The king eternal monarch

13 0 0
                                    

-Perchè sei tanto desideroso di uccidermi? Non temi il castigo divino?
-Il castigo divino? Il mio piano è diventare colui che impone tale castigo. Maestà. Fratello. Dio non ha mai creato l'uomo. Sono stati gli uomini deboli a creare Dio.

-Che c'è,hai finalmente ricordato l'incantesimo?
-Non è che non sapessi come tornare. È che non volevo farlo.

Non tutti al mondo possono essere coraggiosi. Io ho deciso di diventarlo.

Se è destino,non ci sono coincidenze. Il nostro destino è la somma delle nostre scelte,ma certe volte è il destino a scegliere per noi. Le cose destinate ad accadere stanno succedendo, anche in questo momento. Nonostante abbia la sensazione che tra noi non possa durare a lungo,ho deciso di abbracciare il destino che mi ha scelta.

-Mi sono svegliato e mi tenevi tra le braccia. Avevi un buonissimo profumo. Era la prima volta che il profumo di qualcuno mi colpiva così tanto. Mamma. Ascolta. Essere tuo figlio mi ha reso sempre felice. So di non essere stato sempre un buon figlio per te. Ti ho denunciata io...Mi dispiace tanto,mamma. Quindi ti prego....Non cascarci di nuovo,fallo per me.
-Sono desolata per tutto. Dovevo stare lontana dal gioco malgrado i nostri problemi. Mi dispiace tanto,figlio mio. Io sono inetta e patetica,ma sento comunque di dovertelo dire. Kang Sin-Jae. Per me tu sei un miracolo.

La sanità e l'istruzione sono diritti dei cittadini, non benefici.

-Tu eri qui. Tu sei sempre stato qui.
-Ma è questo il mio posto? Tu mi accoglierai?

Per me ogni istante nel tuo mondo è stato clamoroso. Grazie,tenente Jeong Tae-eul.

Ma mi sforzo di andare avanti. Mi è stato detto che arriverò da qualche parte,andando avanti. L'importante è non fermarsi.

Lo vidi alla sua incoronazione. Fu allora che provai il desiderio di vederlo felice. Credo fosse destino.

Hai promesso che anche se fossi andato via non sarebbe stato per sempre. Era un giuramento solenne. Mi siedo accanto al ruscello ogni giorno e un pensiero continua affannosamente a tormentarmi. Ciò che mi chiedo senza darmi pace è se con quella promessa mi stessi chiedendo di non dimenticarti.

Non spaventarti prima del tempo. Ciò che temi non è ancora accaduto.

-Sua Maestà e la tenete Jeong non possono stare insieme. I mondi sono troppo distanti.
-Un motivo in più per startene zitto. Ci sono persone più distanti di cosi anche nello stesso mondo.

-Credevo di essere pronto,ma vedere che non mi riconosci mi rattrista. Per questo sono qui. Per far parte dei tuoi ricordi di oggi. Ora ci troviamo in diversi momenti nel tempo. Quindi ti prego,finché non torno,non stancarti di aspettare e resisti. Ci rincontreremo a Gwanghwamun. Io indosserò una giacca con tanti bottoni,e sarò con il mio cavallo Maximus. Potresti cercare di essere più gentile quando ci rivedremo? E cerca di trovare più tempo per me...Non ne abbiamo così tanto.
-E perché dovremmo rivederci?
-È il nostro destino.

Più grande è il destino,più si deve camminare per giungere a destinazione. Noi non abbiamo ancora raggiunto la nostra destinazione.

Sono innamorata di te,Tae-eul. Ho amato solo te per tutta la mia vita. Non c'è mai stato un secondo in cui non mi sia sentito cosi. Come potrei lasciarti andare? Come potrei mandarti a morire? Non se ne parla,vá a casa.

-Dove stai andando questa volta?
-Yeong.
-Non pensarci nemmeno. Ovunque tu sia diretto,non ti lascerò da solo. Io ti seguirò,in qualunque luogo o campo di battaglia. Specialmente se è un posto da cui non farai ritorno.

Mi dispiace. Avrei dovuto abbracciarti. Anche tu sei mio figlio. So che non è colpa tua. Dovevo abbracciarti prima. Mi dispiace tanto. Scusami.

Non mi importava se mi avessi scordato,io volevo vederti. Ti avrei raccontato tutto da capo. Avrei detto che sono il Re del Regno di Corea,e che il mio nome,da non pronunciare mai,è Lee Gon.

Non importa quale tipo di porta si apra davanti a noi nella vita...Benché i momenti che condividiamo ci rendano talvolta tristi,desidero di amarti senza sosta. E fu così che decidemmo di amare il destino che scelse noi. Solo per oggi,solo oggi e per sempre.

Frasi serie tvWhere stories live. Discover now