49

3 2 0
                                    

Blondy's pov
Arrivati a Villa Malfoy un brivido mi attraversò il corpo, bussai alla porta un paio di volte e poi si aprì, una donna si trovava poco più avanti a me con un sorriso un po'nervoso in faccia.
"Ciao mamma" salutò Draco e mi si arrotolò lo stomaco. "Lei è Blondy, una mia amica" la signora alzò un sopracciglio
"Solo una sua amica" aggiunsi io, tanto per convincerla.
"Salve" e poi un uomo comparve dietro di lei, e lo stomaco mi si arrotolò ancora di più
"Salve" disse con la voce più monotona di quella del professore Piton.
"Ciao" dissi facendo un sorriso imbarazzato, aspettavo che mi dicesse "vuoi che ti porto la valigia sopra?" ma niente, nada, nothing e quindi me la trascinai per le scale di pietra grigio chiaro fino a quando Draco, che seguivo e che era senza valigia, si fermò davanti ad una stanza, mi prese la valigia da mano e la posò poco più avanti.
"Per ogni cosa chiamami"
"Avrò proprio bisogno di qualcuno che mi ucciderà i ragni!" dissi sarcasticamente, fece una piccola risata e uscì dalla stanza.
Mi misi a saltellare eccitata al massimo.
**
Camminammo fino a una collina e poi trovammo la passaporta che ci portò nel luogo in cui si teneva la partita e il signor Malfoy fece apparire la tenda più grande di tutti e io posai le mie cose dentro.
Tutti e due tifavamo Irlanda ed eravamo super eccitati, non avevo niente dell'Irlanda e comunque Draco e la sua famiglia mi avrebbero buttato nel fuoco se solo ne avessi preso uno.
Quando entrammo nel cofanetto di lusso del Ministero della magia, il signor Malfoy fermò Draco con il suo bastone/bacchetta, e passò davanti.
"Ah, Fudge!" disse il signor Malfoy al ministro mentre gli tendeva la mano "come stai? Ti presento mia moglie Narcissa, nostro figlio Draco..." e si interruppe esitando "e  la sua amica" ovviamente non si ricordava il mio nome.
"Piacere, piacere" e il ministro fece un inchino a me e alla madre di Draco. "E permettimi di presentarti il signor Oblansk... Oblansk... Il signor... be', è il Ministro della Magia bulgaro, e non capisce una parola di quello che dico, comunque, quindi non importa." e feci una risatina soffocata  "E poi, vediamo un po'... credo che tu conosca Arthur Weasley" nella mia testa risuonò uno di quei suoni del tipo "Dan dan daaaaan", intanto, nella vita reale, quella senza suoni o cose così, il signor Malfoy squadrò il signor Weasley e disse: "Santo cielo, Arthur, che cos' hai dovuto vendere per avere i biglietti in Tribuna d' onore? Di sicuro la tua casa non valeva tanto..."
"Lucius ha fatto un offerta molto generosa all'Ospedale San Mungo per Malattie e Ferite Magiche, Arthur. È mio ospite qui." interruppe il ministro.
"Che... che bel gesto" si limitò a dire il signor Weasley, poi prendemmo posto, salutai imbarazzata Herm e George, lei mi guardava disprezzata e George, invece, la sua mano tra poco su staccava.
"Cla l'ho vista con Justin poco più giù"
Draco si toccò il punto dove le zanne del serpente del bastone/bacchetta di suo padre l'avevano toccato e poi fece una mezza espressione di dolore.
"Ti ha fatto male?" lui fece una smorfia dolorante "gli staccherei le zanne e gliele infilerei nel lato B poi spaccherei il suo bastone a metà e glielo infilerei nello stesso posto e poi dargli un calcio nel suo fondoschiena per fare entrare il tutto dentro" vedevo Draco gesticolare mentre parlavo, ma non capivo cosa voleva e poi mi accorsi che suo padre mi aveva sentito, fece una faccia che mi fulminò.
Intanto le mascotte si misero ai lati e iniziò una partita.
Alla fine vinse l' Irlanda e quando mi girai, notai Draco con un Omniocolo.
"Cosa?" dissi indicando l' aggeggio come se fosse un tesoro.
"Ce l'avevo già" rispose con un un sorriso beffardo.
"E non me l' hai detto" e gli diedi uno schiaffo sullo stomaco, lui rise.
**
Oltrepassata la foresta ci dirigemmo al campeggio.
"Draco, ti devo parlare un attimo" e il signor Malfoy spinse Draco fuori dalla tenda.
Quando rientrarono loro due,  il signor, la signora Malfoy  e Draco uscirono dicendo di andar a prendere dell'acqua e si allontanarono facendomi rimanere da sola.
Poco dopo sentii delle urla e piedi che correvano veloci, mi affacciai indifferente e poi i Mangiamorte, presi l'Omniocolo e mi diressi nella foresta.
Davanti a una tenda quasi normale incontrai Harry, Herm, George, Fred, Ginny e Ron che correvano, li fermai, e loro sobbalzarono.
"Mi dovete aiutare" urlai affannata "i Malfoy se ne sono andati e io sono rimasta sola in tenda. E..." mi grattai la nuca imbarazzata "scusa Herm, forse mi sono fatta un po' prendere la mano"
"Oh! Muoviti! Comunque accetto le tue scuse volentieri" e poi un lampo di luce verde fece vedere i Roberts, quelli del campeggio, che si muovevano stranamente, e sotto, dei maghi incappucciati.
Si vedevano tende volare via e prendere fuoco, la signora Roberts si girò e mostrò dei mutandoni e il piccolo girava in aria.
Camminammo verso il bosco, poi Ron inciampò.
"Che cosa è successo? Ron, dove sei? Oh, che stupida... Lumos!"
"Sono inciampato su una radice"
"Be', con i piedi di quelle dimensioni è difficile evitarlo"
"Draco Lucius Malfoy!" urlai io pestandogli un piede "tutto questo baccano e tu stai qui come al bar?" lui scrollò le spalle.
Ron gli disse una cosa brutta e Draco disse: "Modera il linguaggio, Weasley. Non è meglio che vi muoviate, adesso? Non vorrete che riconoscano anche lei, vero? E, Blondy, mi hai proprio deluso" gli feci una smorfia
"Che cosa vorresti dire?" esclamò Herm
"Granger, stanno cercando i babbani. Vuoi far vedere le tue mutande a tutti? Perché se è questo che vuoi, aspetta solo un attimo... vengono di qua, almeno ci faremo una bella risata" (questa mi sembra una scena Dramione) e qui dovetti contorcere un po'la bocca per non fare un sorriso del tipo "Sai il fatto tuo, eh?" , Hermione fece una smorfia, poi ce ne andammo, pestai il piede a Draco, gli diedi uno sguardo del tipo "non farti vedere mai più" e me ne vado.
Poco dopo ci fermammo di nuovo e non trovammo Fred, Ginny e George, ma poi continuammo a camminare.
"Io vado da questa parte, va bene?" chiedo
"Perché?" mi dice Herm indagatoria
"Vado a vedere la situazione, da qua non si vede niente" e mi incammino e poco dopo... il Marchio Nero, corro dove c'erano di nuovo e vedo che il signor Weasley parla con loro e dicono che Fred, Ginny e George stanno nella tenda, poi me ne ritorno nella tenda di Draco.

Just friend...maybe |Draco Malfoy|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora