⚡28

4.2K 195 25
                                    

Bianca pov

Che rottura Divinazione!
Pensai. Stavo tornando al dormitorio perché avevo dimenticato il libro di Pozioni che mi sarebbe servito per l'ora successiva. Guardai fuori dalla finestra ammirando i primi accenni di primavera. I miei pensieri passarono poi all'imminente ballo. Ci sarei andata con Blaise anche se avrei preferito con Ron. Una nube nera catturò la mia attenzione. Volteggiava nel cielo azzurro fuori dalla grande finestra. Vidi la nube partire a gran velocità nella mia direzione. Mi spostai in tempo per evitare le piccole scheggie di vetro che volarono ovunque. Nell'esplosione caddi a terra e cercai di rialzarmi,ma non cui abbastanza veloce.La nube entrò in me facendomi provare un dolore acuto e annebbiandomi la vista.

Reina pov

Harry mi aveva detto di aver visto i professori trasportare Bianca in infermeria. Corsi fino al luogo in cui era ricoverata la mia migliore amica per poi entrare e sedermi vicino a lei.
Dormiva. Rimasi lì fino a quando Madame Pomfey non mi cacciò dall'infermeria.

"Allora come sta ?"mi chiese Harry

"Non sono riusciti a capire cosa sia successo.Pensano ad un leggero malessere ma nulla di sicuro" risposi

"Vedrai che si  prenderà" mi rincuorò .

Trascorsi il resto della giornata insieme ad Harry,che gentilmente, si era offerto per stare con me tutto il tempo fino al ritorno di Bianca. Le sue intenzioni erano chiare. Voleva chiedere a Silente di farci dormire nella stessa camera. Cercai varie volte di farlo ragionare,ma lui è Harry Potter. Osservai per un quarto d'ora il grande gargoyle che si innalzava davanti all'ingresso dell'ufficio dell'anziano Preside. Finalmente la porta si mosse ed Harry uscì guardando il pavimento. Era chiaro che Silente non avrebbe acconsentito. Ero già pronta a pronunciare la classica frase "Te lo avevo detto!" che lui mi guardò e vidi che in realtà sorrideva.

"Ha detto che si fida di noi. Solo per questa notte però e non deve saperlo nessuno "disse felice

"Ma come cavolo ho fatto ad innamorarmi di te?!" Domandai ironica

Lo vidi sorridere e poi insieme andammo verso la biblioteca per finire di studiare. Amo pozioni. Harry no. Finire di studiare con lui fu praticamente impossibile. Non riusciva a ricordarsi le formule.
Passammo due ore a ripetere che le zampe di ragno e il succo di noni .
Finalmente però Harry sapeva tutto e quindi andammo verso la Sala Grande per la cena che avrebbe concluso quella interminabile giornata.

Jacob pov

Quanto cavolo pizzica questo stupido marchio!
Ormai sono due mesi che il Signore Oscuro non mi considera. Aveva detto che aveva una missione per me ma a quanto pare se ne è scordato!
Camminavo per la riva del Lago solo come al solito. In lontananza una chioma di lunghi capelli scuri si divertiva roteando su se stessa.

"Reina" mi avvicinai

"Jacob" disse smettendo di ridere

"Senti ho saputo di Bianca e quindi volevo vedere come stavi. So quanto ci rimani male per queste cose" Le dissi

"Io sto bene,diciamo che sto meglio senza parlarne per il momento..."disse guardando con falso interesse il prato verde.

"Scusa...piuttosto,grazie al tuo aiuto nei compiti ora hai difronte a te lo studente che ha preso il voto più alto di tutta la classe in Pozioni!"cambia i discorso

"Bravo!"Si congratulò

"Grazie! Ho stupito Piton !" Affermai fiero

Lei scoppiò in una fragorosa risata nel vedermi gonfiare il petto in quel modo. I denti bianchi formavano un sorriso bellissimo. Il sorriso bellissimo era sotto gli occhi stupendi che caratterizzano Reina. È stupenda in tutto e per tutto. Potter non la merita,soprattutto ora che Voldemort vuole ucciderlo,non si farà scrupoli ad ucciderla.

"Senti Reina ma tu esattamente cosa provi per Draco?"le chiesi

"Oh..bhe...Draco è solo un mio grande amico"rispose

"Nulla di più?" Cercai di andare più a fondo

"Il mio cuore appartiene ad Harry" disse guardandomi e facendo curvare le labbra chiuse in un mezzo sorriso.

"Capito..ora scusami ma continuo il mio giretto " le dissi abbracciandola per salutarla.

Continuai a camminare fino a raggiungere l'inizio della Foresta Proibita.Sapevo che non sarei potuto entrare, ma qualcosa mi diceva che dovevo farlo. Mi lasciai alle spalle le acque del lago per seguire il sentiero rasentato da grandi arbusti. La luce del sole che tramontana filtrata dai pochi spiragli lasciati qua e là dove le foglie non erano nate. Una figura lontana si avvicinava. Aveva un lungo mantello nero a coprirgli il corpo e sul capo era chino un cappuccio nero. Nella mano destra impugnava chiaramente una bacchetta. Sfoderai la mia pronto a rispondere ad un eventuale attacco da parte dell'individuo.

"Riponi la bacchetta Scamander!"disse l'uomo

"Chi osa impormi ordini?"domandai altezzoso

"Lucius Malfoy osa "disse scoprendosi il capo e rivelando una chioma di capelli biondi.

"Cosa ci fa lei qui?"chiesi

"Il Signore Oscuro ha una missione per te e mi ha chiesto di dirtela. Speravo di incontrarti in giro e ...bhe..Ho avuto fortuna!" Disse

"Forza Malfoy di cosa si tratta ?"dissi impaziente

"Il Signore Oscuro ha una missione importante per te. Ti conviene non deluderlo..."cominciò l'uomo

Bianca pov  

Mi svegliai improvvisamente. Ero in infermeria e da quello che potei capire dalla conversazione,di Madame Pomfey con Silente ,non era chiaro cosa mi fosse successo. Alzai lentamente la testa e notai che la mia vita era avvolta da una serie di bende. Tastai lentamente la gabbia toracica provocandomi un dolore pazzesco.
Provai a toccare lo sterno e la situazione in quel punto migliorava visto che percepì solo un leggero fastidio. Inforcai i miei occhiali,appoggiati sul tavolo vicino a me ,e spostai la coperta verde e il lenzuolo bianco. Misi le pantofole e andai verso l'ufficio dall'infermeria.
Madame Pomfey uscì dallo studio prima che io lo raggiungessi.

"Oh no signorina torni a letto!"Mi rimproverò.

"Ma cosa mi è successo?"domandai mentre la donna mi spingeva verso il letto

"Non sono riuscita a capirlo e ora forza,si rimetta a letto e si riposi. Fra poco arriverà la sua cena."disse per poi andarsene facendo oscillare il lungo vestito rosso e tenendo le mani congiunte sopra il grembiule bianco.
Avrei passato la notte lì da sola. Anche se,pensandoci, percepivo un'altra presenza oltre a me è Madame Pomfey in infermeria. Ma apparentemente eravamo sole...

Sciaooooooooo.....
Alloraa......eccomi finalmente!
In questo periodo ho ritrovato l'ispirazione e ho completamente riscritto il finale (aspettatevi davvero di tutto!)
Vi chiedo una stellina e se volete un commento..ci vediamo al prossimo capitolo!

                                            Sofy ❤

La figlia di Voldemort Where stories live. Discover now