The Return Of Nightmare

Bởi lucy387

16.7K 2.3K 1.9K

(LA STORIA È STATA SCRITTA ALLA VENERANDA ETÀ DI 13 ANNI (2015/16) E NON È REVISIONATA) Un morto. Un assassin... Xem Thêm

prologo
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Epilogo
Ringraziamenti
Sequel

Capitolo 20

309 44 140
Bởi lucy387

Leggete lo spazio autrice. Grazie e buona lettura.

Il capannone che era stato menzionato da Kate nel diario era lo stesso un cui lei e i suoi cugini, Luke e Mark, andavano a giocare da piccoli.
Il loro posto segreto fino a quando non erano cresciuti.

Dalla casa, che ormai era sotto il nome di Serena, il capannone distava pochi minuti.

Andarono a piedi, con le mani nelle tasche dei piumini e la faccia nelle sciarpe.

Ai piedi le ragazze avevano delle Converse, Luke invece delle comode Nike. Ros e Ser indossavano rispettivamente dei jeans scuri. Sembravano sorelle.

Luke constatò che Serena ancora non sapeva niente e di certo lui non avrebbe mai fatto il primo passo. L'avrebbe fatto Rosaline.

Le villette, dopo due minuti circa, iniziarono a diradarsi, lasciando spazio alla prima periferia, lontana dal centro ma lontana anche dalla vera e propria periferia e dalle baraccopoli.

C'era uno spazio verde abbastanza grande con in mezzo una casetta in legno. Serena si chiese come mai Luke, Mark e Kate veniva a giocare lì se abitavano nello spazio più importante di Londra.

"Ci piaceva questo posto, semplice." Se ne uscì Luke. Serena, assorta nei suoi pensieri, non si era, minimamente accorta di aver espresso una domanda.

"E i tuoi, che dicevano? Non penso vi facessero venire qua..." Serena sentì uno strano brivido lungo la schiena. Che fosse ancora il suo sesto senso?
Odiava quelle sensazioni ma allo stesso tempo le amava. Una cosa molto contraddittoria, vero.

Luke rise al suono di quelle parole.

"Mio padre non sapeva niente, non ci avrebbe mai fatto venire: era molto protettivo..." prese un respiro e nel farlo si creò, nell'aria, una nuvoletta bianca che dopo pochi secondi si dissolse. "Se volete dopo, vi racconto una delle nostre scappatelle pomeridiane."  Le ragazze annuirono curiose.
Luke chiuse un attimo gli occhi.

Quando li riaprì si ritrovò davanti, quella casetta in legno che per anni era stata il loro rifugio.

Serena, intanto, avvertiva ancora quella sensazione. La stessa sensazione di quando Ros era stata rapita, e questo non le piaceva per niente.

Rosaline, invece, era tranquilla ed entusiasta. Anche se quell'occasione non era il massimo era particolarmente felice...

Luke, aiutato da Serena, apri la porta di quella casetta. Dentro era spoglia tranne per due mobiletti vecchi. Risalivano a un'epoca non molto lontana. Aveva solo una stanza piena di polvere, un vero problema per Serena che soffriva di allergia.

Appena ella fece un passo sentì un altro brivido, strinse i denti ma non disse niente evitando lo sguardo degli amici.

"Bene..." Luke si sfregò le mani poi continuò " Serena controllerà  nel mobiletto a destra, invece, Rosaline in quello di sinistra." Finì soddisfatto.

Rosaline sorrise divertita e a tono rispose.

"E tu?"

"Beh..." si mise una dietro la nuca col fare l'imbarazzato " Io cercherò di notare se ci sono anomalie in questa stanzetta." Disse con il suo sorriso mozzafiato. Rosaline non poté resistere e sorrise di rimando.
Serena accorgendosene fece una finta tosse e tornò al lavoro così come il rosso e la nera.

---

La macchina correva veloce, le strade erano, come sempre, affollate in quell'ora e come sempre lui correva come un matto. Molti gli suonavano addosso i clacson, ma a D. non importava. Doveva fare semplicemente in fretta. In quel momento gli sembrava di essere il coniglietto di Alice nel Paese Delle Meraviglie. Lo rispecchiava molto. Solo che D. era il cattivo non il buono.

---
Serena era a pezzi, erano lì solo da mezz'ora ed era già stanca morta. Nel 'mobiletto di destra' come lo aveva soprannominato lei, c'erano tantissimi fogli. E indovinare di chi non era stato per niente difficile.

La maggior parte, infatti, erano disegni e bozze di Kate, l'altra invece, erano carte della 'casa' niente di interessante in quell'ultime dunque.

Rosaline nel 'mobiletto di sinistra', trovò solo dei giocattoli, appartenuti a Kate e ai cuginetti, o perlomeno così aveva detto il rosso.

Quest'ultimo non aveva trovato niente se non polvere su polvere. Niente trave sopraelevata, neanche un piccolo indizio come nei film. Niente.

Serena aveva ancora quella spiacevole sensazione, ma non ci faceva caso e per non pensarci si era di nuovo inoltrata nella lettura di quelle carte.

I disegni, infatti riportavano delle frasi, e Serena pensò bene di controllarli tutti.

Passò ancora una mezz'oretta e niente. Serena non staccava gli occhi dal foglio se non per starnutire, Rosaline guardava quei stupidi giocattoli e Luke stava andando di matto.

Poi la mora alzò di colpo la testa, cosicché i capelli le mandarono in faccia. Furono spostati subito da lei che nel frattempo si era alzata. Tenendo un foglio in mano.

---

La macchina si fermò di botto facendo finire in avanti il guidatore che imprecò notevolmente, nonostante fosse abituato.

Imprecò di nuovo quando non riuscì a togliersi la cintura di sicurezza. Odiava quei momenti, soprattutto quando aveva qualcosa importante da fare. Quando scese dalla macchina si mise un passamontagna nero, che ricopriva tutta la faccia. Poi, prese qualcosa da dietro la schiena. Qualcosa di nero. Luccicava. D. la toccò quasi assorto dal suo luccichio. Dopo quell'attimo di distrazione mise dei proietti nella pistola e così facendo la caricò.

La presa era ben salda: una mano sul grilletto e l'altra sotto vicino alla base.

Si avvicinò silenziosamente alla porta e sorrise.

Erano dentro.

---

Serena cominciò a leggere quelle poche righe che conteneva un'informazione in più sulle indagini.

Ho visto il bracciale della ragazza di Jack oggi, ce l'hanno loro. L'hanno preso per non so cosa.
So solo che c'è un ragazzo. Si fa chiamare D. .
È io preferito del capo e cerca vendetta, non so ancora per cosa ma lo scoprirò presto.
Kate.

Non appena la mora fini di leggere quegli appunti un rumore acuto si sentì nell'aria. Si girò giusto in tempo per vedere due corpi che si accasciavano a terra. Uno privo di sensi, l'altro pieno di sangue. Poi vide solo il buio.

Il pavimento, prima sporco di polvere,  adesso era sporco di sangue.

Il sangue di Luke.

Spazio Autrice.

Allors, io sono pronta a partire per l'Australia per non essere ammazzata.

Il capitolo è tragico ? Aww*-* con questa domanda abbiamo raggiunto le 1000 parole adesso posso andare a dormire in pace. (Non contando le minacce che [sicuramente] mi arriveranno).

Ma don't Panic! Io dormirò  Con o senza minacce  (cosa piuttosto improbabile dato che ho capito che il rosso vi piace, o almeno spero.)

Bene vi avevo promesso und'azione ed eccovela servita su un piatto d'argento. So che molte di voi avrebbero preferito Mark, ma vabby.

E questo è il primo punto.

Il secondo punto invece è che :

Dato che mancano circa 10/15 capitoli alla fine, ho deciso che farò un'altra storia (non so se farò anche il sequel) fantasy, sempre se ci riuscirò. Sarà narrato in prima persona. In verità l'ho sognato, quindi il sonno aiuta (Sì amo dormire ^^).

Bene adesso ho detto tutto posso andare a dormire,  auguro buona notte a tutte. E pregate per Luke muahaha.

P.s scusa per gli errori (se no  ve ne siete accorti ho cominciato a corregere i primi capitoli ) commentare e votate.

P.p.s gli errori li corregerò domani.

A presto
-lucy387❤

Đọc tiếp

Bạn Cũng Sẽ Thích

IGNI Bởi Vals

Bí ẩn / Thriller

632K 28.9K 55
[In riscrittura] Qual è il vostro posto nel mondo? Cassie non ne ha uno. Viene costantemente sballottata da un Paese all'altro da quando, all'età di...
My new life Bởi alerov06

Bí ẩn / Thriller

617K 21.2K 171
Isabelle, dopo essere stata rinchiusa in un orfanotrofio per quattro anni, viene adottata da una famiglia abbassanza strana e la sua vita cambierà dr...
12.7M 437K 111
Caroline Night è una ragazza che deve lavorare per sistemare i danni del padre ormai scomparso da anni. Per colpa di un vecchio patto tra la sua fam...
896 171 13
A Spellmount, gli unici crimini che percorrono le strade sono quelli dovuti agli animali selvatici della foresta circostante che, per pura sopravvive...