le sue risposte taglienti, soprattutto con i fratelli, mi ha conquistata.

Mi avvicino alla fermata dell'autobus, scorgendo le teste delle due ragazze, intente a parlottare e guardare il telefono di Rachel.

Le raggiungo e mi sporgo per capire di cosa stanno parlando e soprattutto, cosa stanno guardando. Sullo schermo c'è una foto di Travis, una foto che quest'ultimo ha postato mezz'ora fa su Snapchat, dove lo raffigura affianco a Blake che dorme.

Travis ha perdonato Blake nei giorni successivi alla loro discussione. Non è riuscito per molto a tenergli il broncio, anche perché gli mancava il fratello che lo ha ignorato come se non esistesse.

Da diverse mattine lo sento di nuovo urlare all'interno della stanza del moro tatuato, tornando ai suoi famosi risvegli speciali.

Un giorno lo vedrò volare fuori  dalla finestra, me lo sento.

«Di che parlate?» interrompo il loro borbottio.

Si girano completamente verso di me, con il sorriso sulle labbra, «dicevo a Kenzie quanto, Travis sia idiota e masochista.» risponde Rachel, spostando lo sguardo sul telefono.

«Oh, si, molto.» ridacchio spostando lo sguardo sullo schermo a mia volta, osservando il sorriso da ebete di Travis mentre il suo dito è infilato nella narice di Blake.

«E io le stavo dicendo che lei riesce a farlo impazzire.» aggiunge Kenzie.

È vero, puntualmente con Rachel davanti Travis da subito in escandescenza. Mi basta solo ricordare cosa è successo il primo giorno che l'ha vista seduta insieme a noi nel nostro solito tavolo in mensa.


•••

Dopo ore mattutine pesanti per via degli ultimi compiti in classe prima del mese di Dicembre, io e Kenzie ci sediamo al nostro tavolo sfinite. La mia amica inizia con i soliti lamenti, sul fatto che l'abbiano caricata di compiti e che non riuscirà a studiare metà delle cose assegnate.

Io annuisco d'accordo, pensando a quante cose anche io abbia da studiare prima degli ultimi compiti. Il mese di dicembre è solitamente quello più carico dell'anno, poiché avremo settimane di vacanze e al rientro dovremo iniziare un nuovo trimestre.

La luce fuori dal tunnel.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora