27. Say you won't let go

515 38 13
                                    

Jack's pov

«Ma scrivere nella mia lingua no eh libro?!» chiedo. Sì, sto parlando con il libro di algebra. Da quando studio da solo mi sto rendendo conto di quanto avessi in realtà bisogno delle sue ripetizioni. Allontano il libro da me, rendendomi conto di quanto io sia patetico. Devo cercare Aiden. E devo farlo ora.

Mi alzo dalla mia scrivania ed esco dalla stanza, iniziando a girare per i dormitori. Ho anche chiesto in giro. Nessuno sembra conoscerlo. Una volta finiti i dormitori mi dirigo in aula studio, biblioteca e le mense. Non c'è da nessuna parte. Inizio a girare per la scuola, ma nulla ancora. Esco allora fuori, pentendomi di non essermi portato un giubbotto. Inizio a girare intorno alla scuola e sto quasi per arrendermi, quando girando l'angolo, lo vedo. Sta parlando con un ragazzo, sembrano amici. Strano che Aiden abbia amici. Sorrido da solo. Basta auto-lodarti, datti una pacca sulla spalla e finiscila qui. Torno a guardare Aiden, sorride. Forse non lo avevo mai visto sorridere. Tranne quel sorriso malefico quando me lo hanno affibbiato come tutor. È messo contro il muro, e l'altro ragazzo sta di fronte a lui. Sorridono entrambi. Ad un certo punto, il ragazzo si avvicina ad Aiden, si avvicina MOLTO. Si baciano. Cazzo. Non pensavo che lo scorbutico avesse un ragazzo. Vedo che si staccano. Il ragazzo va da un lato, Aiden dall'altro. E guarda caso, "l'altro" è il lato in cui sono io. Spalanco gli occhi e torno indietro svoltando l'angolo, ma è tardi. Ormai mi ha visto.

«Ehi schiappa che stai facendo?» dice Aiden, più preoccupato che arrabbiato.

Mi giro con un sorriso falso «Oh, nulla, ti cercavo. Beh ora ti ho trovato. Ciao!» mi rigiro, ma Aiden mi raggiunge e mi ferma.

«Senti... Cosa.... Cosa hai visto esattamente?» chiede

«Oh nulla, ma non importa eh, sai anche io ho un ragazzo, non c'è niente di male» mi sono fregato da solo

Aiden sospira «Jack» inizia. Wow, non credevo che conoscesse il mio nome «Ti prego, non devi dirlo a nessuno»

«Oh, no tranquillo, non lo avrei fatto comunque» dico «Invece... Tu, potresti tornare a farmi ripetizioni? Ti supplico, ne ho bisogno, non passerò mai il test altrimenti»

Aiden cambia subito espressione, passando da una supplichevole alla sua solita impertinente, addolcita stavolta «Non riesci proprio a stare senza di me eh schiappa?»

«No, davvero, non riesco a fare a meno della tua presenza» dico ironico, ed entrambi scoppiamo a ridere.

«Bene, ti aiuterò, ci vediamo domani schiappa. Stesso posto, stessa ora» dice il moro, andando poi via con le mani in tasca

Lo guardo andare via e scuoto la testa, per poi tornare dentro anche io.

Scusate il capitolo corto ma volevo mettere un'altra cosa nel prossimo e non mi andava di unirli. Sooo godetevi questo, anche perché ho aggiornato due giorni di fila A.M.A.T.E.M.I. Anyway non ci credo che la storia è già arrivata a più della metà. Ed è il secondo libro! Sembra ieri OMFG.
Bye girlsss

𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐎𝐅 2 [𝐅𝐚𝐜𝐤]Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz