Tale of the Nine-Tailed

12 0 0
                                    

So solo una cosa. Più del tocco di questa lama,che ora mi penetra la pelle,sarà la morte sul volto di quella donna a ferirmi maggiormente.

Se anche gli obiettivi irrealistici possono considerarsi sogni,vorrei...diventare un essere umano.

-Penso che anche il vostro futuro non sarà proprio rose e fiori.
-Non importa. Anche se sarà orribile,cospargerò la strada di semi di fiori.

Non voglio che tu ti faccia male. Non voglio che tu faccia niente per me. Voglio che la tua vita abbia un lieto fine. E voglio che ti fidi di me.

Lo prometto. Vivrai senza che accada nulla. Quando arriverà il momento,potrai dimenticare di conoscere me e il mio mondo. Vivrai solo come un'umana.

Gli umani,vedi,possono facilmente attaccarti. Chi è amato di più diventa una preda.

-Perchè piangi se è stato solo un sogno?
-Mi dispiace. Per essere sopravvissuta solo io. Ho cercato di essere coraggiosa e di resistere,ma in realtà,ero molto,impaurita e sola. C'erano delle volte in cui non volevo tornare a casa,quindi rimanevo seduta alla fermata dell'autobus per ore. Mi dispiace,mamma. Ad essere onesta,ce l'avevo con te e papà. Mi avevate lasciata da sola. E non tornavate,anche se aspettavo a lungo. Non mi avete dimenticato,vero?
-Come potrei dimenticarmi di una figlia tanto preziosa?
-Mi sei mancata così tanto,mamma.

Ero spaventato. Cosa accadrebbe se un essere eterno come me custodisse nel suo cuore un essere umano con una vita limitata?

È perché tu non sei un'ombra del passato. Ti vedrò per quella che sei. Ti guarderò come si deve. Non vedrò la reincarnazione di Ahn Eum,ma te.

Che ti ho detto? Non piangere per gli altri. Fai in modo che la tua vita non sia una tragedia.

Per questo mi avevi detto di non cercare,fin dall'inizio. Che io e Ji Ah non avremmo dovuto frequentarci,perché ne sarei di nuovo rimasto ferito. E perché sarei di nuovo stato trascinato verso lo stesso destino. Grazie,Signora. Eppure,io continuerò a scegliere lei. Ho vissuto finora solo per rivederla.

Le persone vivono all'ombra di qualcuno su cui possono fare affidamento. Voglio diventare quella persona per lei.

Anche gli immortali come me sono simili a te. Viviamo di ricordi che ci danno la forza di andare avanti.

Ha sorriso. Come se fosse sollevato di avermi salvata. Come se fosse il suo lieto fine. All'ultimo momento,credo di aver sentito la parola "amore".

Riesco a sentirla piangere. Ho bisogno di dirglielo. Che non dovrebbe essere così triste. Una storia d'amore tra un essere umano e un Gumiho dovrebbe finire così. Fin dall'inizio,appartenevano a mondi diversi. Usando la parola "amore" come un trampolino,ho sperato di poter raggiungere il mondo in cui vive. Speravo potessimo camminare insieme ancora un po'. Volevo diventare un essere umano. Anche se il mio sogno non si è mai avverato,la mia morte è stata come un'appassionata lettera d'amore indirizzata ad un essere umano,il mio primo e ultimo amore. Vorrei che non mi aspettasse...Vorrei che non piangesse tanto per colpa mia...Vorrei poterla rivedere ancora una volta.

Ricordi quello che ti ho detto nella foresta di Ah Gwi,ricordi? Io...Non ti ho mai abbandonato. Quindi...Tu non abbandonare te stesso. Tieni a cuore la tua vita come ho fatto io. Questa è l'ultima cosa che ti chiedo. Stammi bene.

Ji Ah..Il tuo nome che ha solo sillabe morbide,senza consonanti finali,quando lo chiamavo,il mio cuore batteva forte. La strada che ho percorso con te,ora la devi percorrere da sola. Ma ti abituerai. Starai bene. Quindi...ora puoi lasciarmi andare. Devi.

Spero rinascerai presto. Mi auguro che tu abbia una faccia orribile. Però...se fosse possibile...Incontriamoci ancora. Hyung.

Frasi serie tvWhere stories live. Discover now