⚡30

4.1K 179 119
                                    

Jacob pov

Dopo che Reina aveva seguito la vicepreside io ero rimasto ancora un po' in biblioteca. Da quando me ne sono andato dalla biblioteca ho cominciato a girare per i corridoi. Camminai senza avere una meta precisa. Che fastidio al braccio!
Pensai. D'istinto mi grattai l'avambraccio ma mi resi conto di peggiorare solo la situazione. Entrai veloce in bagno,dove mi tirai su la manica e osservai il marchio che si muoveva imponente sul mio braccio.
Le croste circondavano ancora il Marchio Nero recentemente aggiunto sull'avambraccio. Il serpente si muoveva e sapevo che quello era il richiamo del Signore Oscuro. Spalancai la finestra e senza pensarci mi lanciai da essa per poi trasformarmi nel mucchio di fuligine classico dei Mangiamorte.

Ron pov

Tutto quel pollo per cena non mi aveva di certo fatto bene!
Corsi verso il primo bagno che trovai.
Mentre aprivo la porta feci in tempo a vedere una figura lanciarsi nel vuoto dalla finestra.

"Miseriaccia!" esclamai.

Mi avvicinai alla finestra pensando di vedere spiattellato al suolo un corpo,ma in realtà non vidi proprio nulla. Pensai di essermelo immaginato. Mi sciacquai il viso e andai verso una delle cabine. Quando uscii mi affacciai ancora alla finestra notando solo adesso una collana appesa ad uno dei ganci per i gufi. Mi allungai per prenderla senza cadere e quando ce la feci la osservai con attenzione. Era verde,per quanto riguarda il ciondolo, e oro la catenina. Non sapevo di chi fosse quella collana ma ora sapevo che qualcuno si era veramente buttato dalla finestra. Andai da Hermione che forse sapeva di chi fosse quella collana,ma anche lei non la aveva mai vista.

"Harry tu sai di chi sia?"gli chiesi

"È di un amico di Reina, Jacob" mi rispose tranquillo

"Ho trovato la collana appesa ad una delle aste per i gufi fuori dalla finestra del bagno del quarto piano. Oltretutto quando sono entrato in bagno mi era parso di vedere qualcuno buttarsi dalla finestra ma sul suolo non c'era nessuno" spiegai

"Non può essersi lanciato senza schiantarsi al suolo"disse Hermione

" se fosse un Mangiamorte potrebbe polverizzarsi " la correse Harry

"Non puoi pensare che siano tutti Mangiamorte " lo rimproverò Hermione

Jacob pov

Arrivai a Villa Malfoy e suonai al cancello. Mentre aspettavo mi resi conto di non avere più indosso la mia collana. Pensai di averla persa in volo. Perfetto,avevo perso la collana e Weasley mi aveva visto buttarmi dalla finestra. Il cancello si aprì ed io entrai senza esitare. Voldemort mi aspettava seduto a capo tavola,come sempre.

"Buonasera Scamander " mi salutò

"Mio signore"dissi facendogli un inchino

"Ho una nuova missione per te" mi disse

"Di cosa si tratta?" Chiesi sedendomi

"Nulla di particolare ...per me" rispose

"Cosa intende dire?"chiesi non capendo

"Devi portare Harry Potter dalla nostra parte" disse

" ma sarà impossibile " mi lamentai

"Non è un mio problema " concluse

Reina pov

"Bianca" la chiamai

"Dimmi" mi disse osservandomi

"Come dirtelo...penso di non amare più Harry..." dissi

"COSA?!"urlò

" penso di essermi innamorata ancora di Draco..." le confessai

"E cosa pensi di fare ora" mi chiese

"Penso che parlerò con Harry e penso di chiudere con lui" le dissi

"Ma tu ed Harry siete fatti l'uno per l'altro e poi se tu stai con lui io ho qualche possibilità in più con Ron!"mi disse Bianca esasperata

"Bianca mi dispiace ma non posso continuare ad illudere Harry"le dissi prima di andare verso uno dei tavoli della Sala Comune

Spostai i libri di pozione di un certo "Mendes" e presi una pergamena sulla quale scrissi ad Harry orario e luogo in cui ci saremmo visti perché avevo bisogno di parlargli. Gliela feci recapitare e poi come al solito mi persi per i grandi corridoi di Hogwarts. Senza rendermene conto andai a sbattere contro Jacob.

"Oh scusa" gli dissi andandomene

"Reina..." mi chiamò

"Dimmi "gli risposi voltandomi verso di lui

" In caso ci fosse una guerra magica...tu da che parte staresti?" Mi chiese

" Sono contro la guerra e quindi non prenderei parte ad essa"gli risposi

Lo vidi voltarsi ma lo fermai perché avevo intenzione di sapere il motivo di quella domanda e quindi glielo chiesi.

"Oh bhe...per sapere!"disse

Era chiaro che mi stesse nascondendo qualcosa. Lo osservai mentre se ne andava notando,come di continuo, si sfiorasse l'avambraccio. In lontananza una massa di capelli platino disordinata si avvicinava con passo deciso. Draco camminava con sguardo infuriato. La divisa da Quidditch era strappata in vari punti e lasciava intravedere la pelle chiara sotto al tessuto, un rivolo di sangue usciva dalle labbra e lo sguardo sprizzava odio da tutti i pori.

"Draco cosa ti è successo?" Gli chiesi preoccupata

"Improvvisamente ti importa di me?" Mi chiese sprezzante

"Non ha mai smesso di farlo,ho solo smesso di dimostrartelo" gli dissi sinceramente

"Comunque sono solo caduto dalla scopa e sono finito sulle gradinate dove mi si è distrutta la divisa" mi disse

"Vieni in camera da me che ti curo il labbro "lo invitai

"Vengo solo perché se andassi in infermeria mi farebbero togliere dalla squadra, non per altro" mi disse seguendomi.

Il dormitorio era vicino al corridoio in cui ci trovavamo. Entrai in stanza seguita da Draco e lo feci sedere sul bordo del letto. Lui si sfilò la maglia della divisa che si era impregnata di sangue e mi osservò in silenzio mentre preparavo una garza per disinfettargli la ferita. Mi avvicinai a lui e misi una mia mano sotto il suo mento in modo lavorare meglio. Appoggiai la garza vedendolo fare una smorfia di dolore. Cominciai a pulirgli il sangue notando come lui continuasse a fissare le mie di labbra. Quando la garza diventò zuppa mi girai sulla scrivania per cambiarlo. Due mani possenti mi cinsero i fianchi da dietro e sentii la mia schiena andare a sbattere contro qualcosa di duro che capii essere gli addominali di Draco.

"Cosa stai facendo?!"gli chiesi imbarazzata

"Non sono stupido,ho capito che mi ami ancora"mi sussurrò nelle orecchie

Cominciò a baciarmi sul collo stringendo ancora di più la presa sui miei fianchi. Mi voltò verso di lui e lasciò baci prima sul mento,poi sul naso,sulla fronte ed infine fece il contorno delle labbra senza mai toccare le mie. Si staccò senza avermi dato un bacio sulle labbra. Mi guardò con un sorrisetto sulle labbra. Mi lanciai e mi appesi al suo collo per poter dare un bacio a quelle sue labbra ancora un po' insanguinate. Lui ricambiò stringendomi a sé e spingendomi verso il letto.

"Draco no...non dovrei baciarti sono fidanzata" lo fermai mentre mi stava già slacciando la camicetta bianca della divisa.

"Hai ragione,torna da me quando tornerai single " mi disse uscendo dalla camera e strizzandomi l'occhio

Avevo appena tradito Harry.



Sciaooooooooo
Alloraaa...sono incredibilmente tornata con un nuovo capitolo!
Spero di riuscire a pubblicare più capitoli perché vorrei finire la storia entro la fine dell'estate. Spero come sempre che il capitolo vi sia piaciuto. Vi chiedo una piccola stellina e rispondete alla domanda di sotto..
Jacob,Draco o Harry? Chi preferite?

                                                    Sofy❤

La figlia di Voldemort Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora