Like A Rainbow After A Storm...

silviadic13139 द्वारा

7.8K 627 62

Silvia è una ragazza di quasi 15 anni con la passione per il teatro, i dolci, il divertimento e la voglia di... अधिक

Prologo
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36

Capitolo 14

211 13 0
silviadic13139 द्वारा

Siamo a dicembre, il tempo è proprio volato...e il Natale è già alle porte.
Il freddo per strada si fa pungente, dicono che quest'inverno sarà freddissimo, molto probabilmente nevicherà, io adoro la neve, ogni volta mi diverto a giocare a palle di neve, a fare pupazzi di neve o semplicememte a guardarla...proprio come una bambina.
L'anno scorso per esempio aveva nevicato talmente tanto che avevano chiuso tutte le scuole, così io e Vane ci siamo incontrate con tutta la nostra classe al parco e abbiamo giochicchiato un po' con la neve, tipo che i ragazzi sconfiggevano noi ragazze a palle di neve, infatti noi ci attendevamo subito...

...
Sono appena tornata da scuola e ora devo pranzare; mi siedo a tavola e sento al telegiornale che ci sarà una nevicata abbastanza violenta dal Nord Italia e anche al centro Italia, anche a Roma...perciò...domani NIENTE SCUOLAAA!
Dopo poco tempo arriva la notizia ufficiale che le scuole sono chiuse per almeno domani...
Che bellooooo!

Chiamo Vanessa per condividere la mia felicità, e quando mi risponde anche lei è al settimo cielo...io lo dico che sono proprio sintonizzata con questa ragazza ahahah!
Ci mettiamo d'accordo e stasera verrà a dormire da me, così domani mattina andremo a fare colazione insieme e staremo tutto il tempo togheterrr, yeeee!

Alle 18:30 Vane è già a casa mia, proprio con tanta disinvoltura eh, ahahah...
Mamma e Sofia escono per fare delle commissioni, perciò per un po' io e Vane ci godremo la casa libera.
Decidiamo un po' il da farsi...

Me :"Io propongo di alzarci e vestirci, fare colazione al bar besttt che è in centro e poi giornata di shopping!"
Vane :"Beh...domani ci sarà una nevicata pazzesca...conviene rimanere a casa e fare tutto qui, nel caso smettesse di nevicare potremmo uscire...e poi si vedrà..."
Me:"Hai ragione, mi ero dimenticata della neve, bene allora affare fatto!"

La sera, dopo aver cenato, corriamo in camera mia per sistemare i letti...
Dopo di che parliamo un po'...

Me :"Ti senti ancora con Fede?"
Vane:"Certo, parliamo molto, andiamo troppo d accordo, abbiamo molti gusti in comune..."
Me:"Ma non siete mai usciti da soli vero?"
Vane:"No...mi piacerebbe però..."
Me :"Organizzo io qualcosa, magari questo sabato! Intanto domani può venire da noi e stiamo un po' insieme..."
Vane:"Ci sto! "

Stiamo tipo fino all'1:50 sveglie cercando di non fare rumore per svegliare mia madre o mia sorella, facevamo le pazze, tipo ci lanciavamo i cuscini, ci roncorrevamo, ascoltavamo musica con le cuffiette, ci confidavamo, giudicavamo persone che non ci stanno simpatiche e altre che invece ci stanno simpatiche, stalkeravamo sui social network...dalle pop star ai ragazzi boni...vabbè lasciamo perdereee

...

La mattina ci svegliamo praticamente alle 11!
Abbiamo però una gran voglia di fare colazione, a me in particolare non importa a che ora faccia colazione...mi fa sempre piacere...quando si tratta di mangiare ihihih!
La mamma ci ha fatto trovare 2 cornetti e un cappuccino. La mia mamma è la besttt!
Divoriamo tutto in un attimo, poi andiamo a prepararci per non rimanere in pigiama.

...

Dopo poco tempo vediamo dalla finestra i primi fiocchi di neve scendere...sembra banale ma a me fa sempre emozionare la neve che scende...È troppo bella, ti vedi tutto il cielo bianco e questi fiocchi candidi che si posano dappertutto, mi diverto a prenderli con la lingua o sul naso...qualcosa di magico!
Per un po' rimaniamo in casa, anche perché sta nevicando molto...perciò, non sapendo che fare, ci siamo anticipate i compiti (da tener presente delle imme se pause che facevano ogni 10 minuti ahaha)...
Erano le 13 e da un pezzo aveva smesso di nevicare, fuori era un paradiso congelato e bianco candido...magnificamente puro.
Io e Vane decidiamo di uscire fuori; ci copriamo con sciarpa, cappello e guanti e usciamo fuori.
Fa proprio freddo...oh mio dio! Sto morendo.. tra l'altro io ho anche un problema alle mani che al freddo diventano letteralmente gialle...È una spiecie di malattia che ho da piccola...per questo odio il freddo e l'inverno in generale...mi piace solo la neve e il fatto che con la scusa del freddo puoi ricavare un abbraccio....

Cominciamo ad avere fame...così Vane propone di andare a mangiare ad una pizzeria e vuole chiamare anche fede...per me non ci sono problemi...
Fede propone di andare a casa sua che è libera e ordinare delle pizze senza andare avanti e indietro..anche perché la metro a causa del tempo è bloccata, così accettiamo.

...

Ordiniamo le pizze e mentre le aspettiamo, iniziamo a giocare...a carte ahahah.
Vabbè diciamo per disperazione!
Io perdo per ben 2 volte, Fede vince una volta mentre Vane vince due volte, quella bastardina ahah. Tipo che quando vinceva urlava dalla contentezza, mi faceva tenerezza.

Dopo mezz'ora arrivano le pizze che avevamo ordinato.
La mia è con patate e Norcia, quella di Vane con i wurstel e quella di Fede con peperoni, zucchine e altre...cose...okkk

Mangiamo la pizza e con le salse della patatine facciamo una specie di poltiglia, io mi diverto sempre ahahah...Fede e Vane mi guardano come se io fossi una bimba che gioca a fare la cuoca con i resti di cibo...dettagli!

Per fortuna non ha più nevicato, perciò decidiamo di andare a prendere un dolcetto, per fortuna Fede abita in centro, perciò non c'è bisogno di prendere la metro.
Fede ci porta in un bar bellissimo, molto moderno e qualche tocco di vintage, ci sediamo alle poltroncine e ordiniamo una cioccolata calda, dei biscotti e un thè.
Iniziamo un po' a parlare del più a del meno...

Me :"Fede, tu saresti interessato a qualcuna?"
Fede:"Mmh...perché questa domanda?"
Me :"Ah per sapere..."
Fede:"Beh...forse...Non lo so, lei l'ho conosciuta da qualche mese...ma soo timido per farmi avanti..."
Me :"Perché mai? Sai se lei ricambia?"
Fede:"Forse si, non ho il coraggio di dichiararmi e quindi vedere se prova lo stesso.. "
Me :"Secondo me devi buttarti...non per essere negativa ma potresti perderla, capisco che è il tuo carattere essere timido...ma fatti avanti, se non prova lo stesso pazienza, ma almeno hai la consapevolezza di aver combattuto la timidezza."
Fede:"Ci proverò."

Vane intanto era arrossita, mi guardavo con una sguardo d'intesa...lo avevo fatto a posta...Fede infatti guardava Vane da capo da capo piedi...che dolceee!

Mentre usciamo per il locale, intanto che Vane paga, Fede viene verso di me e...

Fede:"Perché mi hai detto quella cose davanti a Vanessa? Sai che mi piace..."
Me :"Beh volevo vedere se era vero, è poi volevo darti una mano.. dovevi vedere come ti guardava in quel momento...devi dichiararti. Stasera."
Fede:"Come? Stasera? Ma non so come fareeee...."
Me :"Tranquillo, ti aiuterò io..."

...

Intanto Vane era andata a casa e sono stata un'ora al telefono con Fede per preparare qualcosa per la 'dichiarazione'...

La sera avviso Vane che saremmo andate a casa di Fede, ma siccome dovevo fare un servizio lei doveva anadare da Fede da sola e io l'avrei raggiunta. In realtà sarei rimasta a casa e Fede avrebbe aspettato Vane a casa sua.

Vane:"Ciao Fede!"
Fede:"Ciao Vane, vogliamo entrare in casa?"
Vane:"C-certo."

Fede's pov

Ho preparato tutto nei minimi dettagli e sono prontissimo.
All'entrata dei petali di rose e delle candele per un'atmosfera romantica e soft.
Appena entra rimane a bocca aperta, non crede a ciò che vede, all'inizio ha un'aria interrogativa, ma poi...forse capisce un po'.
La faccio accomodare sul divano e inizio a parlare...

Fede:"Senti Vane..."
Vane:"Si..."
Fede:"Io sono un ragazzo timido di natura...eh..."
Vane:"Si?"
Fede:"Sono passati 3 mesi da quando sono qui a Roma e ti ho conosciuta, è credimi, dal primo giorno che ti ho vista ho capito che sei unica, sei davvero bellissima, nella tua timidezza sai essere speciale. Io...ti amo!"

Non finisco di dire 'ti amo' che mi prende il viso tra le sue mani e mi bacia...wow! Non credevo fosse così ahahah. Si stacca dopo un po'...

Me :"Da quando ti ho visto ti ho subito amato con tutta me stessa, ed ora ti amo ancora di più. Ti sogno tutte le notti!"
Fede:" Allora non sono l'unico a sognarti!"

Dolcemente la bacio e lei ricambia, le nostre lingue poi si incontrano e non si staccano più.
Ufficialmente chiedo se vuole fidanzarsi con me e lei mi abbraccia fortissimo, sussurrandomi all'orecchio un 'si'.

...

Passiamo la serata insieme, magiamo un po' di cibo cinese e la torta al cioccolato fatta da mia madre. Dopo di che la accompagno a casa...

Fede:"A domani amore mio. Buonanotte."

Mi abbraccia e mi sussurra...

Vane:"Buonanotte amore mio."

Quando mi sussurra è dannatamente sexi, wow mi eccita ahah
Le do il bacio della buonotte che dura una buona manciata di secondi, poi la lascio andare...

पढ़ना जारी रखें

आपको ये भी पसंदे आएँगी

15.5K 341 51
Mida, o meglio, Christian Mida Prestato, nato nella città di Caracas, in Venezuela, è un concorrente della ventitreesima edizione di Amici. In seguit...
9.3K 1.4K 8
"Siete tutti uguali, voi..." commenta sottovoce "Ti sbagli. Io sono più estenuante degli altri". 🪻⛪️☁️🌾🗞️ (La storia è protetta da Copyright. Ogni...
1.1M 32.3K 94
Kimberly Morgan è una ragazza gentile, simpatica, testarda come poche, e a dir poco bella. Suo fratello ritenendola troppo innocente per la vita crud...
58.4K 2.2K 59
Chissà perchè la vita attrae sempre ciò che all'apparenza sembra così lontano. Due mondi opposti. Due vite opposte. Due nazionalità opposte. Due inte...