Capitolo 41

5.4K 124 28
                                    

Niall pov

Quattro giorni di pianti e capricci infiniti in ospedale, tanto che anche le infermiere erano contente che portassi Madison a casa finalmente.

Madison: si!
Io: no
Madison: si!
Io: no
Madison: si!
Io: no. Basta!
Madison: si!
Io: no!!! Madison! Guarda che non ti rende incolume dalle sculacciate il fatto che sei ancora convalescente! Smettila subito!
Madison: ma io voglio che mi insegni a guidare! Ti prego signore...
Io: Mad basta così ok? Sei stanca, ti capisco. Arriviamo alla villa e vai dritta a letto. Questi capricci non mi piacciono lo sai. Sta buona amore dai.
Madison: ma non ho sonno...
Io: allora te ne stai buona sul divano perchè io devo definire delle cose con Jack e Justin per la partenza.
Madison: posso usare il telefono?
Io: certo ma non troppo lo sai. Se scopro che hai mal di testa ti faccio il sedere viola.
Madison: lo so... ma poi mi insegnerai a guidare?
Io: amore ti ho già detto che imparerai a guidare e che prenderemo una macchina per te. Non prima dei vent'anni peró. Sei ancora piccola.
Madison: prima di partire mi porti alla stalla? Posso salutare Hearth?
Io: ma certo piccola. Chiederó a Deo ok? Scendi su, ce la fai?
Madison: si si...

Tutti: sorpresa!!!!!!!

I ragazzi hanno insistito per fare una piccola festa di benvenuto per il ritorno a casa di Madison. Il giudice , data la situazione che hanno creato in istituto, ha deciso che Madison sarebbe tornata a casa ma che doveva continuare a vedere la psicologa in attesa della sentenza. Intanto Jack sta rintracciando tutti i possibili complici del direttore dell'istituto per capire come mai la piccola fosse stata avvelenata. E si è scoperto esserci una telecamera che riprendeva l'esterno dei bagni all'arena ma che aveva un microfono. Se riescono ad ottenere l'audio potremmo capire come sono andate le cose.

Io: sei felice amore?
Madison: siii!!!! Tantissimo!!! Grazie grazie!!!!

Vederla sorridere dopo tanti giorni è un sollievo. Il peggio è passato. Ha preso peso in questi giorni ma la strada sarà molto lunga. Per il momento il medico mi ha consigliato di cominciare dai passati e dalle minestre per farle mangiare cose leggere . Piano piano potrà integrare con altro.

Deo: la mia piccola peste , Mad non sai quanto siamo felici di riaverti a casa..
Tara: è passato tutto , menomale. Troveremo un modo per incastrare Hailee sta tranquilla
Madison: quindi non torno più li dentro?
Io: no amore non ci torni più. Nessuno ti porta via da me d'ora in poi.
Madison: e se non trovano niente contro lei? Se danno la colpa di nuovo a me? Io non l'ho picchiata lo giuro...
Jordan: guarda che noi ti abbiamo creduta piccola. Madison devi soltanto pensare a te e a stare bene ok? Non ti allontaneranno più, non preoccuparti piccola...


Sean: mi spieghi di nuovo perchè noi che siamo irlandesi siamo passati dalla birra alla camomilla???
Io: stupido, se noi non la beviamo , Madison non la vuole! Vedi che la sta bevendo? Vogliamo replicare il pranzo di oggi si?
Sean: no grazie.
Jordan: che hai contro la camomilla?
Sean: sai com'è amore. Di solito davanti al golf beviamo birra! Non siamo delle nonnine che prendono il thè.
Io: puoi abbassare la voce prima che io ti dia un calcio nel didietro e ti sbatta fuori? Ti giuro Sean se la fai innervosire e piangere come per pranzo , te la lascio una giornata intera!!! Anzi una settimana !
Sean: sei folle!? No io non te la tengo tutto questo tempo! Bevo e sto zitto !

Il medico mi ha consigliato di cominciare con cose liquide e leggere per il suo stomaco perchè potrebbe stare male , non assume cibo solido da troppo tempo. Ma Madison non è d'accordo con noi , vorrebbe mangiare di tutto dato che è felice di essere a casa. Corre peró il rischio di rigettare di continuo e quindi mi devo attenere alle direttive mediche per ora.

Per par condicio, tutti stiamo seguendo il suo regime alimentare. A pranzo ci siamo sorbiti un disgustoso passato di verdure e ora anche la camomilla . Da qui ad una settimana saremo tutti senza forze.

Sean: io per cena esco! E tu vieni con me!
Jordan: peggio dei bambini! Un pó di verdure non ti fanno male!
Madison: voglio venire anche io!!! Usciamo Niall???
Io: Sean!! Amore, per prima cosa attenta alle parole e poi lo sai che stiamo tutti qui, Sean scherzava . Non va da nessuna parte tranquilla. Nessuno mette piede fuori dalla villa oggi.
Sean: mhhh!!!
Deo: siamo in quarantena?
Io: siete deficenti!

La settimana pre partenza è stata terribile per noi quanto per Madison. Capricci infiniti perchè non poteva mangiare nulla, pianti isterici e debolezza. È in fase di ripresa , il dottore dice che è normale.

Madison: a che ora abbiamo il volo , signore?
Io: tranquilla piccola. Anche se ti addormenti ti prendo in braccio ok? Chiudi gli occhi Mad..
Madison: mi abbracci?
Io: vieni qui amore mio. Che c'è mh?
Madison: io non voglio più stare lontano da te. Ho sofferto . Non voglio , non mi lasci vero? Mai più?
Io: Mad ti ho giá spiegato che non andrai da nessuna parte senza di me ok? Staremo insieme anche contro la volontá di tutti...
Madison: posso portare in tour un pupazzo?
Io: amore puoi certo, ma come mai? Qualcosa non va ?
Madison: io .. no è che è quello che mi ha regalato Deo. Posso?
Io: ma certo, Mad so quanto vuoi bene a Deo , e mi sta più che bene . È mio cugino o meglio mio fratello. E ti ama tanto quanto lo faccio io. So che ti mancherá ma verrá a qualche data ok? Lo vedrai amore..
Madison: io non ho mai avuto nessuno che si prendesse cura di me. E tu ora.. e gli altri. Mi.. mi volete bene, siete la mia famiglia. Io , lo so che sono piccola e so che ho bisogno di te e dei ragazzi ancora per un pó. È sbagliato?
Io: non è sbagliato Madison. Noi siamo quasi trent'enni e tu hai appena diciassette anni. È normale che ti proteggiamo e ti coccoliamo. E poi io ti amo tanto lo sai. Sei la mia gioia anche se sei una piccola monella.
Madison: non sono monella.
Io: ah no? E sentiamo, chi è che oggi si è ritrovata prima ad essere sculacciata, poi in castigo nell'angolo e poi ancora a sistemare casa?
Madison: ma mi punite anche se respiro! Bastava la tua sculacciata invece no! Jordan e Tara mi hanno messa all'angolo come una bambina piccola e poi mi hanno fatto pulire tutta la villa!!!!!
Io: la mia sculacciata non bastava se evidentemente ti sei ritrovata all'angolo.
Madison: io volevo stare con te! Per questo piangevo! E loro due mi hanno punita....
Io: sapevi che oggi non sarei stato in casa. Ti ho dovuto fare il culetto rosso perchè mi hai urlato contro. E non ti devi mai permettere chiaro? E poi Tara mi ha riferito che hai continuato a fare capricci e non hai voluto pranzare nè cenare. Allora da oggi guarda qui...
Madison: che cos'è? Un termos?
Io: errore... ti ho comprato una bellissima bottiglina. Prenderai il latte ogni sera e ogni volta che non mangi di tua spontanea volontá. Così vediamo se la smetti di fare capricci..
Madison: sono grande!! Non uso il biberon.
Io: d'ora in poi si. E poi è più comodo , così lo prendi a letto con me che ti controllo. Questo è anche già caldo, tieni ...
Madison: nooo.... noooooooooo
Io: no Mad non esiste che ti ribelli. Adesso prendi il latte con le buone o con il culo a strisce! Chiaro?

Annuisce e inizia a bere. Se voglio farmi obbedire devo cominciare da zero con lei.

Mister H.Where stories live. Discover now