-3- COMBATTI CON ME

1.5K 91 28
                                    

"Combatti con me, se vinco lascerai andare il mio compagno di classe" la risata gelida del nemico fece vibrare le ossa di Izuku.

Il fumo iniziò a diradarsi, si potevano vedere quasi i contorni delle costruzioni all'interno della stanza dell'allenamento.

"voi aspiranti eroi mi fate proprio ridere, risparmia le forze è inutile morire per salvare il tuo amico"

"che razza di eroe potrei diventare se lasciassi andare Kacchan?" il ragazzo si buttò in avanti, un lampo verde gli corse lungo il braccio e sferrò un pugno dritto in faccia all'uomo che stava a pochi metri da lui

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"che razza di eroe potrei diventare se lasciassi andare Kacchan?" il ragazzo si buttò in avanti, un lampo verde gli corse lungo il braccio e sferrò un pugno dritto in faccia all'uomo che stava a pochi metri da lui.

Il sangue cominciò a uscire dalle ferite di Izuku, ma non si diede per vinto, lui voleva salvare a tutti i costi Bakugou, sapeva che non sarebbe stato semplice, ma sentiva dentro di sé che in un modo o nell'altro lo avrebbe salvato.

Izuku percepiva i muscoli urlare per il dolore, il sangue usciva copioso ed era consapevole che l'unico modo per fermare quel dolore era arrendersi, ma non era ciò che voleva fare. Posò i propri occhi color smeraldo in quelli del nemico, cercò di decifrare la sua espressione, ma l'unica cosa che riuscì a dedurre fu puro odio e malvagità.

In quelle condizioni non poteva battersi più di tanto e di certo non ne sarebbe uscito vincitore, lui lo sapeva. Prese aria, si riempì i polmoni di quel fumo tossico e chiuse gli occhi, quando li riaprì aveva preso la sua decisione.

Il tempo sembrò volare per gli studenti della UA che si trovavano a dover battersi con dei villain appena apparsi dal nulla, ma lì, in mezzo alla mischia, c'era un ragazzo dal ciuffo verde che stava per fare la scelta più importante della sua vita.

La scelta che avrebbe salvato la vita del suo amico di infanzia separando le loro strade.





Riuscite ad immaginare di che scelta si tratti?

Come al solito se la storia vi sta piacendo fatemelo sapere con un commento o una stellina.

Buon proseguimento di lettura e buon tuffo nelle emozioni^^

The evil insideWhere stories live. Discover now