Capitolo 27

161 12 0
                                    

Siamo a inizio giugno! Il tempo è volato davvero velocemente e anche maggio è andato. Tutti quanti abbiamo fatto la ultime interrogazioni e compiti. Perfetto. Il 20 giugno è il compleanno dell'amore mio, ed io non vedo l'ora, vabbè mancato 18 giorni ancora!
Ultimamente ho voglia sempre di ciambelle, vabbè si avete ragione, HO SEMPRE VOGLIA DI CIAMBELLE.
Comunque, Ben mi ha detto che farà la sua festa di comopleanno in una villa fuori Roma, è sua e ha anche la piscina! Wow! Mamma non vedo l'ora! Tipo che mi divertirò a buttare Ben e Vane in piscina, da non dimenticare il moretto di Fede ahaha. Ci sarà da divertirsi, insomma. Oggi è il 2 giugno ed è festa della repubblica, io, Ben, Vane e Fede lo festeggeremo a modo nostro andando al mare. Ovviamente a Roma non c'è il mare, perciò dovremmo partire prima per arrivare in Puglia da una mia zia che ci ospita per una settiamana, ormai la scuola è finita, nessuno ci va più, siamo a giugno cavolo, voglio la libertà!

...

Siamo in viaggio da due ore e ne mancano altre 2 per arrivare.
Dopo 2 ore di caldo e noia finalmente arriviamo, siamo partiti con il treno ma per le varie fermate abbiamo impiegato più tempo per arrivare.

La casa dei miei zii è una villa esattamente sul mare, il vero paradiso! Saluto i miei zii che ci sono venuti a prendere alla stazione e tutti in macchina andiamo alla villa.
Appena arrivati non me la ricordavo così grande, beh si...i ricordi sono sfocati nella mia testa, ma me la ricordavo più piccola, e poi non mi ricordavo del piccolo giardino, figuriamoci della piscina! È favvero enorme, un mostro a 2 piani con migliaia di stanze, la amo! Quasi quasi quest'estate la userò per le feste o per trascorrerci semplicemente la giornate.

Benji:"Wow è davvero grande!"
Me:"Già, neanche io me la ricordavo così! "
Fede:"Ci si diverte ora!"
Vane:"Vaiii!"

Gli zii ci accompagnano nella rispettive camere...

Zio:"Potete scegliervi le camere che preferite."
Me:"Io voglio questa che è più grande, Vane tu sei con me!"
Vane:"Sisi."
Fede:"E giustamente a noi spetta la più piccola..."
Vane:"Vedo che sei intelligente amoreee!"
Fede:"....mmh..."
Vane:"Sai che scherzo amore, ma noi ragazze abbiamo bisogno di spazio per i vestiti, per ariaa! A voi questo spazio non serve!"
Benji:"Ma non è giusto!"
Zia:"Dai ragazzi non litigate, e poi ragazzi le vostre camere non sono tanto piccole anzi, avete una bella finestra grande."

...

Dopo esserci preaprati chiamo mia madre per avvisarla che siamo arrivati e che va tutto bene, dopo di che decidiamo di andare in paese per una passeggiata.

Me:"Zia, noi andiamo in paese per una passeggiata, a stasera, non aspettateci! "
Zia:'Fate i bravi mi raccomando, e il telefono sempre con voi."
Me:"Si, ciaoo! "

...

Giunti in paese, vediamo tante bancarelle piene di ogni cosa: vestiti, giocattoli, mobili usati e non, accessori, tutto.

Vane:"Guardate quella borsa!"
Me:"A me piace quel braccialetto!"
Benji:"Dai, te lo compro io..."
Me:'No dai, sicuro?"
Benji:'Si dai.. "
Vane:"Tu invece mi compri quella borsetta?"
Fede:"Già fatto."

No vabbè. Mentre Vane osservava la scena del braccialetto tra me e Benji, Fede le aveva comprato la borsetta. Tenerone il moretto eh.
Intanto Ben mi porta il pacchetto con dentro il braccialetto. Già che ci sono ne approfitto per comprare qualcosa anche per mia madre, mio padre, mia sorella e per i miei zii.

Andiamo a mangiare un hamburger in un locale famoso del paese che mi ha consigliato mio zio e andiamo a farcinun giro. Nom torniamo molto tardi, perciò andiamo a casa già per le 22.

Me:"Buonanotte raga!"
Benji:"Buonanotte a tutti."

...

La mattina ci alziamo per fare colazione, ma per l'ora in cui ci siamo ridotti a mangiare erano le 12, perciò ci rinunciamo e pranziamo direttamente.

Benji:"Tua ziai ha detto che ci sarà la pasta al forno, ma non mangiamo se non le diamo una mano...tutti!"
Fede:"Va bene dai, andiamo. "

Iniziamo ad apparecchiare, io prendo la tovaglia, Ben viene da dietro e mi cinge i fianchi mentre io stendo la tovaglia bianca...provocandomi poccoli brividi.
Fede giochicchia con Vane mentre prendono le posate, aiut. Troppa dolcezza.
Aiuto mia zia a sfornare e ad impiattare e da buona ragazza servo anche. Mi siedo solo dopo aver servito tutti, alla fine però ricevo la mia gratitudine da Ben: 'Brava l'amore mio, oggi per ripagarti dormi con me però.' , la tenerezza di questo pezzo di mucca è infinita.
Mangiamo anche gli immancabili biscotti di mia zia e un succo di frutta, dopo di che decidiamo di scatenarci in piscina, solo dopo aver digerito però. Quindi aspettiamo 1 ora e così possiamo andare. Andiamo ognuno nelle proprie camere e ci mettiamo il costume...poi andiamo in giardino per prendere un po' di sole e per far passare quest'eterna ora...

...

Alla fine Ben, passata l'ora, mi prende in braccio, non curante del fatto che ho ancora i vestiti addosso, e mi butta letteralmente in acqua, ma...lo odio!
Tipo che riemergo e ho la narici piene d'acqua di cloro...ma che schifo!

Me:"Ben ti odio! Sei un coglione! Ma se sono vestita!"
Benji:"Ahhahah di amo anche io! Forza Fede prendi Vanessaaa!"
Fede:'Subito!'
Vane:"Ehi ehi calmo non farlo!"

Non fa in tempo a finire la frase che già è tra le braccia di Fede che la scaraventa in acqua in un batter d'occhio. In coro, io e Vane urliamo parolacce a squarciagola, finché loro non si buttano in acqua per tranquillizzarci. Tipo che Ben mi viene da dietro, mi cinge i fianchi e mi sussurra 'ehi, volevo solo scherzare in po', sei più bella anche così, ti amo piccola.', ok, io mi sciolgo, così lo abbraccio e me ne frego, però poi esco un attimo dall'acqua per togliermi i vestiti bagnati per poi rientrate con un tuffo. Ben mi accoglie tra le sue braccia e iniziamo a baciarci, anche sott'acqua, dove l'atmosfera si fa più bella e magica. Fede intanto gioca con Vane, fanno fare di nuoto che poi finiscono con un bacio intenso che dura per una bella manciata di secondi.

...

La sera, ormai il tramonto è arrivato, così decidiamo di farminuna doccia e di andare a mangiare, la zia ha preparato la pizza perciò, eccoooommiii.
Vado prima io in doccia, poi ci va Vane, intanto che lei è dentro, penso a cosa fare per i prossimi giorni. La zia mi dice di chiedere a tutti che tipo di pizza preferiscono, così faccio un salto anche nella camera dei ragazzi.
Busso ma nessuno risponde, così dopo aver bussato altre 2 volte entro e vedo una marea di vestiti sparpaglati per tutta la stanza, poi sento la porta del bagno aprirsi e vedo uscire Benji in accappatoio...OH CAZZO! IO SVENGO! Tipo sbianco e non mi reggo quasi in piedi...

Benji:"Ehi...che ci fai qui? Ma...ti senti bene?"
Me:"Ehmm...si, solo che io...ehm...ceh io..."
Benji:"Sei rossa! Che ti succede!"
Me:"Niente, ero venuta a chiedere a te e a Fede che oizza preferite..."
Benji:"Fede è uscito fuori, comuanue per me è uguale, mangio tutto, stesso per Fede."
Me:"Ok, scusa se sono pimbata così senza preavv..."
Benji:"Tanquilla, non è successo niente, però se sono così bello dovremo lascarci.."
*ironico*

Scoppiamo a ridere fortissimo e poi vado in cucina per preparare le pizze.
Appena sfornate, mangiamo le pizze e tutti si congratulano con mia zia, ovviamente anche con me perché sono la sua collaboratrice, ihihihih.
Dopo aver divorato anche il dolce, vado in salotto e accendo la tv, faccio un po' di zapping sui canali per trovare qualcosa di decente, anche i cartoni mi vanno benissimo. Io, nonistante avessi 15 anni, vado pazza per i cartoni, ma sih! Con tanto di h!
Ben mi raggiunge, così come Fede e Vane, si siedono e iniziamo a decidere cosa vedere, alla fine mi scoccio e sto per alzarmi quando Ben mi tira a sé...

Benji:"Andiamo su?"
Me:"Sisi"
Con la scusa del sonno salutiamo tutti compresi gli zii e andiamo al piano di sopra nella mia camera, ho già avvisato Vane che avrei dormito in camera mia con Ben, perciò lei avrebbe dormito con Fede. Lei ovviamente non ha avuto niente da ridire, avrebbe fatto di tutto per dormire con il suo ragazzo, beh ecco qui.
Andiamo in camera e Ben inzia a baciarmi, mi stende sul letto e mi toglie la maglia, io faccio lo stesso poi gli tolgo i pantaloncini, lui mi toglie i pantaloncini e inizia a darmi piccoli baci sul collo poi per tutta la schiena, sulle cosce e dinuovo sul collo, procamdomi dei brividi per tutta la schiena. Inizia a farmi un succhiotto, è un segno di appartenenza mi dicevano, ora è per far capire agli altri che io sono sua e basta.
Passiamo tutta la notte abbracciati, io sento il suo profumo, lui mi accarezza la schiena, ci addormentiamo che io sono con la schiena rivolta verso di lui e le sue mani calde mi abbracciano. Mi stringono, ed io non voglio più andare via.


Like A Rainbow After A Storm (Benji&Fede)Where stories live. Discover now