36. Stai zitta e baciami // Lando Norris

2.5K 66 9
                                    

Dedicata ad Adorlandoo
Fammi sapere se ti piace💕

Premessa:
I due piloti sono Lando Norris e Marcus Siedl, il fratello della protagonista e personaggio immaginario. Mi dispiace di aver silurato Carlos ma altrimenti non sarebbe stata così emozionante.
❤️

Caro Lando,
Non so nemmeno io perché ti sto scrivendo una lettera, visto che non verrà mai spedita, ma il solo gesto di scriverla rende il tutto un po' più facile.
Sono la figlia del team principal della McLaren e seguo la formula uno fin da quando sono bambina. Si, sono donna e nutro una profonda passione verso i motori. Chi l'avrebbe mai detto?
Non credo che tu mi conosca, dato che nel paddock mi nascondo sempre in un angolo per non attirare l'attenzione su di me, perciò, se un giorno dovessi mai leggere questa lettera sappi che non sono proprio una persona estroversa e preferisco starmene in disparte, sola insieme ai miei pensieri.

Ti seguo fin dagli inizi della tua carriera, quando ancora correvi con i kart ed io ti tifavo segretamente, sebbene il tuo rivale principale fosse mio fratello. Si, esatto, sono anche la sorella del pluricampione Marcus Seidl ma questo l'avrai già capito dalle righe che ho scritto precedentemente.
Fin dal primo giorno in cui ti ho visto sul circuito ho capito che avresti conquistato un mio pezzo di cuore. E così è stato.
I tuoi occhi corvini ed il tuo sorriso mozzafiato mi hanno travolta come un uragano in piena forza. Non credevo che un ragazzo potesse farmi questo effetto, eppure tu ci sei riuscito ed io non riesco più a difendermi da ciò che mi fai provare ogni volta che ti guardo. È come se una serie di scosse elettriche mi attraversassero il corpo fino a farlo fremere per le diverse emozioni che si mescolano nel mio petto. È una sensazione indescrivibile ma spero che con le mie parole sia riuscita a fartelo capire.

Come già detto non so perché sto scrivendo questa lettera, dato che morirei pur di spedirtela, ma mi risulta più facile esprimere i miei sentimenti attraverso la scrittura. Credo di avere questo talento di riuscire a trovare le parole giuste ogni volta che la mia mano impugna una penna.
Sicuramente penserai che sono pazza o qualcosa del genere visto che nessuno e dico nessuno nel ventunesimo secolo spedisce lettere ai propri innamorati. Forse un po' lo sono, pazza... e anche innamorata.
Già, se ancora non l'avevi capito caro Lando, io sono perdutamente ed immensamente innamorata di te. Non so esattamente cosa mi abbia spinto a scrivere queste cose ma ora mi sento decisamente meglio. Da una parte vorrei trovare il coraggio di imbustare questa lettera e spedirtela per farti capire che io ci sono e posso darti il mondo, dall'altra però vorrei che tutto restasse così, in modo tale da poterti spiare segretamente ogni volta che metto piede nel paddock.
Se mai dovessi comunque trovare il coraggio per inviarti questa lettera, le mie parole non avrebbero alcun significato per te visto che il tuo cuore l'hai già dato a qualcun'altra... Chantal. Vorrei davvero non esprimermi su Chantal ma ora non ho nessun controllo sulle mie mani che continuano a scorrere sul foglio. Chantal non è la ragazza giusta per te, te lo dico chiaro e tondo caro Lando. Tu ti meriti di meglio, tu ti meriti una ragazza che sappia capire cosa ti passa per la testa quando la gara non è come ti aspetti, che esulti di gioia quando vinci e ti consoli quando perdi. Tu hai bisogno di una ragazza che ti ami per quello che sei e che non provi a cambiarti di una virgola perché tu sei perfetto così Lando. Tu sei perfetto così, con i tuoi capelli spettinati e la tua risata acuta, con le tue insicurezze e con il tuo altruismo.
Lando ti meriti una donna che sappia stare al tuo fianco e farti sentire come se fossi il re del mondo.
Ti amo Lando.

***

📍 Silverstone, Regno Unito

Formula uno // one shot (Richieste aperte)Where stories live. Discover now