Capitolo 37

4.9K 128 14
                                    

Madison pov

È successo tutto così in fretta. La sentenza, le lacrime, le urla di Niall mentre mi portavano via.

E ora sono qui.

In questo posto , scuro e che puzza di umido.

Credo sia giá passata più di una settimana da quando mi hanno rinchiusa in riformatorio. È un luogo dimenticato dal mondo . Da quando sono qui, sono seppellita dalle coperte e non mi muovo. Ho una camera singola , immagino abbiano paura che io possa fare del male a qualcuno. È semplicemente scura e tetra come i corridoi. Ho una sola luce fioca ad illuminarla. Nemmeno una finestra.

X: la cena!!! Alzati forza!
Io: aaa!!! Noo!! Lasciami! Lasciami!!!!!
X: siamo stanchi del tuo comportamento ! Se sei qui è proprio perchè devi essere rimessa in riga e lo faremo! Con le buone o con le cattive!

Questa stupida guardia mi ha tirata fuori dal mio nascondiglio costringendomi a camminare e a.. guardarmi allo specchio che c'è sul piccolo lavabo accanto ai servizi. È anche peggio di una prigione.

Sembro un temuto serial killer, ho addosso una tuta arancione e le manette. Come se avessi ucciso qualcuno.

Io: puó togliermi le manette per favore?
X: no. Seduta qui e vedi di mangiare ragazzina! Altrimenti ti fai un bel giro in isolamento !

Guardo la poltiglia che mi è stata messa davanti e rimpiango tutte le volte che ho fatto i capricci con Niall e Deo perchè non volevo mangiare. Che darei per avere un piatto di verdure ora!

Sam: ciao...sono Sam...

E questa che vuole?

Sam: tu sei quella nuova vero? Horan se non sbaglio...
Io: mh...
Sam: sai è difficile abituarsi a stare chiuse qui dentro. Ma poi passa. Domani c'è l'incontro con i genitori , non essere triste. Rivedrai i tuoi e andrà un pó meglio poi...
Io: lasciami in pace!
Sam: io... volevo soltanto tirarti su il morale...
Io: non voglio nessuno. Va via!

Come ogni giorno non mangio nulla e aspetto di essere portata in camera ma a quanto pare oggi non sono così fortunata.

X: starai qui al fresco per un pó! Capirai cosa vuol dire non obbedire stupida ragazzina!

Mi hanno chiusa in una nuova cella, non c'è luce qui dentro e quando è ormai abbastanza tardi anche le luci dei corridoi vengono spente. Tasto con le mani e noto con mio grande stupore che non c'è un letto. Mi siedo in un angolo e scoppio a piangere tenendomi stretto il plettro... cosa ho fatto per meritare tutto questo?

Niall pov

Sono ormai dieci giorni che hanno portato via Madison. La prima settimana non mi hanno permesso di vederla perchè secondo la psicologa del posto è giusto che si abitui a stare li dentro dato che dovrà passarci i prossimi sei mesi.

Sei mesi. Dio come è possibile che Hailee sia riuscita a farmi tutto questo?

Tara: Niall piccolo... c'è Jack che vuole parlarti.
Io: che vuole?!!
Tara: dice che è urgente Ni. Non lo so.

Jack sta lavorando notte e giorno insieme con un team di avvocati per tirare fuori Madison da quel posto. Gli sono immensamente grato per come mi sta aiutando. Ma sono anche troppo stressato e nervoso per essere educato...

Jack: Niall ciao. Senti mi dispiace piombare qui a quest'ora ma è urgente.
Io: è per Madison? Che succede?
Jack: ecco.. sai che avevate l'incontro domani vero?
Io: che è successo Jack.. parla!
Jack: mi ha chiamato il direttore del riformatorio. Madison è finita in isolamento per aver picchiato una compagna durante la cena. Non potrai vederla fino al prossimo incontro...mi dispiace..
Io: che cosa!??? Madison ha picchiato qualcuno?? Ma che.. che dici non è possibile... no non è possibile non è lei Jack! Credimi non è lei!!!

Sto impazzendo. Non posso credere che Madison sia così. Non è violenta non lo è mai stata! Ne sono certo.

Jack: calmati ok? Sta calmo. Sono riuscito ad ottenere un colloquio con questo tizio. Si chiama Turner qualcosa... devo scoprire qualcosa in più su di lui ok? Ti garantisco che ne verremo a capo. La cosa è troppo strana , so che sono abbastanza esigenti in questo riformatorio ma non così e la cosa non mi piace per niente. Credo ci sia qualcosa sotto Ni..
Io: dici che Hailee.. possa aver pagato questo tipo?
Jack: non ho certezze ma è una possibilitá.. domattina abbiamo l'incontro ok? Cerca di non farti prendere dal panico
Io: come faccio eh?! Madison è li dentro!! Sará spaventata! La mia bambina è li e io ho le mani legate!!!! Non potete chiedermi di stare tranquillo ! Non potete!!!!

Sono giorni che tutti mi chiedono di stare calmo e di ragionare! Ma come faccio? Madison è stata portata in un cazzo di riformatorio per colpa di quella stronza della mia ex che non ha accettato la nostra rottura! Chissá cosa sta passando la mia piccolina, quanto stará piangendo spaventata da tutto questo. Di certo quel posto non è un parco giochi. La staranno tenendo sotto pressione e ora anche in isolamento! Dio sono così frustrato!!!

Deo: Ni posso? Jack è andato via...
Io: mh..
Deo: che ti ha detto? Madison sta bene?
Io: è in isolamento. Dicono abbia picchiato qualcuno.
Deo: come è possibile?
Io: mh.. non lo so .. so solo che sto impazzendo lentamente. Madison non farebbe male a nessuno.
Deo: Ni so che è difficile, siamo tutti preoccupati per Madison. Ma sono certo che lei è forte e che uscirá da li molto presto..

Il mattino seguente di buon ora , io e Jack ci siamo diretti da questo Turner..
Jack mi ha consigliato di stare zitto e di lasciar parlare lui per evitare che qualsiasi parola potesse essere usata contro Madison.

Turner: Buongiorno signori... prego. Accomodatevi pure.
Jack: buongiorno. Veniamo al dunque signor Turner. Io e il mio cliente siamo qui per avere ulteriori informazioni circa Madison Horan. Sappiamo che è stata messa in isolamento per rissa , vorremmo quindi avere le prove che questa cosa sia realmente accaduta. Non dubitiamo certo del suo istituto, ma vogliamo che tutto venga fatto nel rispetto della sua persona.
Turner: certo , ma mi duole dirvi che i video delle telecamere sono privati. Non è consentito l'accesso a nessuno previa autorizzazione giudiziaria. E poi abbiamo purtroppo assistito alla scena in un momento in cui le telecamere erano disattivate. Ha aspettato il momento giusto per agire.
Io: non è vero!!! Sta mentendo non è vero!!!!
Jack: Niall... zitto... signor Turner mi informeró su questa cosa e faró una richiesta per ottenere un mandato giudiziario. Lei sa cosa rischia vero nel caso in cui stia mentendo?
Turner: sono consapevole che sia difficile da accettare ma non posso fare altrimenti. Fate ció che ritenete giusto.

Ci alziamo e salutiamo questo viscido. Mi ribadisce che non è possibile vedere Madison fino al prossimo incontro ma per sua sfortuna ho un udito fenomenale

Turner: si.. si è appena stato qui. Si , no tu non hai chiara una cosa!!! Risolvi questa storia senza mettermi in mezzo! Altrimenti l'accordo salta!

Mister H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora