XLIII Capitolo - Taylor

1.5K 75 0
                                    

XLIII - Taylor

Sto dormendo pacificamente quando,tutto ad un tratto,sento qualcosa di caldo sul mio viso. Che va ad ondate ed è morbido e lento. Mi lascio sfuggire un sospiro soddisfatto quando sento una mano accarezzarmi sinuosamente i capelli. Apro lentamente gli occhi e mi compare in automatico un mega sorriso sul viso. A pochi centimetri da me,c'è Dakota. Mi sorride genuinamente per poi lasciare un tenero bacio sulla punta del naso.

<< Buon compleanno, Taylor >> sussurra dolcemente. Non posso impedire al mio cuore di fare una giravolta. Non ho mai sentito il mio nome risuonare in un modo così meraviglioso come quando viene pronunciato da Dakota. Mi appoggio sui gomiti e le sfioro le labbra con un bacio.

<< Grazie.. >>.

La ragazza si alza e prende un vassoio che appoggia sulle mie gambe. C'è una quantità di cibo da sfamare un esercito e,in mezzo a tutto questo ben di Dio,una rosa incastrata magistralmente tra un pancake e un waffle. Sento di essere arrossita tutta. Nessuno mi ha mai portato la colazione a letto,si..neanche Michelle. Forse perchè era una frana in cucina,chissà.

<< Oh..wow,Kota..io..sembra tutto buonissimo..e tantissimo! Grazie.. >> esclamo completamente in estasi. La ragazza si gratta il collo e fissa il vassoio.

<< Ehm si,forse ho esagerato..mi sono fatta prendere la mano! Infatti ho dovuto spolverare le mie abilità da giocatrice assidua di Tetris per far entrare tutto >>. Mi lascio sfuggire una risatina.

<< La mia piccola Nerd >>. Ecco,questa è la seconda volta che la chiamo piccola,non ci posso fare niente. Mi viene naturale!

<< Zitta e mangia >> borbotta Dakota con le guance rosse.

Dopo aver fatto colazione insieme,si,perchè non avrei mai potuto mangiare tutto da sola. Mi preparo per andare in ufficio anche se preferirei mille volte stare a casa,magari accoccolata tra le braccia di Kota. Purtroppo non posso saltare il lavoro,anche perchè mi aspetta il consueto pranzo di compleanno con mio padre. Che gioia! Afferro le chiavi e,dopo aver dato un rapido bacio alla ragazza mi avvio alla porta ma,dopo neanche un passo,vengo tirata indietro e,prima di riuscire a dire una parola,sento due labbra baciarmi intensamente. Ah,i baci di Dakota sono intossicanti. Come posso uscire da questa porta dopo un bacio del genere?

<< Ecco,adesso si che puoi andare! Ah,ti ho incartato dei brownies così li mangi come spuntino! >>. Sono ancora imbambolata per accorgermi che la ragazza mi ha messo in mano un sacchetto alquanto pesante. Sfioro le mie labbra sulle sue e faccio il musino.

<< Magari potrei darmi malata e saltare il lavoro... >>. Dakota ridacchia e scuote la testa.

<< Uh uh,no signorinella! Ti tocca..e poi chi lo sente tuo padre! Verrebbe qui a staccarmi la testa a morsi >>

<< Da quando hai paura di mio padre? >> domando con aria di sfida.

<< Tsk! Dakota Myers non ha paura di niente, tranne dei nani. Mi mettono ansia,senza offesa! Non voglio intoppi...questa giornata deve andare come ho immaginato così stasera posso darti il mio regalo >>. Non riesco a trattenere un sorriso.

<< Un regalo? Per me? Davvero? >> esclamo eccitata.

<< Sul serio? Gesù,Tay..è il tuo compleanno! Ovvio che ti ho fatto un regalo! >>. Sto per replicare quando la ragazza mi zittisce con un bacio.

<< Ah ah,stai perdendo tempo prezioso! Forza,muovi il tuo bel culetto e vai a chiudere qualche pratica...altrimenti,niente regalo >>. Sbuffo e mi fingo arrabbiata.

You may now kiss the bride (Completa)Där berättelser lever. Upptäck nu