Introduzione

658 19 0
                                    

Oggi ho deciso di nuovo di ricominciare a pubblicare su Wattpad. Perché? Il libro giusto al momento giusto. Mi ha fatto riflettere. Perché tenermi tutta l'arte per me? Perché mostrare solo il prodotto finale? Il bello di non essere famosi, di non avere un pubblico grande, insomma essere un dilettante, è che hai tantissimo coraggio. Non hai paura di sbagliare. Ed è questo il momento giusto per provare. Tentare. Fare esperimenti.
Ricevere critiche sicuramente, ma a qualcuno piacerà ciò che produco, ciò che scrivo.
Sinceramente non mi sento pronto a continuare la mia saga con cui ho esordito di "Diario". Non significa che è finita, ma lì voglio portare altri tipi di contenuti. Diciamo più profondi.

Il primo lockdown, poi la falsa libertà, poi un semilockdown. Confusione, ansia. Come la state vivendo? Io voglio raccontarvi come sto vivendo io in questo periodo.
Ho 20 anni, mi piace scrivere, ma soprattutto trasmettere e far provare emozioni.
Quelle che seguono sono piccole note che scrivo al telefono. Le scrivo alle 5 del mattino quando mi alzo. Le penso mentre lavoro, annoto qualcosa e poi lo trasformo.
Spesso non so cosa scrivere. Molte volte mentre mi sto addormentando, al cervello viene la bella idea di raccontare qualcosa. E non posso rimandare a domani.  Sicuro me ne dimentico. Sto prendendo la buona abitudine di annotarmi tutto.
Comunque basta, questa doveva solo essere un'introduzione. In realtà era una nota, però poi  ho pensato perché no?
Ricominciamo.

I

'm back.
Domi Devis



Le note di un ragazzo-Il mondo visto dai miei occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora