48- quarto anno

4 2 0
                                    

Blondy's pov
"Quindi... metto questo o questo" dissi a Luna indicando due costumi uguali, apparte il fatto che che uno è un due pezzi, l' altro un pezzo intero.
Ok,ok, facciamo un passo indietro: Draco veniva da me tra poco e domani andavamo a mare.
"Questo dice "yo, sono una figa" e questo dice "yo, sono una figa ma teniamoci a distanza""
"Sono praticamente uguali, pr-" la porta si spalancò e ne uscì Draco con una mini-valigia, spinsi la scatola a terra e Luna la spinse sotto il letto.
"Ciao Signor Sonocosìmaleducatochenonbussoprimadientrare, sinceramente l' espressione "fa come se fossi a casa tua" io non te l' ho detta e se pensi che questo sia sotto inteso, be' sappi che non è così"
"Mi sei mancata" posò la valigia e terra e poi mi abbracciò "ciao Luna"
"Ehi" e lo salutò con la mano "io devo andare a casa se no papà mi uccide se entro sotto il coprifuoco" mi fece l' occhiolino e risi, poi lei uscì.
**
Il giorno dopo ci trovammo su un pullman diretto verso Willscott.
"Guarda" e mi mise sotto il naso tre biglietti per la coppa del mondo di quidditch, per poco non facevo un urlo di gioia.
"C-c-come..."
"Mio padre." disse ammiccando "Dopo il mare vieni da noi, già parlato con i tuoi." si fece di un tono più serio poi continuò "Sentì, se vuoi, ti ridò il ruolo di cercatrice"
"Penso che quest' anno faccio il provino per cacciatrice"
"Bene, sono felice che giochiamo insieme"
Arrivati in spiaggia e dopo aver messo tutto apposto mi distesi sull' asciugamano e iniziai a leggere.
"E-"
"Non rompere"
"Ma..."
"Non rompere"
"Ok..."
Dopo un po' andammo a farci il bagno, mentre lui scrutava l' orizzonte, gli feci una palla di sabbia e gliela buttai dietro la schiena, mettendo la pancia in fuori e uno sguardo sbalordito in faccia, raccolse altra sabbia e me la schiantò sulla schiena, presi una manciata di sabbia e gliela spalma sul petto a mo' di crema solare e poi mi buttò a terra facendomi rimanere sul bagno asciuga a pancia in giù come una balena/tartaruga spiaggiata, infine lo buttai a mare e lui fece una faccia di brivido e mi buttai anche io.

Just friend...maybe |Draco Malfoy|Where stories live. Discover now