XLIV Capitolo - Dakota

1.5K 70 12
                                    

XLIV Capitolo - Dakota

Qualcuno direbbe che sono un tantino agitata. Amy,invece,mi ha definito un concentrato di ansia,stress e sudorazione eccessiva. Dire che sono nervosa è un eufemismo! Sto aspettando Taylor che torna da lavoro,ovviamente le ho chiesto di non fermarsi a casa e di andare dritte al locale. Quindi,eccomi qui,in attesa sul marciapiede..completamente un fascio di nervi. In lontananza vedo la Porsche di Tay e,dopo un respiro profondo e,dopo essermi asciugata le mani sudaticce sul pantalone,accolgo la ragazza con un mega sorriso. La vedo parcheggiare e scendere dall'auto. Non smetterò mai di bearmi della sua bellezza!

<< Ciao straniera! >>

<< Ciao festeggiata! >> rispondo a tono per poi lasciarle un bacio sulla guancia. All'improvviso vengo stritolata tra le sue braccia e mi perdo momentaneamente nel suo profumo.

<< Aah qualcuno qui ha sentito la mia mancanza! >> esclamo vittoriosa ma,dopo qualche secondo di silenzio in cui la ragazza non si è mossa di un millimetro,inizio a preoccuparmi.

<< Ehi..tutto ok? Stai bene? È successo qualcosa? >> mormoro allarmata. Sento Taylor fare dei respiri profondi per poi scuotere la testa.

<< Non ha importanza. Dopo averti vista,si..adesso va decisamente meglio >> sussurra nell'incavo del mio collo. Corrugo la fronte e,sono tentata di indagare ma,ho la sensazione che non sia la cosa giusta al momento. Così la stringo forte a me per poi staccarmi leggermente.

<< Andiamo? >>

<< Uhm..non è che posso salire un attimo? Solo per cambiarmi... >> domanda la ragazza mordendosi il labbro.

<< Ah,no no. E' fuori discussione! Che bisogno c'è di cambiarti? Stai benissimo così >> esclamo impanicata.

<< Mi spieghi perchè mi è vietato salire a casa mia? >>. Incrocio le braccia davanti alla sua espressione accigliata.

<< Perchè,cara mia,non sei ancora pronta per vedere il tuo regalo >>. Vedo gli occhi di Taylor illuminarsi per poi fissare la porta di entrata.

<< Ah! Non pensarci neanche..non fare la furbetta! Hai aspettato fino ad ora..cosa saranno mai un paio d'ore? Forza,sali in macchina che Amy e Nicole ci stanno aspettando! >>

<< Ti odio! >> borbotta la ragazza

<< No,tu mi ami >> esclamo candidamente per poi mordermi la lingua. Ugh,troppo tardi..ho già detto la cazzata. Vedo Taylor sgranare gli occhi per poi distogliere lo sguardo. Oddio,sono un idiota!

<< Uhm...forse è meglio andare! Ah..tieni >> la ragazza mi lancia le chiavi, << Guida tu,visto che non posso cambiarmi a casa..lo farò strada facendo >> conclude sedendosi sui sedili posteriori.

Lei cosa? In macchina? Io..cosa?

<< Allora? >> la voce di Taylor mi fa sussultare. Ok,Dakota..riprenditi!

Siamo in viaggio da una decina di minuti e,dio mio...non so come ho fatto a non schiantarmi contro un palo o, finire fuori carreggiata o, investire qualche pedone. Come posso stare concentrata quando,dietro di me,c'è Taylor intenta in uno spogliarello sui sedili posteriori. Deglutisco a fatica mentre,dallo specchietto retrovisore,vedo la biondina in reggiseno e la mia mente inizia a fare pensieri poco puliti. Sono così tentata di parcheggiare in un posto random e di farla mia in questo preciso momento.

<< Dakota,occhi sulla strada >> mi ammonisce Taylor,distolgo subito lo sguardo e mi concentro sulla veduta davanti a me.

<< Occhi sulla strada,facile a dirsi..vorrei vedere lei.. >> borbotto stringendo furiosamente il volante. Sento la ragazza ridacchiare soddisfatta e non posso far altro che sperare di arrivare il prima possibile al locale.

You may now kiss the bride (Completa)Where stories live. Discover now