-6- NON PUOI MENTIRE

1.1K 85 36
                                    

"Cosa vuoi che faccia per dimostrarti che sono il possessore del potere di All Might?"

"lasciami senza parole" un'indicazione un po' vaga pensò Midoriya, ma decise di fare il possibile per stupire i villain.

Si guardò intorno ancora una volta, era arrivato il momento di mettersi in mostra. Non era il pubblico che aveva sempre voluto, ma erano comunque persone alle quali doveva dimostrare di valere.

-Kacchan sto per superarti ancora una volta- continuava a rivolgere pensieri al suo compagno di classe come se quello potesse udirli. Si guardò le mani, tremavano appena, ma quando le chiuse a pugno sentì l'energia scorrere lungo le fibre muscolari e invadergli braccia e gambe.

Un lampo verde prese forma, il ragazzo si diede la spinta con i piedi e iniziò a correre il più velocemente possibile, passò tra i nemici e li superò, si diresse tra due palazzi per poi salire in cima

"POSSO DISTRUGGERE QUESTO PALAZZO?" urlò in direzione di Tomura.

Il capo dei villain alzò lo sguardo, in cima al palazzo vedeva la piccola figura circondata da lampi verdi, non riuscì a trattenersi e sorrise facendogli segno di sì con la mano. 

Dopo aver ricevuto l'assenso, Izuku corse all'interno del palazzo, distrusse tutti i muri portanti e uscì in tempo per vedere la struttura implodere su sé stessa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo aver ricevuto l'assenso, Izuku corse all'interno del palazzo, distrusse tutti i muri portanti e uscì in tempo per vedere la struttura implodere su sé stessa.

Quella visuale gli fece provare una sensazione strana in fondo allo stomaco. Non era del tutto spaventato da quel suo gesto, forse non lo era affatto. Si sentì pervadere da un calore che lo avvolse, era come dire, era quasi fiero di quel suo lavoro.

Shigaraki, ancora con il sorriso sulla bocca, si avvicinò al ragazzo applaudendo "bene, bene, bene ma c'è un'altra cosa che devi fare prima di convincermi del tutto"

"cosa?" chiese con tono di sfida, l'adrenalina in corpo stava facendo effetto, si sentiva imbattibile, ma qualcosa ancora lo frenava

"devi dirmi come All Might ti ha passato il potere".

Così vicini si notava la differenza di altezza, i capelli arruffati di Tomura riflettevano la luce lunare e quelli di Midoriya si muovevano con il vento. Il ragazzo più giovane alzò lo sguardo sull'altro, gli occhi verdi incontrarono quelli rossi e capì in un istante che se avesse mentito sarebbe stato scoperto. Perse parte dell'euforia causatagli dall'adrenalina in circolo e rimase con dell'amaro in bocca.

"vuoi sapere come si passa il potere di All Might perché vuoi prendermelo?"

"perché voglio sapere, perché qualsiasi cosa riguardi l'eroe numero 1 è importante"

"mi ha fatto mangiare un suo capello"

"eugh che schifo" si sentì dire dal gruppo dei villain appena dietro Tomura

"zitto Twice. Quindi in sostanza con il DNA, ma immagino ci siano delle restrizioni, dico bene ragazzo?"

"sì, il potere viene tramandato solo se è la volontà di chi lo passa" e in quel momento Izuku ringraziò con tutto il cuore quella così detta restrizione legata al passaggio del quirk

"quindi se io adesso ti dissanguassi e bevessi il tuo sangue non potrei impadronirmi di quel potere"

"mmhh fallo fare a me Shigaraki ti preeeego"

"no Toga sarebbe inutile, giusto Midoriya?" il ragazzo dal ciuffo verde annuì.







Penso ormai sia chiaro cosa voglio dirvi...se la storia vi sta piacendo fatemelo sapere con un commento o una stellina!

Buon proseguimento di lettura e buon tuffo nelle emozioni^^

The evil insideWhere stories live. Discover now