Epilogo

8K 163 42
                                    

Madison pov

Prof: bene signorina. Questo è stato il suo ultimo esame. Ha recuperato in modo eccellente devo dire. È stata seguita attentamente. Arrivederci cara e si goda il suo brillante futuro!

Non ci credo! Non ci credo!!!!

Io: mi sono ... DIPLOMATA!!!!!!!!!!!!!! Siiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Niall: sei la mia peste del cuore lo sai piccina? Anzi ora sei grande , sei ufficialmente nel mondo degli adulti!!! Sono così orgoglioso di te Maddy!

Mi sono dovuta trattenere dal baciare Niall ma sono certa che stanotte festeggeremo alla grande appena saremo a casa nostra, a Londra.

Esatto si, dopo il tour abbiamo traslocato e siccome la villa era sempre piena di fan ai cancelli, Niall ha comprato un appartamento. Rigorosamente l'attico all'ultimo piano dell'imponente palazzo. Sa bene che mi piace avvicinarmi alle finestre e guardare dall'alto, anche se lui si tiene a debita distanza.

Tara: Madison tesoro, sei stata fantastica!
Io: Tara!!!

Abbraccio Tara che da quando son qui mi ha fatto da madre, sorella, amica , confidente.. senza di lei non ce l'avrei mai fatta a portare avanti la mia storia con Niall...mi ha protetto quando ho combinato i peggiori guai e se non fosse stato per lei che ha avuto infinita pazienza con me, non mi sarei mai ripresa tanto velocemente.

Io: adesso mi farete tornare alla scuola di moda? E alla stalla da Hearth?
Deo: se questi cattivi ragazzi non te lo permettono , chiama zio Deo! Vengo a salvarti principessa!!

Deo ... lui è il classico zio figo che va in giro e ti porta i regali. È stata la prima persona a cui mi sono legata quando sono arrivata qui e l'unico che ha sempre capito cosa diavolo passasse nella mia testa calda... o almeno, ci ha provato!

Niall: ehy monella... so a cosa pensi, ma non avrai l'auto dei tuoi sogni per questo diploma...
Jordan: amore abbiamo pensato ad un bellissimo regalo per te...
Sean: però non fare in modo di fartelo sequestrare da Niall é!
Io: aaaaa!!!!!!!! È mio?????
Niall: tu non andrai in sella a quel coso!
Deo: dai papino geloso! Lasciala stare! Mad questo scooter è da parte di tutti noi e contro la volontá di Niall...
Io: grazie a tutti.. io vi adoro!!!!!
Niall: poi vi lamentate se é viziata. Siete voi che la viziate e la accontentate sempre. Adesso morirò d'ansia ogni volta che esce in sella a quel dannato.

Dopo aver festeggiato siamo tornati a casa con il jet . Avevo bisogno di stare da sola con il mio uomo..

Niall: e così ora sei adulta... dio Madison dimmi che ora deciderai di calmarti amore..
Io: non lo so ci devo pensare...
Niall: ehy... se ti prendo vedi
Io: ahahahahaha, allora forza.. prendimi Niall...
Niall: errore amore.. vieni qui che adesso io e te facciamo due chiacchiere..

Tra risate e solletico , abbiamo fatto l'amore tutta la notte.. finalmente soli io e lui.

Qualche mese dopo...

Niall: Maddy sta calma amore...
Io: non posso farcela, mi faranno le domande... non ce la faccio signore...se dovessero fare qualche domanda strana o sulle cose nostre. Come devo fare?
Niall: ehy guardami... ti basterá essere sincera e dire ció che pensi ok? Hai superato lo psicologo. Ora sei libera Madison.
Io: non voglio essere libera. Voglio stare con te . E con i ragazzi.

Oggi metterò finalmente la firma per porre fine a tutto questo. Ho compiuto diciotto anni e posso finalmente decidere cosa voglio fare della mia vita.

Insieme a Niall , abbiamo pensato di scegliere Deo come tutore , anche se ho diciotto anni. Cosí facendo, diremo al mondo intero che siamo fidanzati. Ci siamo nascosti fino ad ora, adesso basta. Sistemate le carte burocratiche potró finalmente diventare ciò che voglio e sarò la fidanzata/ sottomessa di Niall Horan. Non so ancora cosa mi aspetta ma so che mi piacerá, anche se prenderle perchè combino solo guai non é certo una festa.

Deo: adesso non azzardarti a chiamarmi papá piccola peste!!
Io: ciao mio nuovo papino ahahahahahahaha
Niall: Deo ti avverto, é una peste ma tranquillo. La terrò buona io..

Per il mio diciottesimo compleanno non ho voluto una festa enorme come l'aveva pensata Niall. Ho scelto di festeggiare con i miei più cari amici, nonché quelli che negli ultimi anni sono stati la mia famiglia e continueranno ad esserlo.

Tara: avere diciotto anni non ti renderá immune dall'essere sgridata sai?
Io:ti adoro anche io Tara.
Tara: non farmi gli occhi dolci,perchè tanto non convinco di certo Niall a comprarti l'auto. Sei pericolosa e poi lui è molto famoso. Avrai la guardia anche tu.
Niall: di cosa parlate donzelle?
Io: di niente...
Niall: amore non riuscirai a convincere gli altri. Quando sarai più responsabile prenderemo la macchina, te lo prometto. Andiamo a spegnere le candeline, la festeggiata é richiesta.

Non avrò l'auto, ma in compenso ho una splendida famiglia che mi ama e mi ha amato dal primo momento in cui sono arrivata qui. Non so cosa mi aspetta in futuro perchè Niall ha premesso che non sarò adesso la sua sottomessa , ma che avvieremo prima la mia carriera e poi , forse e se io vorrò, il nostro rapporto si evolverá.

Ed io non vedo l'ora!

Mister H.Where stories live. Discover now