⚡ 49

2.9K 140 27
                                    

Draco pov 

Sentii dei rumori provenire dalla stanza di fianco alla mia, e capii che Reina era tornata. Ogni tanto capitava che sparisse, le prime volte mi ero preoccupato molto ma ora sapevo che andava al cimitero da Jacob. Mi alzai dal letto rendendomi conto che forse era anche il caso di sistemare la stanza. Chiusi la porta alle mie spalle e andai in camera di Reina. Entrai trovandola di spalle e posai una mia mano su suo braccio per farla voltare. Il suo viso si girò lentamente, la sentivo respirare affannosamente, il corpo tremante, la pelle fredda e gli occhi... rossi. Mille pensieri si fecero largo nella mia mente. Stavo cercando un'ipotesi sul perché della sua ira. Ragionai sul fatto che chiederglielo era l'idea migliore.

" Cosa ti è successo piccola?" le chiesi dolcemente

I suoi occhi incatenarono i miei e con l'aiuto della magia mi mostrò i suoi pensieri. Vedevo una coppia con una bambina. Era davvero bella la piccola, in mano teneva un mazzo di fiorellini. La scena andò avanti ed ascoltai tutta la conversazione tra i due adulti, esattamente come aveva fatto Reina. La sua risposta fu più che corretta, nessuno poteva parlare così di una persona senza nemmeno mai averla vista. Quando la piccola porse un fiore alla mia ragazza il mio cuore si sciolse. Gli occhi verdi della bimba erano innocui, ma quelli castani del padre lasciavano trasparire solo odio e disprezzo. Le nostre menti si scollegarono e guardai Reina. Non persi tempo e abbracciai la ragazza. Lei rimase rigida, ma sentivo il suo respiro calmarsi gradualmente. Poco dopo le sue braccia strinsero dolcemente il mio corpo e capii che si era calmata. Quando ci staccammo i suoi occhi erano tornati del solido azzurro che tanto adoravo. Le sorrisi e lei ricambiò debolmente. Feci apparire due tazze di cioccolata calda e lei scoppiò a ridere. Il mio cuore prese a battere all'impazzata, adoravo la sua risata. Le allungai una tazza e lei la prese ancora ridendo.

"Sai sempre cosa fare Draco" mi disse dandomi una leggera gomitata

Le posai un dolce bacio sulle labbra prima di invitarla a sedersi sul letto al mio fianco per sorseggiare la nostra cioccolata. Finito lo spuntino ci dedicammo insieme allo studio, recandoci però in biblioteca. Ci sedemmo vicini ed insieme cominciammo a prepararci per il test di Piton. Neanche una settimana di scuola e questo già ci faceva verifiche. Studiammo per due orette buone e poi ci avviammo per il corridoio diretti al dormitorio.

"Ma ciao biondino!" sentii dire

Reina fu più veloce di me a voltarsi, ma non appena sentii la sua stretta intorno alla mano farsi più stretta capii che a parlare era stata Clarissa

"Oh ciao cara!" Salutò Clarissa rivolta verso Reina

"Ciao Clarissa.. ehm senti.. ci vediamo dopo, ora siamo di fretta" dissi cercando di portare via Reina da Clarissa

"Oh va bene... Draco dopo ti va di parlare un po' come due amici?" mi domandò la bionda

"Non gli va, voi due non siete amici" Rispose Reina

"Reina, so che è il tuo ragazzo ma dvi lasciarlo libero di scegliere" disse in finto tono amichevole Clarissa

"Magari un'altra volta" le risposi

Non aspettai ancora un secondo di più e portai via Reina. La presi per il braccio e la strattonai al mio seguito. Lei continuava a voltarsi e a lanciare occhiatacce alla causa di questa situazione. Trovai l'aula di incantesimi vuota e spinsi dentro Reina. Chiusi a chiave la porta alle mie spalle e mi voltai a guardarla.

"Reina dai! Ti ho detto che devi lasciarla perdere" le dissi

"Solo se lei lascia perdere te" mi rispose

"Amore... ho occhi solo per te, lei può parlarmi finché vuole, ma nel mio cuore ci sei tu e nessun'altra" la rassicurai

La vidi abbassare il viso, sapevo che lo faceva quando le sue guance diventavano rosse.

"Fatti vedere, sei bellissima quando arrossisci" le dissi tirandole su il viso un due dita

ci guardammo negli occhi prima di lasciarci un dolce bacio, in cui lei mi implorava perdono e io la rassicuravo. Uscimmo dall'aula diretti verso i dormitori.

Voldemort pov

"MA CHE COSA CAVOLO HAI IN QUELLA TESTA?!" mi urlò Amelia

"Tesoro devi stare calma" le dissi in tono pacato

Sì è vero, avevo ucciso una miriade di persone... ma avevo paura di una donna arrabbiata come Amelia

"devo stare calma? DEVO STARE CALMA?! TU SEI ANDATO AD HOGWARTS! E SE QUALCUNO TI HA VISTO?!" mi urlò

"Non ci sono andato due secondi fa e nessuno ha ancora detto nulla, per cui non mi hanno visto" le feci notare

"Se qualcuno ti ha visto parlare con Reina e si viene a sapere in giro ti prometto che sarà l'ultima volta che ti vedranno, TI FACCIO FUORI IO!" mi disse

Non ebbi nemmeno il coraggio di guardarla negli occhi. In quel momento qualcuno bussò alla porta. Gridai un "avanti" e la porta venne aperta rivelando la figura di Lucius.

"Signore Oscuro avrei bisogno di lei" mi disse

"Scusami cara ma il dovere mi chiamo" dissi rivolto verso mia moglie

"Sì scappa pure, ma tanto prima o poi ti prendo e dopo vedi!" mi minacciò

Chiusi la porta della camera e scesi le scale insieme a Malfoy.

"Devo ringraziarti, mi hai salvato da una sfuriata enorme" confessai

"Basandomi sulle urla che ho sentito varcando la porta d'ingresso Amelia era molto arrabbiata, ma non si preoccupi mio Signore nessuno saprà nulla" commentò per poi riprendere il controllo su se stesso

"Comunque che cosa dovevi dirmi?" chiesi

"Abbiamo un problema" mi confessò

"Non ho voglia di trarti fuori le parole di bocca, semplice e diretto Lucius" dissi già stanco

"Il nostro bersaglio si trova ad Hogwarts... e Silente sa chi vogliamo" mi confessò

"Come diamine fa a saperlo?!" domandai feroce

"In base a ciò che ha potuto riferirci Severus sembra che Bellatrix abbia parlato" mi spiegò

Dopo i fatti avvenuti pochi mesi prima Bellatrix era stata cacciata dal gruppo dei Mangiamorte. Ha provato in tutti i modi a rientrare, ma non glielo avevamo permesso. Da quel momento aveva cominciato a darci solo problemi. Si era consegnata alle autorità e aveva cominciato a collaborare con il Ministero. Aveva rivelato la nostra base, ovvero Villa Malfoy e avevamo dovuto cambiare luogo. Ora ci trovavamo a Villa Watson. La famiglia di Amelia si era trasferita in un'altra casetta di campagna e avevano lasciato a noi  la villa. In un qualche modo aveva capito il nostro piano di vendetta e aveva messo in guardia le persone giuste. Questa non ci voleva,ma sapevo chi chiamare per porre fine alla vita del nostro bersaglio.... Reina.









Sciaooooooooooooooo
Alloraaaa... nuovo capitolo!
Ho già pronto il finale... ASPETTATEVI UN FINALE DA URLO!
Spero come al solito che il capitolo vi sia piaciuto, vi chiedo una stellina e un commento se volete...
Vi piace Clarissa?
Ci vediamo al prossimo capitolo..

                                               Sofy❤







La figlia di Voldemort Where stories live. Discover now