Capitolo 18

6.8K 139 8
                                    

Madison pov

Arrivata a Los Angeles, sono le 12 quando metto piede fuori dall'aereoporto. A Londra sono già passate le otto di sera. Ormai si saranno accorti che manco a casa. Non oso immaginare cosa vorrá farmi Niall.

Chiedo informazioni e un tassista mi dice che quest'anno il festival è a Indio. A più di due ore da Los Angeles. Salgo quindi in auto e gli chiedo se mi porta li. Continuo intanto a controllare i social ma non riesco a trovare nulla! Cavolo...

Niall pov

Io: Basil che dici?! Come ... non la trovate???? Dio sto per sentirmi male!
Deo: che succede Ni?
Io: cosa manca!? Ok ok si si ho il numero! Cercate ovunque e chiedi all'aereoporto!!

Tara: puoi dirci cosa succede?? Ni che cazzo succede a Londra??
Io: Madison... Madison è .. è scappata...non la trovano...
Deo: oh Niall!! Niall!! guarda me e respira! Ni... va tutto bene Niall! Va tutto bene! Vieni allontaniamoci e sediamoci... cosa ti hanno detto?
Io: Mad... non so dove sia. A casa non c'è .. mancano le sue cose ma non il cellulare.. che stupido... Io...
Deo: Dio! Niall l'ha capito che siamo qui!!!
Sean: non sarebbe potuta partire! Serve la firma di Niall per prendere l'aereo!

Io: pronto?? Si Bas dimmi...cosa ha fatto!!???  io la uccido questa volta!!! Si si ok.. okkey ti aspetto ..
Tara: allora? Oddio la mia piccolina.. lo sapevo che non dovevamo lasciarla li... è la mia bambina, chissà quanto è spaventata ora..
Io: è partita da Londra alle due del mattino. Ha falsificato la mia firma per creare una carta di imbarco . Sta venendo qui... dobbiamo soltanto sperare che sia andato tutto bene durante il volo ...
Jordan: sono le tre Niall.. deve essere già qui ... per forza!
Deo: deve essere arrivata intorno alle 12 e avrà preso un taxi per non destare sospetti, non è stupida Niall , lo sai. Se non è ancora qui , sta arrivando. Dividiamoci ! Il primo che la trova scrive sul gruppo! Non la spaventate! Niall vieni con me...

Madison pov

Dio che caldo! Ma dove saranno?

Ci sono troppe persone non riusciró mai a trovarli...

Sono ormai le cinque del pomeriggio e io sono totalmente distrutta..

X: tutto ok??
Io: mh? Oh ehm si grazie...non si preoccupi..
X: se ha bisogno di qualcosa signorina puó venire con me .. ho delle cose che le faranno vedere tutto sotto un'altra prospettiv..
Sean: lasciala stare! Lei sta con me! Stalle lontano chiaro???

Questa voce...

Io: Sean!!!!!

Mi butto tra le sue braccia. Non potrei essere più felice di così! Mi lascio sollevare e avvolgo le gambe intorno al suo bacino... sono stanca..

Sean mi riempie di baci e io lo abbraccio forte, sono stata così male in queste ore da sola. C'è sempre uno di loro con me ormai, non ero più abituata.

Sean: sono così felice di vederti Madison! Non sai quanto ti abbiamo cercata ! Sono arrabbiato per il casino che hai combinato ma felice perchè ti ho trovata finalmente!

Fa delle telefonate e dieci minuti dopo mi ritrovo fuori al parco, in un bar con ben dieci occhi incazzati puntati addosso.

Tara: sei fortunata sai? Se ti avessi trovata io ti saresti presa una cinquina li davanti a tutti!!!! Irresponsabile! Sono morta di paura...
Jordan: Madison ti rendi conto della gravità della cosa? Hai falsificato la firma di Niall, sei venuta qui da sola!! Poteva succedere di tutto!!!!
Io: voi mi avete mentito!! Tutti!!! Mi avete detto che dovevate lavorare...
Niall: Deo chiama un taxi . Torniamo a Los Angeles. Tu sei in guai seri!
Io: ma tu mi hai mentito!!!
Niall: ero profondamente dispiaciuto per averlo fatto! Ma io a questi eventi devo partecipare e tu sei ancora minorenne !!!

Ho cercato un minimo di approvazione negli sguardi di quei cinque, ma niente. Sono tutti enormemente incazzati con me. Loro erano qui a divertirsi alle mie spalle e ora la colpa è mia!?

Io: Tara?
Tara: che altro c'è ora Madison? Non fare quella faccia da cucciolo indifeso che non sei!
Io: perchè non mi avete detto la verità?
Tara: perchè qui i minorenni non sono ammessi e tu hai violato non una legge, ma molte di più! Avevamo già preso i biglietti per questo festival prima del tuo arrivo! Cosa ti costava aspettarci a casa qualche giorno? Ora sarai felice della punizione che ti aspetta.. ti voglio bene Mad, ma hai sbagliato. Non dovevi permetterti di lasciare la villa.
Io: NO! Io non verró punita!!! Avete sbagliato voi non io!!!!! Mhhhh ahhhhhhhhhh ahhhhh ahhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Niall pov

Io: che succede qui? Madison perchè piangi?
Madison: non voglio essere punita!!! Non me lo merito!!!! Vi odio  vi odio!!!!!!! Voi mi tenete chiusa in casa !!! Io non ci voglio più stare con voi!!!! Voglio andare via!! Voglio tornare in Italia!!!! Ahhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhh ahhhhh ahhhhh ahhhh
Io: Madison questi stupidi capricci fanno crescere sempre più la mia voglia di scaldarti il culo credimi! Smettila subito di piangere, non sei una bambina piccola! Basta!
Madison: no!!! Io sono piccola!!!! Piango quanto voglio!!!! Ahhhhhhhh ahhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!

Dio sono così nervoso! Non riesco a sopportare neppure il suo pianto in questo istante. Avrei soltanto bisogno di impartirle una durissima punizione che le faccia capire che lei non decide assolutamente niente! Se mi sto trattenendo è perchè Deo e Sean stanno cercando di calmarmi in ogni modo!

Sean: Ni sapevi i rischi che correvi! Non fare così adesso... abbiamo sbagliato a venire qui senza di lei e lo sai!
Io: non mi aspettavo certo che ideasse un piano di fuga Sean! Ok è venuta qui a cercarci e non mi è sfuggita del tutto . Ma è quello il concetto.
Deo: non vorrei dirtelo ma devo... te l'avevo detto!
Io: grazie mille Deo ora sono ancora più nervoso! Cazzo.... se i controlli in aereoporto dovessero scoprire cosa ha combinato quella peste , Justin mi uccide.

Decidiamo di chiudere così la nostra vacanza al festival durata appena due giorni. E ritorniamo tutti alla villa a Los Angeles. Incarico Deo di prenotare il biglietto di ritorno a Londra anche per Madison, dopodichè, quando ognuno è a casa propria , mi dedico alla mia piccola fuggitiva..

Io: Mad non renderla più difficile di quello che è. Ho semplicemente detto di sederti sul letto . Parliamo ok? Non ti voglio punire duramente perchè entrambi abbiamo una parte di colpa
Madison: soltanto parlare? Niente più?
Io: qui le domande le faccio io piccola. Tralasciando il fatto che hai disobbedito ad un mio preciso ordine... ti rendi conto di ció che hai combinato venendo qui?
Hai messo in pericolo la tua vita! Io ero tranquillo , sapevo che tu eri a letto a Londra a dormire!!!! Invece tu eri su un cazzo di volo Low cost per Los Angeles!!!!! Se qualcuno ti avesse riconosciuta? Non puoi prendere tutti i voli che vuoi! Le fan sono pericolose e l'hai provato sulla tua pelle ben due volte!!!
Madison: ho preso le dovute precauzioni.. non mi punire... ti prego...
Io: tu capisci che se io lascio correre questa grave mancanza, tu poi farai anche peggio!? Se ti impartisco le punizioni , lo faccio per te!
Madison: non è vero! Ci trovi piacere a picchiarmi!!!
Io: Madison ascolta. Io ti ho detto che sono un dominatore , ma tu per ora non sei la mia sottomessa. Anche se mi chiami signore.. non lo sei perchè sei minorenne . Per ora vivi con me che sono il tuo tutore legale. Quando ti punisco lo faccio perchè tu hai disobbedito e non perchè sei la mia sottomessa capisci? Io mi sento responsabile di te come sarebbe un padre verso un figlio. Non puó uscir fuori la nostra "relazione" perchè i servizi sociali ti riporterebbero in Italia e non potremmo più vederci. Ora ti do un'altra possibilità piccola: vuoi tornare in Italia o vuoi stare con me alle mie condizioni??
Madison: io... io qui sto bene! Io ... Deo mi tratta come una nipotina da viziare , Tara e Jordan sono come la mamma che non ho mai avuto e Sean... Sean mi adora come adora te... e tu mi piaci e io .. non voglio che mi mandi via..
Io: bene. E allora tesoro, ho le mani legate. Facciamo ció che dobbiamo ...

Mister H.Where stories live. Discover now