17. Sorpresa! // Pierre Gasly

2.4K 58 2
                                    

Sorpresa! Regalo di Natale leggermente in ritardo😬 Spero vi piaccia la nuova one shot. Ricordo che le richieste sono ancora aperte perciò accorrete numerosi.
Baci
L
❤️

24 dicembre
📍Parigi, Francia

"Intanto continua imperterrita la bufera che sta colpendo il territorio inglese in questi giorni provocando diversi disguidi alle infrastrutture ed ai voli nazionali ed internazionali..."

È da una settimana che enormi fiocchi di neve scivolano leggeri sulla città imbiancandola da cima a fondo. Adoro la neve e l'atmosfera natalizia che porta con se ma odio tutte le conseguenze che provoca tra cui gli intoppi e gli ostacoli al traffico.

Pierre è dovuto partire l'altro ieri per un'importante riunione nella sede della Red Bull nel Regno Unito ma nessuno dei due si sarebbe aspettato delle condizioni meteorologiche così catastrofiche.
Se fosse solo per la neve Pierre potrebbe fare ritorno a casa immediatamente ma la bufera, che ha deciso di scatenarsi proprio la vigilia di Natale, mi fa dubitare di un suo possibile rientro. Ed io sono così frustrata da tutto ciò.

Avevamo organizzato tutto nella perfezione; i regali, il pranzo, i film da guardare, le canzoni da ascoltare sotto l'albero, avevamo programmato tutto da cima a fondo per passare il nostro primo Natale insieme. Poi, una chiamata ha rovinato i nostri piani costringendo il mio ragazzo a partire in fretta e furia, avendo a mala pena il tempo di salutarmi.

Mi alzo dal divano ed osservo i tetti imbiancati delle case decorate dalle lucine luminose e dai babbi natale appesi ai balconi. Qui in Francia è tutto così calmo, così tranquillo.

Prendo il telefono e noto qualche messaggio di Pierre che mi tiene costantemente aggiornata sulle condizioni, che non sembrano migliorare di una virgola. Sono ormai due giorni che non può muoversi dall'aeroporto.

Pierre
Ancora bloccati, dicono che non migliorerà se non tra qualche giorno. Tutti i voli sono stati cancellati.

Me
Dannazione! Era il nostro primo Natale insieme.
Mi manchi così tanto, quanto vorrei tu fossi qui con me. ❤️

Anche tu mi manchi da morire mon ange.❤️

Ti amo❤️

Ti amo.

Controllo il pranzo che ho infornato stamattina per la giornata e sistemo casa pulendola da cima a fondo per far passare il tempo.
Ci siamo trasferiti insieme da poco e questo sarebbe il nostro primo Natale passato insieme, solo noi.
Ho sempre festeggiato con la mia famiglia ed i miei parenti, vedere la casa così vuota e silenziosa provoca in me una leggera nostalgia degli anni passati.
Quanto vorrei che ci fosse qualcuno qui con me.

Mi sdraio sul divano sfinita dai mestieri che mi hanno tenuta impegnata e chiudo gli occhi abbandonandomi alle braccia di Morfeo pregando Dio che possa passare un natale decente.

Apro leggermente gli occhi abituandoli alla luce ed osservo il cielo fuori dalla finestra; è buio, il che vuol dire che è sera inoltrata e a breve. Ripesco il telefono che avevo appoggiato sul tavolino di fronte a me aggrottando le sopracciglia. Pierre non mi ha più fatto sapere nulla. Gli scrivo un breve messaggio per chiedergli delle sue condizioni ma il suo ultimo accesso risale ormai a qualche ora fa.
Che strano.

Controllo gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni meteo e noto che la bufera sembrerebbe essersi calmata.
Forse è la magia del Natale.

La situazione voli pare però essere rimasta inalterata, sfortunatamente.

Decido di farmi una doccia rilassante al suono delle canzoni natalizie per diffondere un po' di atmosfera in questa casa troppo vuota. Dedico del tempo a me stessa dato il tempo a disposizione facendomi uno scrub al caffè sul corpo ed una maschera all'argilla per il viso.
Avvolgo la mia figura nell'accappatoio in spugna lilla e mi dirigo in camera per indossare degli abiti comodi. Asciugo velocemente i capelli lasciandomi leggermente umidi e torno in sala lanciandomi sul divano per poi sbuffare sonoramente.

Pierre
Smettila di sbuffare

???

Nessuna risposta.
Il suono del campanello mi distoglie dal cellulare mentre mi alzo per andare ad aprire.
Chi potrebbe essere a quest'ora?

Abbasso la maniglia e davanti a me ritrovo l'ultima persona che mi sarei aspettata di vedere.
"Sorpresa!"
Lancio un piccolo gridolino di stupore per poi lanciarmi nelle braccia di Pierre che mi sorride a trentadue denti.
"Buon Natale amour" Sussurra lui gentilmente lasciandomi dei dolci baci sulla testa.
"Buon natale."
Mi stacco dall'abbraccio per poi unire le nostre labbra in un bacio che aspettavo da secoli. Brividi di passione esplodono nel mio stomaco diramandosi nella schiena.
"Come hai fatto ad arrivare con la bufera?"
"Il nostro jet è stato autorizzato a partire quindi sono riuscito ad arrivare in tempo visto che le condizioni sono migliorate."

Entriamo in casa mano nella mano senza staccarci un secondo e ci dirigiamo sul divano per goderci insieme questo momento.
La passione esplode tra di noi propagandosi nei nostri corpi affiatati uniti dall'amore.
Pierre si stacca leggermente guardandomi con intensità negli occhi in cui mi ci perdo ogni volta.
"Non apriamo i regali?" Chiede lui malizioso.
"Il mio regalo sei tu."

Formula uno // one shot (Richieste aperte)Where stories live. Discover now