Capitolo 15

7.3K 127 4
                                    

Madison pov

Che ansia!

Io: non ce la faró mai!
Niall: se non passi l'esame ti prendi la parte che ti sei scampata ieri sera da Deo!
Io: ma perchè adesso tutti hanno la possibilità di sculacciarmi?

Che poi Deo ha la mano di una femminuccia!

Niall: perchè sono io che decido signorina. E non tutti. Soltanto Deo! E solo se io non ci sono! Altrimenti le prendi da me !
Io: ma siamo stati in vacanza! Non ho studiato
Niall: bhè . Vorrà dire che il tuo culo soffrirà e poi non siamo stati in vacanza. Siamo andati a Los Angeles perchè io dovevo lavorare! Tu avresti dovuto studiare. Invece hai oziato sul divano. E adesso ti ritrovi a studicchiare qualcosa ad un'ora dall'esame! Mi sono battuto per farti avere questa possibilità! Una materia al mese! Che ti costa eh?
Io: uff!

È una sfida personale. Giuro che proveró con tutte le mie forze a passare l'esame ! E ci devo riuscire. Devo dimostrargli che si sbaglia!

X: signorina Fel..
Io: Horan... se non le dispiace prof..
X: giusto. Adesso è una Horan. Bhè dato che la classe mi attende direi di iniziare subito il suo esame .

La stronza mi ha fatto tutta una serie di domande strane. Ok la filosofia non è mai stata una materia normale ma ..

X: bhè signorina Horan . Mi spiace per il suo viaggio a vuoto. Ma dovrà ritornare.
Io: cosa!? No aspetti.. prof la prego. Mi faccia qualche altra domanda. Non pretendo un 10 ma almeno la sufficienza. La prego. È l'unica occasione che ho questa.
X: mhh.. e va bene . Un'altra non di più.

Fortuna delle fortune mi ha chiesto una delle cose che Niall mi aveva costretta a studiare quando eravamo a Londra i primi giorni.

X: facciamo così. Io le do il suo 6 ma mi raccomando si impegni. Ha una sola possibilità ogni mese lo sa bene. Ci vediamo alla prossima materia..
Io: sii grazie mille professoressa!

Esco dall'aula felicissima. Niall non ha mai detto che vuole il dieci. Vuole un buon voto. La sufficienza se la farà bastare!

Niall: piccola peste.. come è andata?
Io: ho preso sei! La prima materia è andata! Evviva!!!!
Niall: complimenti piccola. Ma dalla prossima voglio i voti più alti. Questa te la abbono. Ma dalla prossima ti devi impegnare di più
Io: va bene!! Adesso che si fa?
Niall: torniamo a casa.. a Londra.. prima che Deo mi dia fuoco alla villa.
Io: peró mi merito un regalo no? Sono stata brava!!!
Niall: il tuo regalo è già pronto piccolina..

Niall pov

Nemmeno durante i concerti sento urlare tanto! Mi ha perforato il timpano!

Madison: aaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Lasciatemiiiiiiiiiiiiii lasciatemiiiiiiii!!!!!!!! Non voglio non voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Deo: mi sto pentendo di averti aiutato a portarla qui!
Io: Deo non ti ci mettere pure tu! Le ho prenotato un check up completo e avevo bisogno di qualcuno con me! Siamo soli lo sai! Tu eri l'unico ! Dobbiamo tenerla qui tutto il giorno!

Tornati dall'Italia , Madison era molto contenta . L'ho portata al cinema e poi a fare una lunga passeggiata. Non volevo farla preoccupare ma ha avuto già due episodi dove le è mancato il respiro e io non sono tranquillo. Voglio soltanto che faccia qualche esame di controllo. E poi soprattutto voglio che faccia una visita ginecologica.

Io: smettila di urlare Madison!

Le mollo uno schiaffo sul sedere ma non si placa. È tutto inutile.

Deo si fa dare gentilmente il numero di camera e il piano e proseguiamo. Ho prenotato un day-hospital in modo che le venga fatto un accertamento accurato. Non mi andava di tornare qui ogni giorno con lei che urlava per fare i vari esami.

Madison: voglio andare a casa!!!!! Ahhhhhhhh ahhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhh!!!!! Ahhhhhhh ahhhhhh ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!! Ho .. ho paura!!! Voglio andare viaaaaaaaaaaa!!!!!! Ahhhhhh ahhhhhhhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhhh ahhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
Io: vieni qui piccola mia... shhhh ci sono io con te tesoro. Ci dobbiamo controllare ok? È soltanto per stare tranquilli. Ti prometto che domani ti porto dove vuoi peste... fa la brava ok?
Deo: Ni allora. L'infermiera ha detto che deve mettere un pigiama e poi dovete andare nella sala tre . Ho chiesto se uno di noi puó stare con lei perchè è minorenne. Puoi andare soltanto tu.
Io: bene allora Madison. Mettiamo il pigiama e andiamo dai. Poi torniamo qui. Deo adesso va a comprare la colazione. Vero?
Deo: eh? Oh si .. certo! Latte e croissant per tutti! Vado!!

Madison: tu starai sempre con me? Me lo prometti signore?
Io: ma certo piccola peste. Sta tranquilla. Non ti lascio.
Madison: ma che mi devono fare?
Io: tesoro io non lo so perchè non sono un dottore. Ho chiesto che fossero fatti accertamenti di ogni genere . Quindi adesso chiediamo va bene?
Vieni piccola peste andiamo.. dammi la mano dai.

Sono riuscito a convincerla nonostante fosse ancora scossa dai singhiozzi. Più tragico è stato convincerla a farsi prelevare dei campioni di sangue per le varie analisi da fare. Ma anche quello è riuscito.

Abbiamo passato una giornata intera in questa clinica privata dove anche io effettuo le mie visite. Mi fido di questa equipe e sono davvero molto competenti.

Io: quindi è soltanto asma giusto?
Dott: certo signor Horan. Puó stare tranquillo. Le abbiamo dato un calmante perchè era davvero agitata e non è un bene per lei. Questo è il kit di cui ha bisogno nel caso in cui dovesse mancarle il respiro nuovamente. Basta uno spruzzo va bene?
Io: si . Benissimo. Quindi ora è sveglia.. soltanto più calma?
Dott: diciamo che l'abbiamo come dire... stordita. L'effetto passa tra qualche ora. Questa è la firma d'uscita. Sta benissimo e potete portarla a casa.
Io: grazie mille dottore. Arrivederci.

Dopo ore interminabili abbiamo concluso tutto questo giro di visite. Madison è come "drogata" ed è un bene perchè almeno possiamo portarla a casa tranquillamente .

Ora sono tranquillo anche io perchè almeno so che non ha nulla di serio. E soprattutto che sta bene a livello fisico.

Deo: guarda Madison eccolo li ahahhaahahah
Madison: papinooooo!!! Ciaoooooo !!!! Ahahahhaahah
Deo: puoi dire al tuo dottore se ci dice come si chiamano queste medicine? Ahahahaha gliele diamo più spesso! Ahahahahahahah
Io: cretino è sotto effetto del calmante. Ti avevo detto di vestirla.
Deo: non mi lascia fare nulla. Portiamola via in pigiama !
Io: ma scherzi? Ci sono migliaia di paparazzi fuori. No! Aiutami!

Per quel che riusciamo io e Deo infiliamo almeno un pantalone a Madison e le mettiamo un giubbino. Occhiali da sole , sciarpa e cappello. Così almeno sta coperta .

Madison: dove andiamo???
Io: a casa piccola.. dammi la mano..
Madison: sii!!!!
Deo: ci sarà da ridere prima che passi questo effetto! Ahahhahahahah
Io: Deo!

Madison è stata terribile tutta la sera. L'effetto del calmante sembrava non passare più! Ci ha fatti correre in tutta casa perchè lei voleva "giocare". Più che calmante , era sotto effetto di qualche sostanza stupefacente!!!

Madison: mhhh no no... nooo ahwww... nooo
Io: Madison adesso basta! Deo sta già dormendo perchè domani lavora! E tu devi fare la brava chiaro? Non farmi perdere la pazienza altrimenti ti ritrovi sulle mie ginocchia!!!
Madison: ancora un pó!! Mhhhh
Io: non se ne parla. Adesso si spegne tutto e si va a dormire! Da domani si cambia regime in questa casa e guai a te se continui con questi stupidi capricci!!

Deo era distrutto dalla giornata che abbiamo passato e lo sono anche io. Vorrei soltanto sprofondare tra i miei cuscini e non alzarmi più ma non mi è concesso. Madison non sta ferma e non vuole saperne !!!

Dio che giornataccia!!!!

Mister H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora