47. Little Talks

363 30 14
                                    

Jack's pov

La mattina seguente, è il momento di tornare a casa. Dopo aver sistemato le valigie e aver fatto colazione, saliamo sull'autobus. Mi siedo accanto a Finn, che da quando ho scoperto che Penny è mia sorella, non fa che coccolarmi, cercando di farmi stare meglio. Poggio la testa sulla sua spalla, e comincio a pensare, fino alla fine del viaggio, che nonostante durasse 2 ore, sembra durare qualche minuto, tanto ero perso nella mia mente.

Una volta arrivati, tutti scendiamo, ed ognuno saluta i propri amici che erano rimasti al college e che li stavano aspettando. Quando vedo che nella folla c'è anche Penny, cerco di nascondermi e prendo la mia valigia, per poi fare il giro largo per evitarla, ma lei mi vede comunque e mi raggiunge. «Jack, lasciami spiegare ti prego» dice

«Non voglio parlare, lasciami in pace» dico, andando via subito e lasciandola da sola in mezzo alla strada.

Entro nel dormitorio, e subito mi chiudo in camera, senza dare conto a nessuno per il resto della giornata. Penny cerca molte volte di parlarmi, ma non ne ho voluto sapere. Non voglio parlare, fa già male così. Mentre sono solo in camera, sento bussare alla porta. Istantaneamente urlo «Penny basta, non voglio parlare. Vattene!»

Sento bussare ancora, più di una volta, così scendo dal letto ed apro, pronto ad urlarle contro. Quando apro la porta però, non trovo Penny. Guardo a terra. C'è un biglietto. Lo prendo ed entro in camera, tornando sul letto.

Mini sfida:

Me ne hai fatte tante di sfide tu sai? Ora tocca a me. Dalle una possibilità e ascoltala, ti prego

Alcune lacrime iniziano a rigarmi il viso, ma le asciugo subito e chiudo il biglietto.

Cosa devo fare?

Suspance
ma hahaha no ok scherzo
boh non so che scrivere,
TERZULTIMO CAPITOLOOOOO
sto impazzendo, ma vabbè. (scusate gli eventuali errori, non ho voglia di correggere 🙂)

𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐎𝐅 2 [𝐅𝐚𝐜𝐤]Where stories live. Discover now