⚡38

3.4K 168 24
                                    

Harry pov

Dove si è cacciata quella piccola rossa?
La cercavo da quasi un ora,ma ancora neanche l'ombra di lei. Chiesi a suo fratello ma niente. Finalmente la vidi. Era seduta su una delle panchine presenti all'esterno. Andai verso lei,e senza chiedere,mi sedetti al suo fianco. Lei mi guardò,per poi tornare ad osservare il prato. I suoi occhi parlavano:esprimevano delusione,tristezza.

"Ti senti bene Ginny?" Chiesi

Mi resi conto subito che quella domanda era veramente stupida. Era chiaro che qualcosa non andava! Misi un braccio intorno alle sue spalle,sperando di farle capire che io ero con lei,qualunque cosa fosse successa.

"Ginny..." provai a chiamarla

"Dimmi" disse debolmente

"Ti va di venire al ballo con me?" Le chiesi prendendo tutto il coraggio che avevo in corpo

"Vai già con Reina" disse ancora più triste

"No, Reina andrà con Malfoy...ed io ho pensato di andarci con te" le confessai

"In pratica sono la seconda scelta " disse ancora più triste

"No no...ho capito che devo andare avanti,e prima di Reina l'unica a vivere nel mio cuore eri tu,e forse sei tu quella giusta" le spiegai

"Va bene Harry,verrò al ballo con te " accettò

La abbracciai e lei mi lasciò un bacio tenero sulla guancia. Mi stesi sulla panchina,con la testa sulle sue gambe,che teneva incrociate, e la ascoltai mentre mi spiegava le motivazioni per cui era triste. Ero stato così stupido da non capire che lei stava male per me. Si riteneva la mia seconda scelta. Era gelosa di Reina. Ed io non me ne ero mai accorto.

Reina pov

Quanto sono morbide le tue labbra Draco. Baciami ancora. Promettimi che staremo insieme per sempre.
Appoggiai una mano sul suo petto,mentre lui continuava a dormire beatamente. Cercai di svegliarlo,ma il biondino non voleva saperne. Avevamo passato la mattinata insieme,e ora lui aveva deciso di dormire. Finalmente aprì gli occhi color ferro,e mi guardò. Gli sorrisi e lui ricambiò. Gli spettinai il ciuffo,già spettinato di suo, e gli baciai la fronte. Mi alzai dal letto e lo bidi mettere il broncio perché voleva il bacio anche sulle labbra. Draco è una persona da scoprire. Basta dargli amore e diventa quasi normale.

" Voglio andare al Lago Nero" gli dissi

"A fare cosa?" Chiese con la voce impastata dal sonno

"Il bagno" risposi scontata

"Ahhh,ma non possiamo stare qui a non fare niente?" Mi chiese

"No. Ora vado a mettere il costume,e fallo anche tu" ordinai

"Non puoi metterlo qui il costume?" Mi chiese malizioso

"No!" Risposi

"Come se non ti conoscessi..." sussurrò

"Cosa?" Chiesi facendo finta di non capire

"Cosa?" Disse velocemente

Me ne andai. Aprii la porta di camera mia,e mi lanciai sul letto. Rimasi un po' lì. Aprii le ante dell'armadio e osservai i miei costumi. Volevo un due pezzi,questo era sicuro. Ne scelsi uno con il pezzo sopra bianco con delle strisce oblique verde militare,e il pezzo sopra verde con tre nastrini bianchi laterali. Era uno dei miei preferiti. Lo indossai e sopra misi una tutina nera e un paio di scarpe nere con la punta bianca e  con il simbolo di una stella in un cerchio bianco.
Chiusi a chiave la porta della mia camera e aspettai che Draco uscisse dalla sua camera. Lo vidi uscire. Aveva un paio di pantaloni fino al ginocchio arancione fluo. Capii che quello fosse il costume quando lo sfiorai con la mano. Aveva un maglietta nera e delle scarpe nere basse con un rettangolo rosso dietro in basso,e una striscia bianca sottile di lato. Abbassammo insieme gli occhiali da sole e uscimmo dal castello,diretti verso il Lago. Quando arrivammo trovammo un sacco di persone.

"C'è il tutto esaurito..torniamo in camera" disse Draco,già pronto a tornare dentro.

Lo presi per un braccio e lo trascinai sotto uno degli alberi. Era libero perché non era subito sulla riva del lago,bisognava fare qualche passo in più. Appoggiai la borsa e mi tolsi le scarpe e la tuta. Draco si sfilò la maglia e lanciò le scarpe vicino alle mie. Lessi il nome sulle sue scarpe..vans..non le conosco. Pensai di farmele prendere da Spike. Presi la crema solare dallo zainetto che mi ero portata e chiesi a Draco di mettermela,e lui chiaramente non si tirò indietro.

"Stenditi a faccia in su" mi disse mentre apriva il barattolo di crema

Ne mise sulle gambe,sulla pancia e sulle braccia. La spalmò,nonostante io gli dicessi che li potevo farcela anche io. Mi fece girare e me la spalmò anche dietro. Fu il mio turno. Lui si distese e io gli misi la crema davanti e dietro. Mentre spalmavo la crema sentivo i suoi addominali sotto le mie mani.

"Andiamo a fare il bagno?" Chiese impaziente

"Se non vuoi diventare una cotoletta ti conviene aspettare qualche minuto prima in modo che la crema si asciughi" gli dissi

"Perché una cotoletta?"Domandò ridendo

"Perché la sabbia che c'è davanti al lago si attaccherebbe a te,e sembreresti una cotoletta!" Spiegai

"State litigando per delle cotolette?" Chiese Bianca arrivando insieme a Blaise

"Cosa ci fate qua?" Chiese Draco

" Siamo venuti a fare un bagno,e poi vi abbiamo visto" spiegò Blaise

Appoggiarono le loro borse vicino alle nostre e e stesero i loro teli. Blaise si tolse la maglia e rimase con un costume giallo un po' più lungo di un paio di boxer,che stava benissimo con la sua carnagione scuretta. Bianca , invece, aveva un costume a due pezzi blu elettrico. Le risaltava i capelli rossi e gli occhi verdi/azzurri. La osservai. Era davvero bellissima,con quelle sue gambe lunghissime e magre e quel fisico da atleta. Ammisi a me stessa di essere un po' gelosa del suo fisico.

"Andiamo?"chiese Blaise dopo aver messo la crema a sé, e alla rossa

"Forza " disse Draco

Tutti e quattro andammo verso il lago. Io e Bianca entrammo piano,in quanto l'acqua era gelata. Draco e Blaise si stavano già cercando di affogare. Quello fu uno dei pomeriggi più belli di sempre,tra scherzi e risate il tempo vola ed io mi divertii tantissimo.
La quiete prima della tempesta.

Sciaoooooooooooo
Alloraaa...sono tornata con questo nuovo capitolo!
Dovete amarmi😂
Vi avevo detto che avevo un problema ad un dito e..VOILÀ!
DITO SLOGATO!
Mi hanno fasciato il dito,per cui no  è per niente facile scrivere,ma ci sono riuscita 😌
Posto di Hogwarts che vorreste visitare?
Io vorrei visitare la Casa dei Serpeverde😍
Ci vediamo al prossimo capitolo...

                                                      Sofy♥️

La figlia di Voldemort Where stories live. Discover now