45. Ho freddo // Lando Norris

2.2K 62 8
                                    

Dedicato a nathnath97
Buona lettura❤️

🚨🚨🚨
📍Courmayeur, Italia

@nathnath97

Best journey ever with my @landonorris❤️

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Best journey ever with my @landonorris❤️

Piace a @dilarasanik, @catemasettizannini e altre 23,716 persone
Commenti:
@landofanpage 😻😻
@landonorrismyidol ❤️

E altri 2839

Ripongo il telefono nella tasca dei pantaloni, dopo aver postato l'ennesima foto della nostra meravigliosa vacanza sulla neve, ed attendo pazientemente Lando che ritorni dalla toilette.
Mi appoggio allo schienale della sedia su cui sono seduta da qualche minuto e mi prendo del tempo per godermi la meravigliosa vista che mi si piazza davanti. Le imponenti montagne della Val d'Aosta si ergono ai miei occhi, ricoperte di neve, raggiungendo il cielo azzurro e limpido che si apre sopra la mia testa.
Un panorama sbalorditivo.

Prendo un ultimo sorso del te caldo che ormai si sta raffreddando e guardo la figura di Lando, che si fa strada tra le persone, sorridendomi.
Il sorriso più meraviglioso del mondo è rivolto a me.

Ricambio timidamente l'espressione mentre il mio ragazzo si siede di fronte, godendosi il panorama che ci circonda.
"Bello vero?"
"Mozzafiato"
Copre la mia mano con la sua per poi allungarsi leggermente e lasciarmi un dolce bacio sulle labbra.
"Si sta facendo sera, che ne dici di tornare?"
"Ottima idea."

Ci alziamo dal tavolo, lasciando una piccola mancia al cameriere, che ci ringrazia enormemente, e rimettiamo gli sci ai piedi per dirigerci alla nostra baita.
Lando ha prenotato uno chalet in legno davvero carino, in mezzo alle montagne ed alla natura, poco lontano da qui.
È raggiungibile esclusivamente attraverso gli impianti o la slitta ma, non avendola a disposizione, possiamo solamente salire a bordo della seggiovia che ci porterà alla nostra casetta.
Giunti a destinazione, posiamo la nostra attrezzatura nel ripostiglio a fianco dell'abitazione ed entriamo nel soggiorno, dove Lando si occupa di accendere il camino, date le basse temperature.

"Credo che mi farò una doccia." Dico al ragazzo moro, inginocchiato davanti alla stufa, intento a dare fuoco alla legna.
"Va bene baby"
Mi dirigo al piano superiore, direttamente nel bagno, dove mi svesto velocemente ed entro in doccia per lasciare che l'acqua calda mi riscaldi.
Sebbene adori l'inverno e la neve, non posso dire lo stesso per il freddo. Odio la sensazione di congelamento sulla mia pelle, perciò, quando inizio a sentire le dita dei piedi raffreddarsi sempre più, corro in doccia per riscaldarli.

La mia attenzione viene attirata dalla porta che si apre e rivela un Lando nudo che si affianca a me nel box. Sorrido timidamente al mio ragazzo che inizia ad insaponarmi il corpo con una spugna morbida e soffice. Il suo tocco fermo mi debilita dannatamente, soprattutto quando si ferma sulle mie zone deboli. Gemo soffocatamente al passaggio delle sue dita sulla mia pelle ricoperta di brividi mentre il mio battito cardiaco inizia ad aumentare.
Alzo il mio sguardo verso quelle di Lando, che noto essere attraversato da scintille d'eccitazione. Mi avvicino lentamente verso le sue labbra finché non si incontrano con le mie, dando origine ad un bacio passionale che si evolve in puro desiderio.
Molla la spugna, che cade sul pavimento, e avvolge le sue braccia sotto le mie gambe, sollevandomi da terra.
Continuiamo a baciarci ardentemente, facendo aumentare la temperatura dei nostri corpi, fino a che entrambi non raggiungiamo l'apice del piacere.
In nostri respiri affannosi si mescolano al vapore acqueo che sale verso l'alto, appannando i vetri del box.
Lascio un ultimo bacio sul volto arrossato di Lando ed esco dalla doccia, avvolgendomi nell'accappatoio. Mi dirigo velocemente in camera, combattendo contro il fresco e, in men che non si dica, indosso degli abiti comodi per trascorrere la serata in tranquillità.
Torno al piano inferiore, alimentando il fuoco del camino con un'altra legna, per poi dirigermi in cucina e preparare qualcosa da mangiare.
Opto per un piatto di spaghetti, che a Lando piacciono tanto, e della carne in padella. Faccio partire la mia playlist preferita dal cellulare, quando, pochi minuti dopo, la mia attenzione viene richiamata da un avviso importante.

Formula uno // one shot (Richieste aperte)Where stories live. Discover now