39. Like To Be You

399 34 14
                                    

Jack's pov

È passato molto dal capodanno ormai. L'aria di marzo è tiepida, e di conseguenza tutte le coppie sono sdraiate sull'erba con i rispettivi partner. Ci sono Annie e Asher, che sono attaccati a baciarsi da non so quanto tempo; ci sono Jaeden e Wyatt che litigano, visto che il primo vuole toccare i capelli al secondo, ma egli non vuole permetterglielo; ci sono Noah e Penny, che hanno iniziato ad uscire poco dopo il capodanno e poi si sono messi insieme, i quali sono stesi sull'erba a parlare di cose sconosciute al resto dei presenti, essendo dette ad un tono di voce che potrebbe essere paragonato ad un sussurro; ci sono poi Sophia e Malina, sedute su una panchina, a contemplare quanto siano single mentre dall'altra parte dell'America Sadie e Millie stanno limonano o facendo qualsiasi cosa facciano due fidanzate in California. Infine, ci siamo io e Finn. Sono steso sulle sue gambe, come d'abitudine ormai, e lo fisso contemplare Asher e Annie che limonano da quasi 10 minuti.

«Chissà cosa si prova ad essere etero» dice poi.

Rido «Non siamo le persone giuste a cui chiedere» gli metto una mano dietro il collo e lo faccio avvicinare «Bacia me piuttosto che guardare quei due»

«Come vuole mia maestà» scherza lui. Poggia delicatamente le sue labbra sulle mie, iniziando con un bacio delicato, che diventa poi sempre più intenso.

«Qualcuno può dire a Wyatt che non deve portarsi i maglioni alla gita?» ci interrompe Jaeden. Tutti ci giriamo verso di lui, confusi.

«E se facesse freddo?» chiede Wyatt

«A marzo? In mezzo ai boschi?!» chiede Jae

«I cambiamenti climatici non sono da sottovalutare» dice

«Wyatt, portati tutti i maglioni che vuoi, ma non lamentarti dopo» dice Penny «Anche se io non dovrò starti a sentire»

Né Annie né Penny verranno alla gita, essendo destinata solo ai ragazzi del secondo, mentre loro sono al primo anno. Inutile dire che Asher e Noah sono molto dispiaciuti di questa cosa.

«Per questo voglio godermi quest'ultimo giorno con te prima della partenza» dice Noah, prendendole il viso tra due dita.

«Esatto, quindi parlate dei vostri drammi da valigia per conto vostro» dice Annie

Il cricetino nel mio cervello inizia a girare nella sua ruota, e mi ricordo che non ho ancora fatto la valigia «Oh cazzo le valigie» diciamo insieme io e Finn.

Ci guardiamo, scoppiando a ridere subito dopo.

Non so che dire perché sto scrivendo i capitoli tutti di seguito, quindi tutte le cose le ho dette nei capitoli precedentiiiii
Vabbè ci saranno molti capitoli senza spazi autrice. Lool
Byeeee

𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐎𝐅 2 [𝐅𝐚𝐜𝐤]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora