35

8 3 0
                                    

Blondy's pov
Seconda lezione di cura delle creature magiche, visto che la prima è andata male, la seconda parlerà sempre di ippogrifi.
"Riecco a voi" urlò Hagrid "Fierobecco! Chi vuole provare a salirci in groppa?" in mezzo alla folla, la mia mano si alzava. "Tu, con la mano alzata! Devi prima inchinarti" disse lui "quando s' inchinerà anche lui, lo potrai accarezzare, se lui accetta, puoi salirci in groppa" m' inchinai con un leggero sorriso, lui s' inchinò, iniziai ad avvicinarmi e tesi una mano per accarezzarlo, le sue piume erano morbide e il suo becco era rigido e duro come il legno, infine ci salii in groppa, scorsi Pansy con sguardo preoccupato, in un batter d' occhio mi trovai a volare in aria, i miei capelli svolazzavano di qua e di là e la toga pure, da lontano vidi Hogwarts, la mia casa, c' era un sacco di vento, ma non avevo paura di prendermi un accidenti.

Draco's pov
Alzai la testa e me la ritrovai in aria che urlava come una pazza, ormai è inutile dire che era senza contegno, poi la vidi in picchiata e mi spostai, non vorrei mica morire di dolore  di nuovo! Quando fu finalmente scesa dall' ippogrifo stava barcollando.
"Bellissimo!" esclamò lei. "Però penso di aver ingoiato un moscerino"
"Bravissima!" disse Hagrid

Just friend...maybe |Draco Malfoy|Where stories live. Discover now