On the road ~ Dark trip [ #wa...

By SerenaLoNardo

4.9K 342 86

Cinque ragazze, provenienti da famiglie orribili si incontrano e insieme trovano la felicità per strada. Tutt... More

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Auguriii
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 40
Capitolo 41
Capitolo 42
Capitolo 43
Capitolo 44
Capitolo 45
Capitolo 46
Capitolo 47
Capitolo 48
Capitolo 49
Capitolo 50
Capitolo 51
Capitolo 52
Capitolo 53
Capitolo 54
Capitolo 55
Capitolo 56
Capitolo 57
Capitolo 58
Capitolo 59
Capitolo 60
Capitolo 61
Capitolo 62 (The end)

Capitolo 34

65 4 0
By SerenaLoNardo

Io e Mark siamo seduti tranquillamente ad un tavolo della caffetteria più vicina, nonostante sia notte inoltrata il locale è quasi pieno di ragazzi e di gente che sta per andare a lavoro.
Sono abbastanza stanca ma non ho voglia di tornare da Axl proprio ora che sto un po' meglio.

-Tra poco inizia il mio turno in ospedale, mi dispiace doverti lasciare sola- si alza e prende la giacca, faccio la stessa cosa e abbozzo un sorriso.

-Tranquillo, è stato un piacere parlare con te- si avvicina e mi abbraccia però questa volta sta attento ai tagli che ho sulla schiena.

-Tieni, magari la prossima volta andiamo a prendere un altro caffè- mi da un biglietto da visita ed esce dal locale.
Prendo un respiro profondo e mi preparo ad affrontare questa situazione, non sono psicologicamente pronta per tornare a "casa".

Non so in che zona io mi trovi di preciso e a quest'ora è difficile trovare un taxi, mi avvicino alla porta del locale e la apro, una folata di vento mi colpisce, mi faccio coraggio e inizio a camminare senza una meta.
Guardo attentamente le strade ma sembrano tutte uguali, il cielo è più chiaro rispetto a prima, sarà perché sono quasi le sei del mattino.

In mezzo a tutte quelle vie ed incroci trovo una strada a me familiare, è la stessa strada che ho fatto con Axl la prima volta che mi ha portato qui.
Continuo a giocare con il bigliettino da visita di Mark, lo poso dentro la tasca della giacca di pelle e continuo a percorrere quella via.

Dopo aver svoltato a destra mi ritrovo vicino casa, faccio un altro respiro profondo ed entro nel palazzo, salgo le scale con lentezza, sono priva di qualsiasi forza e voglia di fare.

Quando arrivo sul pianerottolo mi ricordo di non avere le chiavi di questo posto, sono costretta a suonare il campanello e a vederlo.
Ormai rassegnata decido di andare incontro al mio destino, premo il pulsante ossia il campanello e viene ad aprire Axl.

Apre la porta e mi fa passare subito dopo avermi squadrata da capo a piedi, lancio tutto con noncuranza, lego i miei capelli con un vecchio elastico e vado verso la camera da letto.

-Stai bene?- sento che è dietro le mie spalle e il suo respiro sul collo.

-Davvero lo vuoi sapere? No, Rose non sto bene, quello che è successo è sbagliato e io non dovrei perdonarti- urlo, inizio a spogliarmi e cerco qualcosa di comodo da indossare.

-Ma lo hai fatto- si siede ai piedi del letto e mi guarda mentre mi vesto, sbatto con forza le ante dell'armadio.

-Io ti amo, ma tu sei troppo difficile da gestire e so che questa è solo la punta dell'iceberg- mi siedo sulla poltrona e sbadiglio.

-Ti prego, riproviamo, domani vieni con me dai ragazzi- mi supplica e viene verso di me.

-E cosa risolverei venendo con te domani dai tuoi amici?- chiedo, alzo lo sguardo e noto i suoi occhi lucidi, non posso fare a meno di abbracciarlo.

-Izzy, sa tutto su di me, magari ti da qualche dritta- esce dalla camera, mi alzo e vedo che sta entrando nella camera degli ospiti, chiude la porta a chiave e mi lascia da sola.

Mi butto sul letto, mi copro con le coperte pesanti e chiudo gli occhi...

Spazio autrice:
Capitolo un po' breve però ci sarà una svolta importante tra qualche capitolo 😉

Un bacio~ Serena 😊

Continue Reading

You'll Also Like

36.3K 1.2K 49
Sequel di: "UN CAOS PER DUE." L'amore consuma dentro, proprio come si consuma una sigaretta. Aurora non ha più rivisto Luca dopo quel giorno, dopo...
4.3K 179 23
Fandom: Sailor Moon. Personaggi: Michiru - Haruka - Seiya - Usagi - Mamoru - Un pò tutti. Coppie: Michiru - Haruka / Usagi - Mamoru / Seiya - Michiru...
48.2K 288 6
È da un po' che mi frulla per la testa questa idea di raccogliere i miei film mentali (lesbian obv) E niente spero che le leggiate e le apprezziate...
84K 2.7K 51
(sequel di "Love On The Run") Grace era andata avanti. Lando aveva superato la cosa e aveva Luisa a dargli il bacio della fortuna prima di ogni gara...