2. pulsazioni negative e omicidi

986 85 40
                                    

Alla fine, per la grandissima gioia di Lily, Lysander non è morto davvero anzi, ora si sta godendo tutte le attenzioni che la sua fidanzata può regalargli mentre James li fissa da lontano con il broncio.

Mi sembra di essere finita all'asilo nido...

«Lo sai che prima o poi sarebbe stato inevitabile.» asserisco avvicinandomigli piano, James quando è incazzato con qualcuno ce l'ha con tutto il mondo intero. Non che io sia molto diversa da lui...

«So anche che i miei genitori staranno fornicando come non so che cosa a quest'ora visto che hanno finalmente casa libera, ma questo non significa che io lo voglia sentir dire da mia madre o peggio, vederlo.» borbotta alzando gli occhi al cielo per l'ennesima volta quando Lily stampa un bacio un po' più appassionato sulle labbra di Lysander. Se non fosse mia cugina penserei pure che sono stra carini insieme, ma sono cresciuta accanto a Lily e immaginarmela fare certe cose mi disgusta non poco.

«Qual è il problema se Lily se la fa con il suo ragazzo?» chiedo ingenuamente. Okay, che sono stupida e che il mio quoziente intellettivo è largamente al di sotto della media di questa famiglia, ma a certe cose ci arrivo pure io. 

«È ancora una bambina»

Alzo gli occhi al cielo trattenendo a stento un insulto. «Buffo detto da uno che ha appena tirato un pugno ad uno dei suoi migliori amici»
Lily non è più una bambina da parecchio tempo, sono finiti i giorni in cui correva per casa supplicando chiunque di giocare con lei.

James mi lancia un'occhiataccia che dovrebbe intimorirmi, ma che in realtà lo fa sembrare solo un orsacchiotto un po' stupido. «Ah ah ah Rose quanto sei simpatica! Scamander giù le mani dal culo di mia sorella!» urla correndo a dividerli.

Se Hugo si comportasse come James fa con Lily penso che a quest'ora avrebbe già perso l'uso delle dita, poco ma sicuro. Ovviamente il mio caro fratellino non ha motivo di preoccuparsi anche perché il fronte fidanzati rimarrà inesplorato ancora per molto per la gioia di papà. Non che gliene debba comunque fregate qualcosa.

La mia ultima cotta seria risale a tre anni fa e mi è passata subito dopo aver scoperto che Jason McLaren, sì quello che sarebbe dovuto essere il mio ragazzo, aveva a sua volta una tresca con mia cugina Dominique.

Ovviamente dopo che l'ho lasciato lei si è stancata di lui e lo ha sua volta scaricato senza nessuna pietà.
Ecco svelato l'arcano misterioso dietro il nostro odio reciproco.
A nulla servono i discorsi motivazionali di Albus contro l'odio tra cugine e sulla pace famigliare se due minuti prima stavi per strapparle tutti quei lunghissimi e setosissimi capelli biondi.

Non è in fatto che mi abbia "rubato" il ragazzo a farmi incazzare, ma più il fatto che avrebbe potuto scegliere chiunque e chiunque prestato senza problemi.

Un urlo di battaglia improvviso mi distrae dai miei pensieri omicida su Dominique e non rimango per nulla stupita nel vedere Lily saltare al collo di James. In tutto ciò Albus li osserva indifferente da lontano, lento com'è è probabile che non abbia ancora realizzato che quella che sta tentando alla vita di suo fratello è sua sorella.

Chi lo capisce è bravo, ma se non ci pensa lui a riportare la sua famiglia integra a casa non vedo perché debba farlo io. Ho già abbastanza problemi di mio, ci manca solo che mi inemichi pure la Potter più malefica.

«Ehi, Rosie» mi chiama qualcuno. Non appena riconosco la voce sul mio viso si dipinge un sorriso dolcissimo e subito mi rilasso visibilmente.

Collateral effect | ScoroseWhere stories live. Discover now