"L'amore è come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sapevo di essere pronta per ogni partita."
Non sempre il primo amore si rivela la tua anima gemella. Eppure Gaia crede che sia il contrario, ma solo dopo aver incontrato il ragazzo che le svolterà la vita, Kenan Yildiz, il giovane talento della juventus.
Quando il cuore batte forte a causa del primo amore, è difficile ignorare la sensazione travolgente che ti tormenta incessantemente, diventando parte integrante della tua vita quotidiana, quasi a essere una dipendenza.
Proprio per questo Gaia necessita la costante presenza di Kenan al suo fianco e, ovviamente, la cosa è reciproca.
Riuscirà a funzionare la storia tra di loro? Che problemi li ostacoleranno?
Se dovessero chiedere a Ginevra di parlare del destino, probabilmente raccontarebbe di lei e Kenan.
Di come, quella sera allo Juventus Stadium, il suo telefono che le era caduto a terra avesse fatto sì che i loro sguardi si incrociassero, quasi per caso.
E di quella notte, quando si era ritrovata a dargli una mano con la gomma dell'auto bucata, senza che nessuno dei due avesse mai sentito parlare dell'altro.
Due estranei che si trovano nel posto giusto, al momento giusto. Per Ginevra, era impossibile non credere che fosse destino.
-
Pubblicata su Wattpad il 19/05/2024 da @afrodisijaco