Capitolo 2

10.7K 179 28
                                    

Madison pov

Per capire chi fosse il tipo strambo ho fatto una ricerca online durante l'ora di matematica. Odio la scuola.

" Niall Horan, cantante di fama internazionale , ex membro della band inglese One Direction, attualmente conduce la carriera da solista ecc ecc..."

Bene .
Una star : e cosa vuole da me?

Scorro tra le pagine fino a quando mi viene tolto l'iphone dalle mani

X: signorina Felleca. Cosa sta facendo? Come al solito è distratta da altro come posso ben vedere. In presidenza subito! Faró chiamare suo padre !!
Io: vada a quel paese lei e le sue noiose lezioni di matematica.
X: se ne vada!! Subito!!

Raccolgo le mie cose e come di consueto mi avvio verso la presidenza. Che noia mi danno, peccato che vada sempre a finire così. Chiamano mio padre e lui manda l'autista . E nessuno mi dice niente. E ora ho anche bisogno di un nuovo iphone dato che la stronza non me l'ha restituito!

P: signorina Felleca! Come al solito! Ho chiamato già suo padre, sta arrivando. Mi ha detto che era in una riunione importante e avrebbe mandato un sostituto. Si accomodi fuori e si ritenga fortunata che avrà soltanto tre giorni di sospensione! Questi comportamenti non li accetto nella mia scuola chiaro?
Io: si si.. certo.

Mi siedo fuori la presidenza e aspetto che l'autista si faccia vivo. Non si scomodano nemmeno se ne combino una delle mie, che genitori di merda.

Io: oddio...
Niall: già... oddio! Visto ? Ci rivediamo! Cammina muoviti o giuro che ti faccio male qui davanti a tutti!
Io: tu .. tu non puoi...
Niall: oh si che posso . Cammina ho detto!

Che cavolo ci fa lui qui? Ma che vuole questo qui da me?
Mi afferra l'orlo del giubbino e mi trascina fuori dalla scuola

Niall: sei in un mare di guai Madison! Un immenso mare!
Io: ti ripeto che non sei mio padre che accidenti vuoi da me?!
Niall: primo... impara a rispettare chi è più grande di te! E secondo, ero con tuo padre quando la preside ha telefonato e se a lui non importa di quello che combini bhè a me importa e come , e ho tutta l'intenzione di rimetterti in riga signorina!
Io: ti ha mandato lui qui?
Niall: no. Lui ha mandato l'autista e io mi sono offerto al suo posto!
Io: si va bene. Allora portami in centro. Quella stronza della prof mi ha fregato il telefono. Ne devo comprare un altro! Uffa.. ahi!!! Ma che ti dice la testa?
Niall: forse non hai capito una cosa. Io sono serio Madison. Comincia a comportarti bene perchè altrimenti non avrai vita facile con me! Chiaro??!! E niente telefono. Andiamo in hotel ora.
Io: io non ci vengo in hotel con te!!! Fammi scendere subito!!!!!
Niall: sei una bambina cattiva tesoro e proprio per questo ci sono le chiusure di sicurezza in auto. Puoi lamentarti e urlare quanto vuoi . Fa pure. Sappi che questo comportamento inciderà sulla tua punizione .

Questo qui si crede Dio sceso in terra! Lo odio lo odio!!!!

Niall: scendi muoviti.
Io: no! Adesso ho voglia di restare in auto!
Niall: Madison la mia pazienza si è esaurita chiaro?
Direttore: Madison!!!! La scuola mi ha chiamato ma cosa ti è saltato in mente eh?!
Io: cosa ti importa papà? Nemmeno ti sei preoccupato di venire a prendermi!
Direttore: ooo al diavolo Mad! Io con te non so più che fare! Fai come vuoi ! Compiuti diciotto anni te ne vai peró! Ci rinuncio!

Bhè che mia madre e mio padre volessero liberarsi di me lo sapevo. Ma che fossero così felici di mandarmi via ... bhè di certo è stato un colpo basso.

Niall: andiamo Mad. Scendi dall'auto ed entriamo. Ti accompagno in camera tua.
Io: mhmh...

Anche il tipo strambo deve aver notato il mio cambio d'umore improvviso. Tanto da evitare di proferire parola fino a quando siamo entrati in camera mia.

Niall: Madison non dovresti trattare così tuo padre sai.
Io: l'hai sentito anche tu no? Si vuole liberare di me. Lui e mia madre non mi hanno mai voluta. Sono nata per sbaglio.
Niall: purtroppo in gioventù capita di fare delle cazzate Mad, non erano pronti forse. Ma di sicuro non sei uno sbaglio ok?
Io: cosa ne vuoi sapere tu? Sei famoso in tutto il mondo. La gente ti acclama. Io sono l'ultima anche per i miei genitori.
Niall: basta piangersi addosso ok? Facciamo così adesso ti prendi la tua punizione e poi ti porto a mangiare il gelato ti va?
Io: punizione?
Niall: certo! Non penserai di cavartela così signorina?! anche se a tuo padre sta bene , a me non sta per niente bene il tuo comportamento . Hai bisogno di disciplina!
Io: disciplina? Ma cosa ... cosa sei tu?
Niall: ... okkey. Partiamo dall'inizio Madison. Io sono famoso ok? Sono un cantante da quando avevo la tua età. Ma pochi sanno di me realmente. Io sono un dominatore . Fino ad ora ho avuto sottomesse occasionali ma quando ti ho visto e ho notato il tuo carattere... dio è come se mi fosse venuto un colpo di fulmine. Io ti voglio Madison. Davvero. Ti prego diventa mia...
Io: ma che... no! Sei pazzo! Vorresti farmi tutte quelle cose dolorose solo perchè a te danno piacere!? No!!!
Niall: Madison non ti farei mai del male. Sarà sempre tutto nel rispetto della tua persona e poi mi piaci ok... voglio averti sempre con me. Ti prego Madison pensaci...
Io: non..

Si certo spesso mi è capitato di leggere di questo tipo di rapporti ma parliamo di me che sono minorenne.
Parliamo di un cantante famoso.

Io: io... sono minorenne...
Niall: sono qui apposta Madison. Cosa credi ci faccia io qui in Italia ? Ho letto di te e ti ho vista l'anno scorso. Sapevo già di te e ho già pronte le pratiche di adozione. Se vorrai seguirmi , basterà la firma dei tuoi genitori e il gioco è fatto. Potrai stare con me anche se non vorrai questo tipo di rapporto, ma in quel caso non avresti alcun rapporto con me. Se non quello di padre e figlia.
Io: un momento ... frena. Mi stai dicendo che i miei genitori ti hanno dato il consenso per adottarmi?!!!!!????
Niall: esattamente.
Io: non posso crederci....per questo sei venuto tu a scuola... quella dell'altra sera era una farsa... lui sapeva... tu sapevi... o mio dio...
Niall: ehy ehy piccola peste calmati. Guardami Madison. Guardami. Va tutto bene tesoro . Tutto bene . Ti prometto che starai bene con me ok? Avrai tutto l'amore del mondo. Te lo assicuro. A casa ti stanno già aspettando sai? Ci sono tante persone che vogliono conoscerti. Ti prego Madison dimmi di si.
Io: che scelta ho? Sono minorenne cazzo! Dipende da loro e dopo la mia bravata di oggi metteranno la firma senza esitazione!!!! Va via voglio stare da sola!!! Va via!!

Lo allontano in malo modo e scoppio a piangere. Non posso crederci. Mi hanno venduta!

Mister H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora