Inizio

158 6 2
                                    

Blondy Onder era una ragazza che era stata adottata dalla famiglia Granger.
Blondy, infatti, viveva con sua sorella gemella (anch'essa adottata) Clarissa, Hermione Granger e suo fratello Gabriel,anch' esso adottato .Sapeva di essere stata adottata ma non sapeva come erano morti i suoi genitori o almeno il suo genitore;infatti il padre era morto grazie a Voldemort; così sua madre e le 2 gemelle erano rimaste da sole, ma la madre non sapeva se riusciva a mantenerle economicamente.
Allora voi penserete Hermione Granger allora è la sorella più grande...ma no ! Sono tutte e tre sorelle che hanno la stessa età anche se Blondy e Clarissa sono state adottate. Vi spiego come è andata: il signor e la signora Granger hanno partorito Hermione Granger e poi 2 giorni dopo adottarono le 2 gemelle che avevano 2 settimane però non sapevano qual' era il loro vero giorno di compleanno e le fecero festeggiare lo stesso giorno di Hermione.
Inoltre Blondy e Clarissa avevano una cugina che ,nonostante era solo una parente delle due gemelle, i genitori la portavano a conoscerla, lei si chiamava Luna Lovegood.
Blondy era intelligente e astuta. Un carattere da sognatrice e anche eccentrico,solitario e irascibile.
Aveva i capelli marroni e gli occhi azzurri, grandi.Era alta,bella e magra.
Aveva le labbra carnose.

Just friend...maybe |Draco Malfoy|Where stories live. Discover now