Capitolo 14

7.5K 141 12
                                    

Madison pov

Ecco pensavo ad un risveglio un pó più .. tranquillo.

Ma a quanto pare ... non è così che andrà la mia giornata.

Mi sono svegliata con mani e piedi legati al letto di Jordan e Sean. Ed è giá più di un'ora che sto urlando perchè Niall , a modo suo, mi sta punendo per ieri sera.

Niall: sei stata al pari dei selvaggi!!!!! Non è questo quello che ti sto insegnando!!!!

Ad ogni parola segue un colpo. Nonostante la vista ormai appannata dalle lacrime, riesco a vedere alle mia destra, appoggiati sul letto, i suoi "attrezzi malefici" , quelli che usa per punirmi. Ci sono due frustini , tre tipi di bacchette , spazzola e pagaia. Penso proprio che andrà avanti per molto tempo.

Le mie suppliche per la prima mezz'ora sono state vane. Ho smesso di pregarlo di fermarsi, perchè fa esattamente l'esatto opposto.

Sul suo volto c'è un ghigno malefico. Si sta divertendo a farmi tutto questo?

Chiudo gli occhi e affondo la testa nel cuscino. Nessuno verrà a salvarmi, a nessuno importa delle mie grida. Non so se gli altri siano in casa, ma anche se fosse, sanno che non devono intromettersi.

Niall: non apprezzi niente! Ti sto dando il mondo!!!! E tu fai a botte con altre ragazze!?
Io: aaa!!! Aaaaaaaaaaa!!!!!
Niall: urla quanto vuoi! Ti faró così male oggi che te lo ricorderai per sempre!!!!! Quello che combini sono anni di libertà assoluta e maleducazione!! Ma ci penseró io a rimediare!!

Dopo quella che mi è sembrata essere un'eternitá, mi sento slegare. Vorrei ribellarmi, dirgli di lasciarmi stare . Ma non ne ho la forza. Quindi mi lascio prendere tra le braccia.

Niall: andiamo piccola peste. Direi che la lezione puó bastare. Dobbiamo disinfettare il tuo culetto altrimenti non potrai sederti per i prossimi mesi.

Non ci ho capito molto di quello che è successo intorno a me. Mi sento soltanto molto stanca.

Niall pov

Quando stamattina sono tornato non ho dato a Madison neppure il tempo di alzarsi dal letto. L'ho punita molto severamente e per la prima volta in vita mia ho usato tutti gli strumenti che avevo a disposizione. È conciata molto male ma non sono di certo pentito. Le sto dando tutto. E lei mi ha fatto fare una brutta figura! Non si parla d'altro sui social!

Io: Madison.. resta sveglia! Devo sapere come stai piccola..
Madison: mh..
Io: sveglia tesoro su... guarda me ... ecco brava..

Le do qualche colpetto in volto per tenerla sveglia quanto più possibile. Voglio assicurarmi che sia vigile e che sia tutto nella norma. So di aver esagerato, quindi devo accertarmi della sua salute in primis.

Io: Mad piccola... resta con me si? Tra un pó ti porto a letto. Ma ora ci dobbiamo lavare e disinfettare. Allora stanotte hai dormito con Jordan e Sean?
Madison: ... mhh.. si..
Io: come mai tesoro? Non riuscivi a dormire da sola? Mi dispiace non essere tornato subito da te piccolina. Ma gli eventi di questo tipo sono estremamente importanti.. ehy.. no no sveglia piccola .. sveglia..

Mi affretto a lavarla e a cospargerla per bene di crema dopo averla disinfettata con cura. Per evitare che possa star male le metto anche una supposta di antidolorifico in modo che dorma tranquilla e senza dolori. Almeno si sveglia riposata.

La porto in camera nostra e la stendo a letto. Di solito dopo le punizioni è sempre molto stanca. Povero tesoro mio.

Io: allora piccoletta. Siamo a letto. So che sei stanca e dolorante , ma ti ho dato una cosa che ti farà stare subito meglio. Vedrai che riuscirai a dormire senza avere dolori . Chiudiamo gli occhietti si ? Io sto qui con te tesoro... sei la mia brava bambina tu vero?

Mister H.Место, где живут истории. Откройте их для себя