Capitolo 39

5.3K 126 12
                                    

Niall pov

Tara: tieni Ni... bevilo
Io: mh.. non amo il caffè lo sai..
Deo: bevilo. Almeno resti sveglio.
Io: non ne posso più di aspettare.. Siamo qui da più di ventiquattro ore!
Tara: sta calmo ok? Siamo tutti preoccupati per Madison . Ma se non ci permettono di entrare non possiamo fare molto.

X: Horan??
Io: eccomi!!! Sono io !! Sono qui...
X: lei è... il tutore di Madison Horan giusto?
Io: si si sono io! Sono io.. che succede?
X: venga con me signor Horan.

Seguo il medico all'interno del reparto fino ad una vetrata.

X: Madison è li. L'abbiamo ripulita, ha ingoiato abbastanza pillole. Si è praticamente avvelenata da sola.
Io: sta .. sta bene?
X: si riprenderà puó stare tranquillo. La teniamo qui per una settimana perchè la ragazza presenta anche altre peoblematiche.
Io: come altre problematiche?
X: immagino non sia stato informato. Madison è sotto peso per la sua età. A stento sfiora i quaranta chili. Le stiamo dando del ricostituente e per ora ha un sondino che la alimenta. Siamo stati informati dall'istituto dove si trovava che sono ben tre settimane che non tocca nulla. Nè acqua nè cibo. È molto disidratata.
Io: io... non.. io non lo sapevo... posso entrare? Lei è sveglia?
X: ora dorme ma si è svegliata giá appena dopo la lavanda. Quindi credo che se provi a parlarle si svegli di nuovo. Puó entrare per il momento solo lei peró. Appena la situazione sarà stabile verrà spostata in degenza ordinaria.
Io: si grazie... grazie mille dottore...

Come hanno potuto lasciare Madison morire di fame? Un posto dove dovrebbero controllarla e invece l'hanno lasciata li a uccidersi... dio ...

Io: piccolina ciao... sono io tesoro... sono Niall...

Prendo la sua mano e la stringo. Spero che sentendo il mio contatto mi parli. Svegliati tesoro mio ti prego, ho bisogno dei tuoi occhi.

Io: piccola mia... non sai quanto ci stiamo battendo per tirarti fuori da quel brutto posto. Cosa hai combinato eh? Non ti arrendi mai tu , sei sempre stata una piccola monella ribelle . Avresti dovuto prenderti cura di te tesoro ma ti capisco sai? Anche io mi sono lasciato andare senza di te. Non posso sopportare di stare lontano da te ancora Madison. Io... tu sei la mia vita, il mio tutto.. ti prego amore .. ti prego svegliati e dimmi che stai bene. Fa che questo incubo finisca..

Madison: mi.. mi hai chiamata.. amore...
Io: e tu sei una piccola monella lo sai? Hai sentito tutto vero amore mio?
Madison: mh... mi .. mi fa male tutto ...
Io: ehy ferma... shhhh sta giù ok? Ci sono io e ora devi stare tranquilla. Chiamo il dottore e ti faccio controllare . Buona piccola peste.

Madison: noooo nooooo!!!!!! Ahhhhhhhh ahhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhh
Io: Madison piccola. È soltanto una punturina. Sta tranquilla ok? Vieni qui...
X: dai che sei grande ormai. Hai ancora paura delle punture tu?
Madison: aaaaaa!!!!!!!!! Ahhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! !!!!!
X: ho fatto tranquilla. Signor Horan cercheremo di ottenere i risultati quanto prima. Se riesce a convincerla a bere almeno un pó d'acqua , non dal bicchiere. C'è un cucchiaio li, ne mette un pó li sopra e la aiuta.
Io: si certo. Ci penso io.
Ehy piccola? Basta piangere si? È passato e tu sei stata molto molto brava. Devi stare tranquilla ora. Se questi esami sono positivi ti portano in una camera normale.
Madison: noo!! Non voglio non voglio!!!!! Vogliono farmi tornare li!!!! Mi odiano li mi odiano!!!!! Mi mettono in isolamento di proposito ho paura!! Non voglio!!! Ahhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhh ahhhhhhhh è buio li!! Tutto buio non lasciarmi ti prego !! Ahhhhh ahhhhhh ahhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhh ahhhhhh
Io: amore mio .. ehy? Mi guardi? Ti prometto che non lasceró portati via di me di nuovo ok? Devi stare tranquilla piccolina, io sono qui. Ti prego amore non piangere... dovranno uccidermi per portarti via...
Madison: io non voglio lasciarti. Scusa se mi sono avvelenata , non voglio che mi lasci ti prego non farlo... mhh....
Io: basta piangere . Io non ti lasceró mai tesoro mio. È una promessa. Adesso ci mettiamo qui comodi e facciamo la nanna si?
Madison: mh... ma.. ma tu resti?
Io: ma certo. Dove vuoi che vada? Ho litigato con i dottori per stare qui dentro con te. Dormiamo dai piccolina.. devi riposare.
Madison: io... posso chiederti una cosa?
Io: ma certo chiacchierona del mio cuore, dimmi tutto..
Madison: io.. ecco.. da piccolina volevo sempre che la mamma o il papà mi leggessero le favole. Ma loro.. non c'erano mai. Non ho mai avuto la favola della buonanotte .
Io: vuoi una favola della buonanotte giusto?
Madison: si ma .. se non vuoi.. non impo..
Io: ehy.. calma.. cosa ti ho sempre detto? Sei la mia piccolina e mi sta bene ok? Voglio darti tutto quello che non hai mai avuto .. e perchè no , se vuoi la favola della buonanotte , avrai la tua favola. Ogni sera d'ora in poi .
Madison: davvero???
Io: certo amore mio. Non ne conosco molte ma posso rimediare. Ordino qualche libro e le leggiamo insieme.

Madison si è accoccolata a me nonostante tutti i fili che aveva attaccati sul corpo. Le ho raccontato quella che da piccolo era la mia favola preferita e lei è crollata nemmeno a metà storia. Anche se sembra stia bene, so che non è così. A casa eravamo molto attenti alla sua alimentazione, non poteva permettersi di saltare i pasti e ora che è stata lontano la sua condizione è peggiorata. Per non parlare del fatto che ora il suo organismo deve riprendersi da questo mix di veleno che ha ingoiato.

Quando sono sicuro che dorma profondamente, la sistemo meglio nel letto ed esco fuori dal reparto. I ragazzi sono qui da quando è arrivata ieri e io non gli ho dato più notizie

Deo: Niall!! Madison come sta?
Io: ehy.. ora dorme. Le hanno fatto degli esami , dio quanto ha pianto ragazzi.
Tara: che esami erano?
Io: stanno controllando l'ossigenazione perchè quella roba che ha ingerito era forte. Erano tutte pastiglie "calmanti" ma lei non le ha mai prese li nell'istituto. Il medico dice che ha fatto bene a non prenderle perchè l'avrebbero uccisa lentamente dato che non sono quelle classiche che danno in quei posti. Ho giá avvertito Jack che è riuscito a far ottenere i controlli in tutto l'istituto.
Sean: la stavano uccidendo li dentro? Ma che razza di istituto è?
Io: domani faranno analisi anche a tutte le altre ragazze presenti li. Spero facciano chiudere quel posto!
Jordan: sta calmo ok? Adesso è passato e la piccola è qui con te . Ci siamo noi e non lasceremo che la portino via di nuovo Ni..
Io: se volete.. potete andare a casa ok? Io torno da lei perchè per via dei dolori spesso si sveglia.  Le ho fatto dare un tranquillante perchè non ne vuol sapere di dormire, ha paura che la portino via . Quindi staró con lei stanotte...
Tara: io resto qui. Non vado via se non vedo Madison.
Deo: restiamo tutti .
Io: siete la mia famiglia speciale ragazzi. Grazie davvero... Comunque domani mattina se i risultati sono buoni la portano in reparto. Sono riuscito ad ottenere una camera privata in pediatria.
Jordan: va bene . Allora noi siamo qui biondino. Torna pure da lei...

Mister H.Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu