52

3 2 0
                                    

Draco's pov
"Deficiente" e mi scaraventò la borsa dei libri addosso "tu stavi nella mia memoria senza permesso" sembrava una pazza, poi si bloccò. "Tu... aver visto... Oh cavolo!" si appoggiò al banco più vicino e si toccò la fronte, la superai di soppiatto e andai in cortile.
"Hermione!" le urlai contro, lei si girò sorpresa insieme a Harry. "Ti devo parlare" feci un respiro affannoso "da solo" rivolsi uno sguardo a Harry, presi Hermione per un braccio,capiva che non era un insulto del tipo "vai a bruciarti, sanguemarcio"
"Be' quindi?"
"Blondy. Le hai visto il suo graffio?"
"Quello sul collo. Oh, sì, certo, Mi ha detto che-"
"Baggianate. Ascoltami" e le raccontai tutto, ad ogni cosa che cambiava faceva un sussulto e si tormentava le unghie già corte.
"Oh cavolo!" urlò alla fine
"Ma tu dove stavi?"
"Io? A dormire, è ovvio. B. legge sempre di notte, lo trova rilassante" e poi mi ricordai che aveva le tende tirate, il pigiama e gli occhi pesanti.
**
Blondy's pov
La mattina dopo stavo facendo colazione con Draco.
"Grazie B." Hermione mi venne incontro e mi abbracciò al collo "io... non pensavo che..." Draco le aveva detto tutto e Herm l'aveva detto a Cla,sicuramente, e a Harry e Ron. Cla l'avrebbe detto a Laila, Gabriel e Justin.
**
Io e Draco stavamo camminando in cortile.
"Quindi è vero che questa è solo una brutta maschera. Ti odi? E lo so che mi dirai di no, quindi non ti faccio rispondere. Ti confesso che spiare la tua mente mi è venuto in mente dopo aver letto il tuo diario alla pagine delle cose brutte che ti dicono" meno male il diario era aperto in quel punto o non nella pagine dove c'è scritto a caratteri colossali: "io amo Draco Malfoy" "penso che non dovresti farti trattare così, mi sorprende che tu chiami ancora quei due mamma e papà. Non farti rovinare così, sinceramente, penso che sei una persona perfetta. Peccato che non sono attratto da te. Sei la persona che sa zittirmi meglio di tutte e ce ne sono poche, te lo assicuro" e mi mise una mano sulla spalla e mi strinse a sé
Quelle parole mi risuanavano in mente.
Penso che sei una persona perfetta.
Sei la persona che sa zittirmi meglio di tutte.
No farti rovinare così.
E poi mi risuonava in mente la frase che mi feriva, ma lo sapeva che non l'aveva fatto apposta.
Peccato che non sono attratto da te
"Lo pensi veramente o lo stai dicendo per calmare la mia ira funesta, Malfoy?"
Draco's pov
Quando mi chiama "Malfoy" ci sono due motivi:
1. è incavolata nera;
2. è seria ma ci sono due modi per definire Blondy seria, visto che non appartiene alla categoria delle persone che definiscono la parola seria/o parte dei loro aggettivi:
2.1 cerca di fare la seria, ma invano;
2.2 è seria e questo è preoccupante.
Spoiler: in questo caso è la 2.1 .
"Diciamo una via di mezzo" e fece una smorfia.

Just friend...maybe |Draco Malfoy|Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon