Friends of sex lessons||Calum...

By _Sunflower_VanGogh

215K 2.1K 114

"Oh andiamo Sophia"disse"Sono solo ripetizioni di letteratura" "No"dissi"Cal mia mamma vuole che fili tutto l... More

Prologo-Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
CAPITOLO 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
❤️
Capitolo27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Sorry But...
Capitolo 32

Capitolo 33

1K 19 8
By _Sunflower_VanGogh

----Autore---

Leggete la nota sotto please. Spero vi piaccia, e se così dovesse essere commentate e fate colorare la stellina hahahahha.

-------

Calum's Pov.

Vedo Soph andare via con Luke, dopo che siamo tornati al tavolo dagli altri, che erano collassati in malo modo sui divanetti, lei e il biondo sono spariti, Melissa ci ha seguito e non ha fatto altro che peggiorare la situazione non permettendomi di parlare con Soph -mi avrebbe staccato i testicoli per farne una collana- non ci sono andato a letto, oppure non ci ho scopato in bagno -cosa che essenzialmente stavo per fare, ma non ho fatto, quindi dettagli-. Soph è andata via senza nemmeno darmi il tempo di capire in realtà la situazione in cui mi trovavo, o meglio il casino che avevo appena combinato - bravo Calum, eri riuscito ad andare oltre la friendzone, eri riuscito a convincerla a venire a letto con te, a farti vedere come un uomo che ci sa fottutamente fare a letto e come il coglione che sei hai mandato tutto a puttane.

Il pensiero che lei e Luke stanno facendo esattamente quello che io avevo in mente di fare con lei mi sta mandando in bestia, anche se probabilmente anche se fossi riuscito a riaccompagnarla a casa non avrei superato la porta d'ingresso, anzi probabilmente non mi avrebbe fatto nemmeno fermare la macchina per buttarsi giù e correre in casa, dunque al diavolo la notte di puro sesso sfrenato che avevo pensato con di passare con Soph, avrei fatto di tutto per farle capire che Luke non avrebbe mai potuto portarla alle porte del Paradiso come faccio io -crederete che sia solo un pallone gonfiato, ma non è così, è il modo in cui reagisce il suo corpo alle mie attenzioni, anche alle più piccole ed innocenti toccatine il suo corpo reagisce come se volesse saltarmi addosso anche solo se le sfioro la mano per prendere qualcosa dallo zaino durante le lezioni, faccio in modo di toccarla spesso e farlo sembrare accidentale perché mi fa impazzire- sta notte avrei fatto in modo di farla finire in Paradiso senza un biglietto di ritorno ed al sol pensiero sento i miei boxer diventare più stretti e il fastidio prodotto dai pantaloni che trattengono la mia crescente erezione -ecco che cosa mi fa pensare a Soph sottomessa a me, anche se in realtà il semplice pensiero di sentirla stringersi intorno a me o delle sue labbra che danno attenzioni al mio corpo mi potrebbe fare venire nelle mutande come un tredicenne alle prese con la sua prima cotta-.

"Cal?" mi sento scuotere un spalle, vedo delle dita schioccate davanti ai miei occhi ed è come se mi riprendessi da un sogno -un sogno meraviglioso dove sono a far uscire in gemiti il mio nome dalle meravigliose e sensuali labbra di Soph- , sogno dalla quale avrei preferito non svegliarmi. Appena che sono tornato alla realtà, dopo aver inarcato un sopracciglio Ashton mi ripone la domanda, domanda che probabilmente mi ha posto più volte ma che ho totalmente ignorato "Cal, vuoi qualcosa da bere? Birra? Vodka? Tequila?" inizia "Anche se ti vedo assente probabilmente sei sbronzo" ridacchia.

"Ash, probabilmente quello sbronzo sei tu" lo squadro con fare giocoso "Comunque qualcosa di forte La serata si è trasformate in una vera merda" dico borbottando l'ultima frase, la mia voce è coperta dal suo assordante della musica quindi Ashton dopo aver sentito la parte della risposta per lui importante si gira verso Jade praticamente trascinandola con sé.

"Dove andiamo?" domanda "Se andiamo a ballare vengo, anche se andiamo a prendere da bere vengo Verrei dovunque con te Ashton" dice con Jade con un sorrisino -se quando è sobria la sua bocca produce suoni a macchinetta, quando è ubriaca dopo un picco di silenzio selettivo inizia a dire qualsiasi cosa la sua mente annebbiata possa anche solo pensare- "Oh cazzo l'ho detto ad alta voce?!?!" toglie la mano da quella di Ashton, la scena mi fa ridere, mi fa anche pensare quanto tempo Ashton abbia intenzione di aspettare prima di scoparsela -"Ashton non è come te Calum, lui è innamorato perso di Jade dal primo anno delle superiori, l'ha vista soffrire ed innamorarsi Ed al contrario di te, caro Calum, Ashton non propone alla ragazza a cui va dietro da tutta la vita di avere una relazione di solo sesso." , ma che ti ha dato il permesso coscienza di sparare certe minchiate, non sono innamorato di Soph e non lo sarò mai, ha solo un corpo da urlo "Continua a dirtelo Calum, magari fino alla fine ti ci convinci sul serio, perché tutti l'hanno notato, sei l'unico deficiente sulla faccia della terra che non si è ancora accorto che muori dietro Soph da quando eravate dei dodicenni e ti veniva duro ogni volta che la pensavi"-.

Non ho il tempo di rimuginare su ciò che è appena successo nella mia testa che Ashton e Jade ritornano, accompagnati dal cameriere con tre vassoi pieni di qualsiasi tipo di alcolico presente nel locale "Non avevate detto niente di specifico, eccetto che volevate qualcosa di forte" fa spallucce Ashton mentre poggia il vassoio che ha tra le mani prima di fare cadere tutto rovinosamente a terra "Ecco a te Calum" mi passa un piattino con lime e sale, passandomi successivamente un bicchierino "Tieni la tequila non ti farà pensare che nemmeno Melissa oggi ha voluto dartela" dice facendo scoppiare a ridere gli altri tre che quasi si strozzano con il loro drink.

"Amico sei un coglione" gli do una spallata mentre si siede al mio fianco, la bottiglia di tequila in una mano ed un bicchierino nell'altra.

Continuiamo a bere seduti ai divanetti, ridendo e scherzando -per lo più vengo preso per il culo per il mio muso lungo, tutti credono che sia perché Melissa abbia tolto le tende prima che me la potessi fare nel bagno, quando in realtà ha sloggiato dopo che le è ho espressamente detto che mi era passata qualsiasi voglia di sbatterla contro la porta del bagno ancor prima che potesse anche solo abbassarsi davanti a me, anche se in realtà me la sono quasi scopata nel bagno, prima di vedere Soph e il biondo scopare sulla pista da ballo-.

"Ma Soph e Luke che fine hanno fatto?" Jade, come se si fosse magicamente ripresa, sembra accorgersi dell'assenza del biondo e della sua migliore amica.

"Sono andati un paio di ore fa" dice la cugina di Soph, Beth, spiaggiata vicino Michael che sembra vicino al coma etilico "Sono andati via insieme Non dovevi riaccompagnarla tu?" domanda guardandomi.

"Probabilmente se ne sono scappati a casa di Luke per scopare come conigli" dice Michael sorridendo sghembo "Non li avete visti sulla pista? Stavano praticamente scopando davanti a tutti" ride.

"Clifford ma che sei una di quelle vecchiette sui balconi?" domanda Beth ridacchiando.

"Probabilmente Clifford, vorrebbe scopare lui e crede che tutti intorno a lui gli stiano per fare vedere un rapporto in diretta" ride Ashton "Fratello non te la prendere ma è così" guarda Michael con un sorriso innocente.

"Guarda che so distinguere qualcosa che avviene nella mia testa da ciò che i miei occhi vedono nella realtà" gli risponde Michael allungandosi verso il tavolino per prendere una bottiglia di vodka "Tipo adesso nella mia testa sto immaginando Jade e Beth che si infilano la lingua in bocca" sorride sghembo aprendo la bottiglia per poi fare un lungo sorso.

Le reazioni sono due la prima ovvero delle ragazze che si guardano, guardano Michael e Beth gli da uno schiaffo sulla spalla, per poi sollevare le spalle e baciarsi sul serio a stampo, l'altro e Ashton che guarda con ammirazione Michael per aver dato voce ai suoi pensieri senza filtri -come se il ragazzo attualmente blu sapesse tenere a freno la lingua-.

Prendo velocemente il telefono per mandare un messaggio a Soph :-"Dove sei? Quando sei a casa avvisami, vorrei parlarti", messaggio che mando senza pensarci due volte. -"Poi dici che non stai sotto quella ragazza" -ignoro ancora una volta la voce della mia coscienza e sollevo lo sguardo dal telefono. Appena sollevato lo sguardo vedo che in realtà Beth e Jade non si stanno dando un bacio a stampo, dopo aver dato uno sguardo veloce ai miei amici, noto che restiamo a bocca aperta vedendo perfettamente le loro lingue intrecciarsi, Jade la più bassa fra le due, spinge l'altra con la schiena sul divanetto per poi mettersi a cavalcioni, afferrando i capelli di Beth, mentre quest'ultima strizza il culo dell'altra con forza.

"Oh cazzo" diciamo all'unisono.

"Michael non sono mai stato più felice della tua bocca senza filtri come in questo momento" aggiunge Ashton mentre si alza dal divanetto dove era seduto con me per sedersi dall'altro lato delle due dopo aver battuto il cinque al ragazzo dai capelli blu.

"Contento di averti mostrato qualcosa che fa parte anche delle tue fantasie" dice Michael sollevando la bottiglia verso il riccio, che non lo calcola minimamente, rimanendo imbambolato a guardare le due ragazze darci dentro.

----Autore:---

Non lo faccio mai, cioè un piccolo commento o giustificazione per la mia assenza lo lascio sempre.Ci ho impiegato un po' a ripubblicare, perdonatemi, ma lo faccio non appena mi viene l'ispirazione, giuro che essendo stata bloccata molto tempo sul capitolo precedente non sapevo come continuarlo, ma oggi ho aperto Wattpad, ho cliccato su crea o scrivi o come sta scritto, insomma avete capito ed ho aperto questa fanfiction, ho cliccato su questo capitolo e le parole si sono praticamente digitate da sole. Lo pubblico così come l'ho scritto, non ho ricontrollato, sono consapevole degli errori o orrori ortografici che ho commesso, o che magari possa sembrare non avere un nesso logico, in realtà ho deciso che appena scrivo un capitolo lo pubblico subito, senza controllare, perché alla fine della storia la revisionerò e correggerò le parti che non mi convincono, rileggendola per recuperare il filo del discorso con i capitoli precedenti e anche per ricordarmi quali personaggi avessero fatto il loro ingresso nella storia ho notato che alcune cose, quando ho iniziato a scriverla, all'epoca facevo il terzo superiore, dicendo all'epoca sembro una vecchia lo so, comunque rileggendola ho notato che il mio modo di scrivere è cambiato, non so se sia migliorato o peggiorato, so solo che è cambiato quindi la vorrei revisionare in modo tale che sia omogenea nella scrittura, per alcuni capitoli mi tirerei una padellata in testa, perché ad oggi sembra io li abbia scritti con i piedi. Come ho già detto ho pubblicato il capitolo così come è venuto fuori dalla mia testa, senza ricontrollarlo, più che altro per togliermi la possibilità di cancellarlo e non pubblicarlo oppure cancellarlo un milione di volte senza arrivare alla conclusione del capitolo di per sé.

Quindi scusate se sono stata lunga e confusionaria in questo spazio autore, ma volevo spiegarvi perché è così il capitolo o perché possa sembrare confuso.

Sono del segno dei Gemelli quindi perdonate il mio essere confusionaria e incostante, proverò ad essere più costante. Voi di che segno siete? Fatemelo sapere nei commenti.

Spero che il capitolo vi piaccia, se così dovesse essere commentate e fate colorare la stellina hahahah.

- XOXO Dada

Continue Reading

You'll Also Like

21.6K 1.7K 45
Elisa, abituata a fare da sfondo alla vita degli altri piuttosto che essere la protagonista della propria, all'età di ventidue anni ancora non sa cos...
47.3K 2.5K 27
"I sogni a volte si trasformano in incubi, e tu sei stato decisamente il mio incubo migliore" A Torino, Sofia crede di star finalmente realizzando i...
9K 703 24
Beatriz Murano , studentessa di scienze sportive , si trova a fare parte del team di allenamento del Barcellona
14.7K 968 21
Torino, stagione 2024/2025 L'allenatore Thiago Motta arriva con le sue figlie. Vittoria - la più grande - segue gli allenamenti della squadra con co...