-2- ATTACCO ALLA UA

1.7K 93 17
                                    

Quando i villain irruppero nel grande edificio della UA i ragazzi della 1A si stavano allenando.

Un gran fracasso attirò l'attenzione di tutti, gli studenti si girarono con occhi sgranati e il professor Aizawa istintivamente indossò gli occhiali da combattimento e si mise in posizione.

Un oggetto delle dimensioni di una lattina venne lanciato tra gli studenti, sembrava innocuo. Nessuno ebbe il tempo di reagire che da quello strano strumento iniziò a fuoriuscire un denso fumo bianco che si espanse per tutta la stanza. Riempì ogni angolo ed invase con prepotenza i polmoni dei ragazzi facendoli tossire violentemente.

Le urla cominciarono a rimbombare mischiandosi con i rumori dei passi veloci degli studenti che cercavano di scappare il più lontano possibile da chiunque avesse lanciato quell'oggetto.

"ragazzi non fatevi catturare" il professore cercò di alzare la voce più possibile per farsi sentire dagli alunni, ma il dubbio che qualcuno non lo avesse sentito gli rimase come un gran peso sul cuore.

Izuku non appena vide il fumo si voltò e corse nella direzione opposta dalla quale era stato lanciato il fumogeno. 

Le gambe erano indolenzite dall'allenamento, ma riusciva comunque ad essere molto veloce

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le gambe erano indolenzite dall'allenamento, ma riusciva comunque ad essere molto veloce. Fece qualche metro alla cieca, sperava di raggiungere un qualsiasi punto privo di quel fumo fastidioso. Andò a sbattere contro qualcuno, la sua speranza che fosse un compagno di classe svanì nell'istante in cui si sentì tirar su.

"Sei Todoroki Shoto o Katsuki Bakugou?" la voce dell'uomo che lo teneva sollevato da terra faceva venire i brividi a Midoriya e la mano con cui lo reggeva gli serrava la gola

"io mi chiamo Izuku Midoriya" tossì alla ricerca di aria, ma i polmoni si gonfiavano a fatica e la trachea emetteva un suono stridulo ogni volta che l'aria vi passava.

Alle spalle del ragazzo dai capelli verdi si sentì una voce possente, i villain avevano trovato Katsuki Bakugou e, a quanto diceva quella voce agghiacciante, lo avevano già catturato.

Con un gesto secco della mano il villain lasciò cadere a terra Midoriya, il quale ci mise un paio di secondi per ritirarsi su, ma la sensazione dell'aria che gonfiava di nuovo i polmoni era come bere acqua dopo giorni di disidratazione.

"as-aspetta..." provò ad attirare l'attenzione del nemico che piano si stava allontanando "...cosa volete da Kacchan?" con stupore di Midoriya l'uomo si girò, il viso era coperto da una maschera nera, ma dagli occhi poteva intuire che stesse sorridendo.

Quegli occhi riuscivano a gelare il sangue ad Izuku, sembravano privi di empatia, privi di qualsiasi emozione umana. Cercò di non distogliere lo sguardo anche se la sensazione che provava era quella di venir strappato via dalla sua stessa anima.

"ci servono nuove forze nella lega dei supercattivi"






Se la storia vi sta piacendo fatemelo sapere con un commento o una stellina!

Buon proseguimento di lettura e buon tuffo nelle emozioni^^

The evil insideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora