⚡29

3.9K 178 34
                                    

Bellatrix pov

Accidenti! Reina è davvero stupida! Le ho dato indizi con cui anche quello stupido di Codaliscia sarebbe riuscito a trovare suo padre! Pensai mentre raggiungevo il limite della Foresta.
Controllai che nessuno mi stesse seguendo o guardando e poi mi addentrai nella Foresta Proibita. Ero al corrente che sarebbe stato difficile attraversarla,creare un foro nella barriera che protegge Hogwarts ed entrare senza farmi vedere dal guardiacaccia. Superai la metà della Foresta e me ne accorsi perché si potevano notare le orme del gigante guardiano. Tutti sapevano che Hogwarts controllava solo metà foresta,quindi mi preparai a sorpassare la barriera. Sfoderai la bacchetta e cominciai a mandare una vasta serie di incantesimi contro la barriera. Lunghe scie di colori diversi si infrangevano contro la barriera che diventava azzurra nel punto in cui veniva colpita. Dopo un quarto d'ora notai che finalmente si stava aprendo un'apertura. Aumentai la Potenza degli incantesimi e quando l'apertura era abbastanza grande ,ci passai velocemente dentro,prima che si chiudesse. L'aria cambiò e intorno a me regnava il silenzio. Cercai di rimanere nascosta tra gli alberi evitando gli spiazzi in cui il sole trapassava le chiome degli alberi e illuminava il terreno coperto di foglie e impronte di centauro. Quando cominciai a sentire il rumore delle acque del lago decisi che era arrivato il momento di smaterializzarmi. Mi concentrai e cominciai a sentire una sensazione di leggerezza. Mi spinsi verso l'alto raggiungendo le chiome degli alberi per poi rimanere a quell'altezza. Potei osservare una coppia di uccellini nel loro nido mentre davano da mangiare ai loro piccoli. Erano così...vomitevoli.
Notai una chioma rossa aggirarsi nei corridoi e la riconobbi come l'amica di Reina. Accelerai per poi frantumare la finestra e arrivare addosso alla rossa.

Draco pov 

"Draco? Patato vieni da me! Ti voglio tatto tatto  bene! Velo che sono la tua bimba?" Mi chiese Pansy con una voce irritante e comportandosi da bambina.

" Si amore è vero" le risposi sorridendole falsamente.

"Amoleeee "disse lei baciandomi.

" rivestiti e torna in camera tua,così nessuno sospetterà  nulla."le dissi passandole la maglietta.

Lei la mise e poi se ne andò saltellando. Io tornai in bagno e mi osservai il petto nudo . Quell' essere mi aveva riempito di graffi sul petto per non parlare della schiena. Mi sfilai i Boxer ed entrai sotto la doccia,per poi rivestirmi e uscire per andare a studiare con Blaise. Chiusi la porta di camera mia a chiave e andai nella Sala Comune dove Blaise mi stava già aspettando.

"Ti sei divertito con Pansy" disse in tono malizioso

"Cosa intendi dire?" Gli domandai

"Pansy è uscita con una certa allegria .." disse

" Non significa nulla!" Gli risposi

" Il fatto che sia uscita con la maglia al contrario invece?"mi chiese

"Forza andiamo che dobbiamo studiare!"gli dissi aumentando il passo

"Come vuoi tu " Si arrese Blaise

Arrivammo in biblioteca e ci sistemammo al nostro solito tavolo. Era quello sin dal primo anno e non lo avremmo cambiato adesso sicuramente. Dopo poco Reina entrò in biblioteca con una pila di libri sulle spalle.

"Ciao Reina!"La salutò Blaise

"Ciao Blaise , Draco" mi salutò con un cenno.

"Vuoi unirti a noi?" Le domandò

"No,studio con Jacob " disse

" Studi con quel ritardato di Scamander?!" Le domandai

"Quel ritardato di Scamander ha preso eccellente nel test di trasfigurazione al contrario del pessimo di testa di platino " disse arrivando Scamander

" Almeno io ho una ragazza e non ho bisogno di prendere quella di Potter " lo stuzzicai

" Si ma da quando stai con Pansy hai più corna tu di una renna " mi provocò lui

"Basta " disse  Reina

"Jacob andiamo, Draco studia, Blaise ci vediamo dopo" concluse

Per tutto il resto del pomeriggio rimasi a guardare Reina senza riuscire a dare una risposta concreta alle domande che mi faceva Blaise.
Venni distratto dai miei pensieri dalla porta che si aprì rivelando la figura della vicepreside.

"Scusate se vi disturbo ma ho un'annuncio per la signorina Watson. La sua amica è stata portata in infermeria e il professor Silente vuole che lei venga a farle visita, dunque mi segua." Disse.

Reina si alzò e le corse dietro

Harry pov

Vidi Reina correre dietro alla vicepreside con espressione preoccupata. Non riuscivo a capire il motivo,per cui passeggiai per i corridoi di Hogwarts cercando una risposta. La trovai sentendo un gruppo di Corvonero parlare di una ragazza con i capelli rossi di Serpeverde che era stata trovata stesa sul pavimento ed era stata portata in infermeria. Corsi verso l'infermeria e rimasi davanti alla porta per quasi un'ora. Sentivo delle voci provenire dall'interno ma non riuscivo a capire cosa dicessero e tanto meno quante persone ci fossero all'interno dall'infermeria.  Vidi finalmente la porta aprirsi e mi si parò davanti il preside.

"Potter! Aspetti Reina giusto?" mi chiese

"Esatto professor Silente" risposi

"Confortala perché sembra davvero abbattuta da quanto accaduto. Arrivederci " Si congedò Silente

Aspettai ancora e la porta si aprì per la seconda volta e il professor Piton mi squadrò per poi andarsene senza neanche rispondere al mio saluto. Aspettai ancora e la porta si aprì per la terza volta rivelando la vicepreside che mi disse che Reina sarebbe uscita di lì a poco e che Bianca si sarebbe rimessa. Aspettai ancora e la porta si aprì per la quarta volta rivelando la figura slanciata di Reina, che mi guardò per poi salutarmi in braccio e potei sentire una lacrima rigarle il viso. Le asciugai le lacrime per poi rivolgerle la domanda più stupida che potessi farle.

Sciaooooooooooo
Alloraaa.....sono tornata con questo nuovo capitolo in cui approfondiscono un po' quello che è successo nello scorso capitolo. Spero che vi sia piaciuto. Vi chiedo una stellina,un commento e ci vediamo al prossimo capitolo..

                                                     Sofy❤

La figlia di Voldemort Where stories live. Discover now