41. It's You

406 31 20
                                    

Jack's pov

Dopo pranzo, ci costringono a fare un escursione nel terreno circostante. Tutti erano contrari, e non hanno prestato attenzione. Inclusi me e Finn.

«Bene ragazzi, spero che abbiate prestato attenzione al percorso, perché presto ci sarà una caccia al tesoro, il cui premio credo che non dispiacerà a nessuno di voi» ci comunica il professor Clarke, una volta dentro la baita.

«Oh cavolo!» protesto «Se avessi saputo che ci sarebbe servito non mi sarei distratto»

«Tranquilli, ho una memoria fotografica» dice Jaeden

«Ma se non ti ricordi manco il giorno del tuo compleanno» dice Wyatt

«Ovvio che lo ricordo. È a gennaio...» inizia, e tutti lo guardiamo, aspettando che continui, ma non sembra averne l'intenzione. «Il 6?»

«È il 4, coglione» risponde Wyatt.

«Volevo solo vedere se lo sapevi tu» dice il ragazzo, avvicinandosi poi al riccio «Hai superato la prova» gli cinge le braccia al collo e lo bacia.

«Sisi, tutto molto bello, ma ora dobbiamo cenare» dice Sophia

Entriamo tutti dentro e ci sediamo. Poco dopo, ci raggiunge Aiden, con un ragazzo accanto a lui. «Ehi ragazzi... Possiamo sederci?» chiede Aiden.

«Certo» rispondo

Aiden ed il ragazzo si siedono, ed il primo si schiarisce la voce, prima di parlare «Lui è Ehitan, il...» si ferma un attimo «...il mio ragazzo»

Tutti al tavolo rimaniamo scioccati, tranne io, che mangio tranquillamente, visto che ne ero già a conoscenza  «Wow... È-è fantastico» dice Finn

«Già» dice Wyatt, forse il più scioccato tra tutti noi.

Dopo qualche secondo di imbarazzo, iniziamo a parlare come niente fosse, e come se fossimo amici da una vita.

Poi, ci dirigiamo tutti nelle nostre stanze.

A turno andiamo in bagno, e quando esco, mi infilo subito nel letto, girandomi verso il comodino, per non vedere quando Finn entrerà nel letto.

Nonostante non lo possa vedere, sento la porta del bagno aprirsi, e poco dopo, percepisco il suo peso nel letto. Degludisco, ed il mio battito cardiaco aumenta. Il mio ragazzo nel frattempo si avvicina, e mi abbraccia, mentre il suo membro sfiora il mio sedere. Chiudo gli occhi per calmarmi, ma la situazione non migliora, visto che delle immagini poco caste iniziano a farsi spazio nella mia mente. Faccio un respiro profondo, cercando di addormentarmi. Mi giro allora dall'altro lato, ritrovandomi a pochi centimetri dal viso del mio ragazzo, che tiene gli occhi chiusi. Li chiudo anche io, dicendo «Notte Finnie»

Poco dopo, sento la voce del ragazzo «Notte Jackie» e con quel soave suono, mi addormento.

Una sola parola:
Cute
Ciejkcndk
BOH ciao

𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐎𝐅 2 [𝐅𝐚𝐜𝐤]Where stories live. Discover now