XII Capitolo - Taylor

1.4K 72 1
                                    

XII Capitolo - Taylor

Finalmente questa giornata è finita. Adesso mi trovo nella stanza che la redazione ha prenotato solo per questa notte. Domani tornerò nel mio appartamento per fare le valigie perchè dopo domani partirò per il mio viaggio di nozze. Sono seduta sul divanetto mentre fisso la fede al mio dito. Non posso credere di essermi sposata. E' stata una giornata surreale,ricordo solo varie cose,è tutto confuso. È come se fossi stata brilla tutto il tempo. Un improvviso bussare alla porta mi riporta alla realtà,guardo l'orario e corrugo la fronte...chi diavolo è a quest'ora? Mi alzo e vado ad aprire,davanti a me c'è Dakota,svestita dal suo abito da sposa e con addosso una semplice magliettina grigia su dei jeans neri attillati.

<< Cosa vuoi? >>

<< Ciao anche a te! >> esclama sbuffando mentre si intrufola in camera. Noto che ha con se un borsone.

<< Ti dispiacerebbe spiegarmi questo? >> domando indicando la borsa. La ragazza si fionda sul divano stremata.

<< Cosa dovrei spiegare? Sono venuta a dormire! >>. Sgrano gli occhi.

<< Qui? >>

<< Ehm si? >>. Incrocio le braccia.

<< Neanche per sogno..va nella tua stanza! >>

<< Taylor..è questa la mia stanza >> dice seriamente. Sbuffo infastidita.

<< Già,certo! Ci hai provato...adesso,per favore,va via >>. Dakota si alza dal divano e si avvicina pericolosamente a me.

<< Non abbiamo delle camere separate! Mi sono informata alla reception...quei simpaticoni della redazione hanno pensato bene di farci dormire nella stessa stanza >>. Sento di essere sbiancata.

<< Col cavolo! Io non dormo con te >> sbotto incredula.

<< Tesoro,mi sa che dovrai abituarti! A breve partiremo per la luna di miele... >> mormora maliziosamente. Non ci posso credere, che idea malsana è questa?

<< Fino ad allora...puoi comodamente dormire sul divano >>. Dakota sgrana gli occhi.

<< Stai scherzando,vero? >>. Mi limito a scuotere la testa.

<< Perchè diavolo dovrei dormire sul divano? >>

<< Col cazzo che ti faccio dormire nel letto con me >>

<< Perchè...hai paura di non poter resistere? >> ammicca stupidamente la ragazza. Roteo gli occhi,può esserci qualcosa di più noioso e fastidioso?

<< Beh,"tesoro"... se vuoi dormire,queste sono le mie condizioni! >>. Restiamo a fissarci in cagnesco per alcuni minuti.

<< BENE! Ma questa me la lego al dito...vado a fare una doccia! Qui dentro si gela >> esclama Dakota per poi sentirla borbottare "così bella ma così stronza". Sorrido soddisfatta mentre mi stendo sul letto. Sono a pezzi,maledizione..dovevo farla prima io la doccia,adesso mi tocca aspettare e sto letteralmente morendo di sonno. Dopo una mezz'oretta,la porta del bagno si spalanca e mi si ferma il respiro in gola. La ragazza ha addosso solo una maglietta extra large che le copre miseramente le cosce e nient'altro. Non posso far altro che notare le sue gambe ben allenate e il suo sedere sodo. Dannazione,Taylor cosa stai facendo?

<< Notato qualcosa di interessate? >> il tono malizioso di Dakota mi risveglia dai miei pensieri. Mi sono accorta che la sto fissando sfacciatamente. Arrossisco violentemente e mi alzo dal letto cercando di evitare il suo sguardo.

You may now kiss the bride (Completa)Where stories live. Discover now