Naruto La Ragazza Degli Spiri...

By Sabrinashinobi

16.6K 1K 76

Il mio nome è Miico, e mi sono trasferita a Konoha da piccola, vivo con i miei zii, mio fratello Midori e mi... More

#Accaddemia
#2 Torneo scolastico.
#3 Passato, Clan Henko....
#4 Diploma.
#5 Prima missione
#6 Ikezu e Midori
#7 Ikezu...
#8 Team Minato.
#9 Team Minato pt 2
10 Kakashi.
#11
#12 Iniziamo.
#13
#14 Primi passi.
#15 Nel deserto
#16 incontro inaspettato.
#17 il villaggio degli Alberi.
#18 l' aria di Suna.
#19 Gaara.
#20 il mondo dei sogni....
come è nata l' idea.
#21 non ti ho dimenticato
#22 Voltare pagina.
#23 Kakashi
#24 Naruto' s pov.
Challenge
#26 Visite
#27 Per essere del clan...
#28
Avviso #1
#29 Cena
breve sospensione
I'm back #30
Io ero lì... #31
#32 serata di pioggia
kakía
schiaffo
Nome

#25 Appuntamento

399 36 6
By Sabrinashinobi

Naruto aveva annullato "l' alleanza"
per.... non ho capito molto bene quale motivo, credo c' entrasse Kiba o qualcosa del genere.
Quella sera però, non avevo la più pallida idea di come vestirmi; avrei potuto restare in uniforme da jonin, come d' altronde sarebbe stato Kakashi, di mettere la gonna non se ne parlava nemmeno, e non credo sarebbe andato bene nemmeno.... nient' altro. Ero terribilmente nervosa, anche se non si dava a vedere; così decisi di rimanere in uniforme e di truccarmi un po'..... e sono sicura che l' avrei fatto.... se fossi stata capace. Alla fine optai per un semplice lucidalabbra, poiché era l' unico trucco che sapessi adoprare. Con tutti i viaggi che facevo, insieme alle missioni e alla fretta costante, non avevo mai avuto il tempo di truccarmi, nè tanto meno di imparare. Prima di andare però dovevo scaricare la tensione, mancava un' ora, quindi avevo tempo a sufficienza. Molta gente si sfoga urlando in un cuscino, smanettando con qualcosa, oppure uscendo a fare un giro; io invece per quella sera decisi di parlare con qualcuno, qualcuno che sicuramente mi avrebbe ascoltato e compreso......

Io:"Semplicemente... sono nervosa, mi serve qualcuno che mi ascolti, e tu sei proprio quel tipo di persona.... Insomma... ci conosciamo da tanto di quel tempo... secondo te Kakashi è il tipo giusto? Perché a me piace... sì, mi piace ok?! Hai qualcosa da ridire? E non guardarmi così! Tanto vale che te ne torni a mangiare quel topo là sul davanzale!".

Shiico piegò la testa, quasi sembrasse confuso, ma al posto di tornare a mangiare, con un battito d' ali si spostò sul tavolo. Mi sedetti sulla sedia lì accanto e continuai:"Vedo che vuoi darmi il tuo supporto morale.... non sai quanto lo apprezzo... non per fare la iettatrice ma.... secondo te, come andrà la serata? Sarà bella? Imbarazzante? Oppure inizierò a vedere Kakashi sotto un' altra luce?! Ahhh, sto impazzendo!
Ma... forse dovrei affrontarla con più calma e che vada come deve andare.... secondo te sto entrando in paranoia?
Hai ragione.... hai ragione.... devo calmarmi........ certo che i tuoi consigli sono sempre i migliori... adesso puoi anche continuare a mangiare, hai fatto un ottimo lavoro".

Stavolta Shiico tornò a mangiare il suo topo in tutta tranquillità; quel falco mi capiva come nessun altro, bhè... circa 15 anni di rivelazioni e consigli erano serviti a renderlo il migliore psicologo che io abbia mai consultato....

*****
Kakashi
*****

Io:"Allora.... emm ciao! Dunque... dove ti piacerebbe andare? Emm ecco sì che ne dici di....... ma chi voglio prendere in giro... proviamo un altro modo....
Ciao! Come stai? Ecco io........ ahhh non riesco a parlare neppure allo specchio... figuriamoci a lei direttamente.... eppure quando gliel' ho chiesto ero tanto naturale.... forza Kakashi.... riproviamo...
Hei, come va? Che ne dici....
a-andiamo? Dove? Bhè ecco il posto è.. ecco.......... per favore sopprimetemi".

Decisi di fare un giro per scaricarmi, avevo un' ora circa a disposizione, e quella sarebbe bastata. Per la strada incontrai Gai, o per meglio dire Gai mi spuntò davanti e, con la sua solita aria ipergasata quasi urlò:"Kakashi! Finalmente ti ho trovato!".

Io:"C-come mai tutta questa enfasi?".

Gai:"Io ti sfido!".

Io:"Ancora..... e di cosa si tratta stavolta?".

Gai:"Di una corsa di durata pari a tutta la notte!"

Io:"Cosa? Ma è una follia".

Gai:"Io lo chiamerei più "un modo per sfruttare la nostra giovinezza".

Io:"Il fatto è che... ho da fare stasera".

Gai:"Qualunque impegno sia, credo che tu possa rimandare".

Io:"Invece non posso... vedi, è un fatto davvero importante".

Gai:"Preferisci compiere il tuo dovere e sprecare così la tua giovinezza?".

Io:"Veramente anche questo è un modo per vivere la mia giovinezza..... ecco come posso spiegare... devo vedere qualcuno".

Gai:"Non ci credo..... hai un nuovo rivale? Mi hai sostituito? Non è possibile.... voglio sapere chi è! È Asuma? Iruka? Yamato? L' Hokage? Ti prego dimmelo!".

Io:"Non ho un nuovo rivale, non è quello l' unico modo per vivere la "mia giovinezza"... è una cosa differente, più complicata".

Gai cominciò a sorridere, poi disse:"Fammi indovinare.... ti fanno passare di grado!"

Sospirai, poi dissi:"No Gai... non mi fanno passare di grado.... è possibile che tu non lo capisca....".

Gai:"Bhè rimane solo l' opzione di vedere una ragazza, ma non è da te,
l' unica ragazza possibile sarebbe Miico, però non.... aspetta un attimo!".

Io:"Bhè ecco....".

Gai:"È lei la tua nuova rivale?! Questo è proprio un colpo basso!".

Io:"Gai...... lei non è.."

Gai:"Non cercare scuse! Non mel' aspettavo da te... sappi che mi hai deluso!".

Io:"Bhè.... sì, mi devo vedere con lei stasera ma... non c' è rivalità fra noi due... diciamo che è più.... come posso dire..".

Gai:"State organizzando qualcosa? Un qualche tipo di festa a sorpresa?! Posso partecipare?".

Io:"N-no... nulla del genere... facciamo che ci vediamo domani ok?"

Gai:"Aspetta! E la nostra maratona notturna?".

Io:"Magari un' altra volta Gai....".

****
Miico
*******
Erano quasi le 8, ero terribilmente nervosa, giravo per la casa nell' ansia più totale, per poi fermarmi in salotto davanti ad un mobile; c' erano un paio di foto: la prima con i miei genitori e mio fratello, e la seconda con me e la famiglia di Midori. Mi lasciai cadere sulla sedia e mi rivolsi alla foto:"Tu non eri nervoso nemmeno al matrimonio.... ed io sono in preda al panico al primo appuntamento.... ho sempre ammirato la tua calma; ninja di Konoha, residente del villaggio degli Alberi, sposato, con un figlio... e sempre con la tua faccia calma e sorridente, tu non hai mai avuto paura di esternare le tue emozioni; hai imparato molto prima di me ad usare quel sorriso... o meglio a trovare il tuo; forse un giorno anch'io troverò il mio.... ma per adesso devo concentrarmi su stasera..... mi ha aiutato di più parlare con un falco ed una foto che parlare con una persona in carne ed ossa.... ma almeno ora sono calma...".

Sentii suonare il campanello....

Io:"Come non detto....".

Mi avvicinai alla porta, non erano ancora le 8, ma ero abbastanza sicura fosse Kakashi. Presi un respiro ed aprii la porta per poi ritrovarmi davanti Gai

Gai:"Miico! Tu e Kakashi state organizzando qualcosa; non mentire, cos' è? Una sorpresa, uno scherzo? Posso partecipare?".

Rimasi alquanto sconvolta, poi dissi:"Bhè.... magari la prossima volta Gai ok? Bene, ci vediamo domani".

Gai:"E va bene.... ma la prossima volta parteciperò anch' io!".

Detto questo richiusi la porta, e tornai a dialogare con la foto... o per meglio dire, a fare botta e risposta con me stessa..... cominciai a pensare a Midori; non lo vedevo da un mese, magari avrei dovuto scrivergli.... ma forse l' avrei fatto il giorno dopo, in quel momento infatti il campanello suonò nuovamente; mi sistemai velocemente e mi precipitai alla porta.
Stavolta per fortuna era Kakashi, ci salutammo, uscimmo dal nostro palazzo e sulla strada per il ristorante cominciammo a parlare.

Kakashi:"Allora... sì, insomma come stai?"

Io:"Bene, e tu?"

Kakashi:"Bhè sì... bene..... non sai nemmeno quante prove ho fatti allo specchio, tutte fallimentari".

*sorrisi*poi dissi:"Non dirlo a me, per una buona mezz' ora ho parlato con una fotografia".

Kakashi:"Chi era? Hikaru? Ikezu? Qualche parente?".

Io:"Midori; ho sempre trovato il suo sorriso rassicurante...".

Kakashi:"Sarà... ma sinceramente preferisco il tuo".

Iniziai ad arrossire, per poi continuare dicendo:"Bhè ecco... grazie... volevo chiederti; cos' hai fatto in questi anni?".

Kakashi:"Allora... negli anbu ho conosciuto Yamato, al momento capitano del team 7... dopo molti anni ho cominciato a fare il supervisore dei genin, e qualche anno dopo ho conosciuto Naruto, Sakura e Sasuke.... credo tu conosca già la storia di Sasuke. E invece tu? Cos' hai fatto in tutto questo tempo?"

Io:"Bhè, oltre a baciarti un paio di volte nei sogni, diciamo che perlopiù ho girovagato, ed ho scoperto di avere una casa intestata a mio nome a Suna; a volte la vita ci riserva delle sorprese".

Kakashi:"Già... ti ricordi il nostro primo appuntamento?".

Io:"Come potrei dimenticarlo? È stato parecchio confusionario, ma tutto sommato è stato bello".

Kakashi:"Obito mi aveva spronato a chiederti di uscire, era solo una passeggiata eppure è successo di tutto e di più".

Io:"Già; appena usciti da casa mia un cane grande quasi quanto noi ha cominciato ad inseguirci fino alla periferia del villaggio".

Kakashi:"Poi abbiamo incontrato Gai, era su un albero di ritorno da una missione; ma scendendo colpì un nido d' api..... non finì molto bene".

Io:"Per fortuna tornammo a casa illesi".

Kakashi:"Comunque siamo arrivati, il posto è questo".

Entrammo in un ristorante ed ordinammo del riso ed un po' di carne; in quel momento mi ricordai dell' avvertimento di Naruto, Kakashi aveva imparato col tempo a non farsi vedere in faccia, ed ero convinta che avrebbe fatto così anche quella sera.

Kakashi:"Bene... buon appetito!".

Stava per tirarsi giù la maschera quando un cameriere attirò la mia attenzione per un attimo, attimo che bastò per far si che Kakashi finisse di mangiare il riso, restavano ancora la carne e l' acqua, due opportunità per beccarlo; cominciai anch' io a mangiare, e dopo poco vidi Kakashi di nuovo pronto per continuare, fece per abbassare la mascherina quando una persona per poco non inciampò sul nostro tavolo; quando la situazione tornò stabile il volto di Kakashi era nuovamente coperto. Incuriosita chiesi:"Cos' è? Una specie di forza magica che impedisce a chiunque di vederti in faccia?".

Kakashi:"Più o meno; molte persone hanno provato a vedermi in faccia, tra cui i miei allievi, ma dopo un po' si sono arresi ritenendo la cosa impossibile".

Sorrisi, poi dissi:"Mi stai sfidando?"

Kakashi:"Se vuoi prenderla come una sfida fa pure, ma non ti assicuro nulla".

Disse afferrando un bicchiere
d' acqua; prima che potessi vederlo in faccia, un cameriere venne urtato facendo cadere una tovaglia ripiegata sul nostro tavolo; Kakashi credeva di averla vinta, ed invece no! Alzai il braccio destro ed attivai gli occhi rossi; la tovaglia fluttuava a pochi centimetri dal centrotavola; con la guancia appoggiata alla mano sinistra, gli occhi rossi e l' altro braccio tornato sul tavolo sorrisi, per poi dire:"Scusa, dicevi?".
Avevo beccato Kakashi senza maschera, finì di bere l' acqua per poi coprirsi fulmineo il volto.

Io:"In 15 anni di viaggi avrò pur imparato qualcosa no?".

Kakashi:"E-e va bene, mi hai scoperto te lo concedo...".

Gli occhi tornarono normali, e in un attimo mangiai la mia porzione.

Poco dopo uscimmo dal ristorante, erano quasi le 9 ed il cielo stellato di quella serata lasciava senza fiato.
Kakashi mi prese per mano, poi mi disse:"Seguimi"; semplicemente "seguimi" non aggiunse altro, con un salto ci allontanammo da lì, ci spostammo in prossimità
dell' altopiano, e cominciammo a camminare verso la cima.

Kakashi:"Ci siamo visti qui la sera prima della tua partenza, da quel giorno ho cominciato a venire spesso qui, come se infondo tu fossi ancora qui a Konoha".

Eravamo ormai arrivati in cima, e lo spettacolo dinnanzi a noi era indescrivibile, quasi magico, le stelle splendevano come veri e propri fari; e la luna.... quella sera la luna non era presente, Kakashi continuò:"Oggi le stelle sono magnifiche...."

Io:"Già; ma non c' è la luna; come se stasera.... non dovesse essere lei al centro dell' attenzione".

Kakashi si avvicinò a me e disse:"Bhè per quanto mi riguarda... stasera sei tu la mia luna"

In un attimo mi ritrovai le sue labbra sulle mie, e rimasi coinvolta in un lungo ed appassionato bacio.... il mio primo vero bacio, che non fosse in un sogno, e che non fosse fasullo o pieno di risentimento.
Una volta staccati passammo secondi che ci parvero infiniti a guardarci negli occhi, alla fine fui io ad interrompere il silenzio:" Bene... stasera ti ho visto in faccia 2 volte, e credo che la seconda sia stata la migliore"

Kakashi:"Che dici... facciamo un giro?"

Io:"Magari fra poco....".

E stavolta fui io a cominciare il bacio, il mio secondo vero bacio.... o forse il terzo; ricordiamoci che molti anni prima ero stata io a farmi avanti, proprio su quell' altura... era un bacio sulla guancia, ma era pur sempre
l' inizio di qualcosa......

###################

STAGISTA:" Guarda, te lo dico io: questo capitolo è bellissimissimo"

Ti ripeto che siamo la stessa persona...

STAGISTA:"E allora?"

Bhè non sarebbe..... follia?

STAGISTA:"follia? Questa.... è.... SPARTAAAA!!!!! *butta giù dal letto Sabrina*

Questa è Konoha imbecille..... e poi quel film non l' abbiamo mai visto, che ti fai le citazioni...

STAGISTA:"Mi piace quel clima...

Sì, ma sta attento a non spaventarti guardando i combattimenti che poi li sogni la notte.

STAGISTA:"Disse colei che in una notte si è informata su fnaf 1, 2, 3, 4 e Sister location....

La storia dietro fnaf è triste, ma anche profonda e.... horror e... omicida... però ho 3 o 4 canzoni molto belle.... e voi? Vi piace fnaf? La storia che c' è dietro? Ed avete mai giocato al videogioco? Io no.... cioè appena l' ho aperto l' ho chiuso immediatamente e addio....

STAGISTA:"Sabrina.... noi dormiamo con la porta aperta.... non siamo nemmeno a casa nostra... siamo in aperta campagna nel mezzo del null........ SABRINA C' È GOLDEN FREDDY ALLA PORTA!!

*Lancia un urlo*

*Muore d' infarto*

STAGISTA:"Bene.... adesso che Sabrina è fuori gioco posso chiudere, vi chiedo un commento, una stella e a pres.....

*Vede springtrap alla porta*

STAGISTA:"P-Purple Guy? "

*Jumpscare Springtrap*

STAGISTA:" THIS.......... IS........... SPARTAAAA!!".

*lancia Springtrap fuori dalla finestra*.

*Parte la toreador march*

*risata malvagia di Stagista*

*batte il cinque a Golden Freddy*


Continue Reading

You'll Also Like

18.9K 1.5K 34
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...
89.9K 4.4K 61
Chissà perché ci era stato insegnato che i simili erano soliti respingersi, che due menti e due caratteri fin troppo uguali non erano fatti per stare...
20.8K 1K 20
𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥 𝐑𝐨𝐬𝐞 è una sedicenne che,dalla sua scuola privata,si trasferisce nella scuola di suo fratello maggiore,Rhys,un ragazzo festaiolo e cas...
176K 6.9K 67
«"Dimmi che non è un addio", così lontana ma anche così vicina» ⇨♥ «Lo sapevo che non te sarebbe andata bene, non sei il tipo de persona che da secon...