47

3 2 0
                                    

Draco' pov.
La Granger mi corse contro e mi insultò con la bacchetta sotto il mio collo, scorsi da dietro una figura divertita appoggiata a una colonna, ma non avevo paura che Blondy mi guardava, avevo, infatti, più paura che la Granger mi avrebbe schiantato la gola e quindi, come so fare molto bene, feci un po' la vittima e lei mi tolse la bacchetta dal collo.
"Mezzosangue" la insultai e lei, qua mi passò tutta la vita davanti, mi diede un pugno, ma uno così forte che la mia testa rimbalzò su una roccia e poi mi si afflosciò in avanti, come se me lo avessero appena montata e fosse troppo pesante per il mio corpo.
Crabbe e Goyle mi portarono in infermeria e mentre passavo davanti a Blondy la vidi con un sorriso compiaciuto e Colin vicino a lei con la camera fotografica penzolante, lei fece il gesto del pugno e poi rise in modo beffardo.
Blondy's pov
Vendetta avuta, molto felice di come è riuscita e poi oggi la fortuna aveva deciso di fare amicizia con me tanto che eravamo diventate migliori amiche, anche se, non era poi così anomalo trovare Colin dove stava Harry Potter.
Il piano era aspettare Herm, che l'avevo vista passare borbottando di Draco,  dove stavo ora, dire a Colin di fare una foto perché sarebbe stata molto buona per il giornale della scuola e piano riuscito.

*la mattina dopo*
"Ora siamo pari" iniziai rivolgendomi a Draco e sedendomi proprio di fronte a lui, fece un piccolo sorriso poi si toccò poco più sopra al collo, dove aveva sbattuto, fece una smorfia di dolore e disse: "Bene..."

Just friend...maybe |Draco Malfoy|Where stories live. Discover now