Capitolo 4

23 3 0
                                    

«sei sicura che non ci siamo perse?»chiese Alex, ormai stanca di camminare «ma si! Ricordo benissimo la strada!»rispose Katherine, che ci fece da guida.

Camminammo per più di un'ora. E io, che indossai pantaloni attillati stretti e tacchi abbastanza alti, che quasi m'impedirono di camminare, ebbi molto difficoltà a proseguire.
Inutile dire che mi pentii subito di aver cercato di cambiare il mio look in emo, per sembrare 'fica'

Katherine si fermò all'improvviso e Jamie, che fu dietro, sbattè contro di lei«perché ti sei fermata?»chiese massaggiandosi la fronte, in tutta risposta, si girò verso di noi con sorriso raggiante«siamo arrivate!»esclamò entusiasta.

«Finalmente! Che ne dite se andiamo per prima sulle montagne russe?»domandò Alex «non ci tengo ad avere capelli in disordine»disse Janice sistemando i capelli con una mano, alzò gli occhi al cielo«non l'ho chiesto solo a te» «io ci sto. Andiamo!»disse Jamie «ANCHE IO!ANCHE IO!»urlò Katherine«a dopo ragazze»

Rimanemmo solo io, Samantha e Janice.

«e se andassimo sulla ruota panoramica?»proposi dopo varie discussioni per decidere dove andare «ottima idea!»rispose Janice «e tu Samantha? Sei d'accordo?» annuí sorridendo leggermente.

Fiuu..menomale

In salita, riuscii a vedere tutto il Luna Park di Silvery. Vidi anche Jamie e le altre in lontananza(ma non troppo), aspettare il loro turno per salire sulle montagne russe. Ci fu una fila davvero lunga per quell'attrazione.

Appena fummo in cima alla ruota panoramica, circondate solo dal cielo, rimasi a bocca aperta osservando il bellissimo tramonto che ci fu in quel momento. Tirai fuori velocemente il cellulare dalla tasca e scattai una foto.

Ebbi una piccola ossessione per i tramonti haha.

«dite "cheese"»disse Janice aprendo la fotocamera del cellulare e scattando un selfie, senza nemmeno dare il tempo di girarmi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«dite "cheese"»disse Janice aprendo la fotocamera del cellulare e scattando un selfie, senza nemmeno dare il tempo di girarmi.
«Cynthia sei venuta mossa»disse per poi sbuffare «se mi dessi il tempo magari...» «rifacciam-»la ruota panoramica si fermò di colpo, scuotendo leggermente la nostra cabina. Samantha cacciò un piccolo urlo e si aggrappò a me«tranquilla non è successo niente»cercai di tranquillizzarla«guarda che bello»indicai fuori.

.。.*a few hours later.:*:.。

«allora com'è andata sulle montagne russe?»chiesi notando i capelli in disordine di quelle tre ragazze sedute di fronte a noi «È STATO FANTASTICO!»Urlò Katherine a braccia alzate «abbiamo deciso di fare il secondo giro!!»disse Alex sbattendo un pugno sul tavolo «io no, mi sta venendo da vomitare»disse Jamie, con un'espressione di nausea.

Risi.

«voi? Che avete fatto?»domandò Alex sorseggiando la sua bevanda «siamo andate sulla ruota panoramica, fatto tiro all'arco e vinto questo peluche»indicai il peluche rosa enorme che ebbi appoggiato sopra la sedia «wow»commentò«che noia» «OMMIODDIO MA È BELLISSIMO QUESTO PELUCHE»disse Katherine con gli occhi luminosi «se vuoi te lo regalo, almeno sarà salvo da Spike» «chi è Spike?»chiese Janice «È il mio cane, ha rovinato tutti i peluche che avevo in casa»risposi «aaww..hai un cane. Io adoro i cani! Cioè, adoro gli animali in generale-di che razza è?»domandò Samantha, sorridendo «è un bichon Frise»sorrisi a sua volta «ragazze, forse è meglio tornare a casa»disse Jamie, cambiando discorso«si sta facendo tardi»

guardai l'ora, furono le dieci e trenta.

Piú tre ore di bus,torneremo a casa verso l'una.

«già, poi ricordiamoci che abbiamo tre ore di bus»dissi «quindi niente secondo round sulle montagne russe?»chiese Katherine con il funcio «no, ma se volete facciamo un'ultimo giro nei paraggi, tanto per»rispose la bionda «UFFAAAA!!»si lamentò Alex, attirando l'attenzione di alcune persone «dai su, lo farai il prossimo anno»rassicurò Janice mentre si sistemò il rossetto, guardandosi nello specchietto da borsa.

Force of friendship Where stories live. Discover now