Evocazione

752 33 24
                                    

Era il venerdì di una bellissima giornata di sole, e Barb e Angy erano appena uscite da scuola.

"Che stress, non ce la faccio più: compiti a destra, compiti a sinistra..." si lamentò Angy "Già... da noi la prof si è messa a cucire in classe (ogni riferimento alla realtà è PURAMENTE casuale). Ogni volta mi spacco la schiena per nulla..."rispose l'amica. "Già... ci vorrebbe un po' di riposo..."
"Ricordi la vecchia casa dei miei vicino al bosco? Perché stasera non facciamo un pigiama party fino a domenica?" Propose Barb.
Siiii, sarebbe stupendo! Ci vediamo alla casa alle 18?"
"Si, perfettooo! A stasera allora!"

Skip time: 18:00- vecchia casa
Barb e Angy misero i loro super secs pigiami pokemon: rispettivamente, Snorlax e Pikachu. Buttarono i cuscini per terra, presero più cibo che potevano, portarono le loro console, e qualche film in 3d.
Dopo aver fatto veramente schifo col cibo e videogames, parlarono un po' delle loro creepypasta preferite.
"La mia preferita è Jeff!" Disse Angy "Io adoro la storia di Toby!" Aggiunse Barb.
"Cerchiamo qualche storia loro su wattpad!" "Siii!"
Trovarono un libro, come evocare le creepypasta.
"Stai pensando a quello che penso io?" Domandò Barb. "Ovviamente!"

*ballano la macarena* no ok scherzavo. Ripetiamo:

"Stai pensando a quello che penso io?" Domandò Barb. "Ovviamente!"
"EVOCHIAMO JEFF E TOBY" urlarono insieme.
"Ok, Jeff va evocato a mezzanotte esatta... quindi tra una 20 di min. Vado a prendere un coltello da cucina."
"Per Toby invece, mi servono delle erbe, acqua, sale e due accette che credo di trovare in garage."
Le ragazze in pigiama andarono a prendere l'occorrente, e andarono in stanze diverse:

Angy, a mezzanotte precisa, si coprì con le lenzuola del letto tenendo il coltello stretto con entrambe le mani, dicendo per tre volte "Jeff the Killer". Si tolse le lenzuola, ma non accadde nulla.

Barb invece, mise le accette a forma di X, e versò nel loro punto d'incrocio un cucchiaio di sale, acqua, e estratto di erbe. Sottovoce, disse: "Toby dove sei?", ma anche in questo caso, non accadde nulla.

"Si sapeva che non sarebbe accaduto nulla..." disse delusa Barb. "Già... direi di andare a dormire a sto punto"
"Vero, buonanottee!"
"Nottee!"

Le ragazze si misero beatamente a dormire per terra, sopra materassi, cuscini e peluche, con switch e pc accesi e tv su cartoon network, che stava trasmettendo le tenebrose avventure di Billy e Mandy.

Qualche ora dopo, entrarono dalla finestra due sconosciuti.

"È questa la casa in cui ci son le ragazze che Slender ha detto di uccidere?" "Si, ci hanno evocato, motivo in più per farle fuori!"

I due sconosciuti entrarono in casa, e si guardarono intorno. "Chissà se in c-cucina hanno dei w-waffle..." "Toby, ti sembra il momento di pensare al cibo!?" "Ok, scusa Jef-ahi!" Disse dopo aver sbattuto il piede contro un mobile. "Fa attenzione, o ci scopriranno!" Disse Jeff arrabbiato.

Intanto, Angy sentì dei rumori provenienti dal salotto, e svegliò Barb "Pss, Barb svegliati! Ci son dei rumori che vengono da sotto!" "Ok, prendi la mazza da baseball, io userò questa padella trovata convenzionalmente sotto l'armadio"
Le ragazze si diressero pian piano giù, anche se era buio, e videro delle figure molto più alte di loro, intente a esplorare la casa.
"Ok, io vado dietro al tizio coi capelli lunghi, tu a quell'altro" disse Angy.
Andarono silenziosamente dietro di loro, e li colpirono alla testa "Così imparate a svegliarci nel cuore della notte" "Barb, credo siano Jeff e Toby..." *si guardano negli occhi* "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ABBIAMO FREGATO DUE CREEPYPASTA" urlarono insieme.
"Ok per evitare problemi, chiudiamoli in cantina, e leghiamoli" propose Barb "Si, hai ragione."

Portarono i due in cantina legati come salsicce, e attesero il loro risveglio, che avvenne a breve.
"D-dove mi trov- MA COS" disse Toby, vedendosi legato. Ma fu più traumatizzato nel vedere le ragazze in pigiama Pokémon. "Toby cosa ti url- ah, siamo legati... ehi dov'è il mio coltello?!" Disse Jeff guardando male le fanciulle. "Cercavi questo Goffredo?" Rispose Angy tirando fuori il coltello dalla tasca. "E-ehi, mancano a-anche le mie ac-ccette!" "Tranquillo, le ho messe al sicuro!" Disse Barb.

"Bene, allora, ci potete dire perché siamo legati? E anche perché avete quei pigiama, anche se tutto sommato vi stanno bene!" Disse Jeff con uno sguardo malizioso "J-jeff! Non è il m-momento per queste b-battute! T-tu scherzi, ma intanto l-loro ci hanno fregato." "Beh, anche questo è vero..."
"Comunque, è un piacere conoscervi! A cosa dobbiamo questa onorevole visita?" Disse Angy. "O-onorevole?" Chiese Toby perplesso "Si, onorevole. Toby, tu sei la mia creepypasta preferita. Jeff, tu sei la creepypasta preferita da Angy. Credo basti come spiegazione."
"Oh no, altre fangirl" Jeff roteò gli occhi.
"Tranquillo, non siamo come le altre" lo rassicurò Angy "Ci piace solo la vostra storia. Vi ammiriamo. Tutto qui."
"Ah, m-menomale!" "Ora ci dite perché siete qui?" Domandò Barb "Ok, vi abbiamo evocato effettivamente, ma non pensavamo funzionasse" concluse. "I-infatti è così. S-slender ha detto che d-dovevamo uccidervi. O-ogni settimana c-ci da persone da far f-fuori."
"Angy, andiamo a parlare in privato un'attimo..." disse Barb trascinano l'amica al piano di sopra.
"Dobbiamo trovare un modo per non farci uccidere" "Ho un'idea!" Rispose Angy " sfidiamoli al Twist! Se noi vinciamo non ci uccidono, se perdiamo si!" "Sei un genio, noi siamo imbattibili a questo gioco!"

Scesero nuovamente in cantina e proposero la sfida ai due ragazzi, che malgrado l'indecisione, accettarono. "Sapete giocare a Twist, vero?" Chiesero le ragazze "Ovviamente!" Rispose Jeff, mentre veniva slegato da Angy. "Comunque, se scappate o altro, ricordate che NOI abbiamo le vostre armi" sottolineo Barb intenta a slegare Toby. "C-come sarà l-la sfida?" Chiese Toby. "Mh allora: tu contro Barb e Jeff contro me!" Gli spiegò Angy.

Prima sfida: Barb vs Toby. "Prima di inziare, ci tenevo a precisare che io e Angy abbiamo fatto 6 anni di danza, e la facciamo tutt'ora. Quindi, buona fortuna"
Inziò la sfida: Toby non riuscì a raggiungere il cerchio verde che si trovava distante da lui, perdendo.

Seconda sfida: Angy vs Jeff.
Angy riuscì a stare su ogni colore che veniva scelto, mentre Jeff no: infatti, cadde miseramente.

"Abbiamo vinto!!!" Dissero le ragazze dandosi il cinque. "Già" disse Jeff " Comunque, non possiamo uccidervi, ma ciò non significa che non possiamo rapirvi e portarvi con noi!" "J-jeff, sei sicuro c-che slender non si..." "Credo di si Toby... al massimo le nascondiamo da qualche parte" dopo ciò, i due guardarono le ragazze divertiti, che indietreggiarono. "Ok, Angy che si fa?" Disse Barb con una leggera puara. "Non ne ho idea..." rispose l'amica.

Jeff prese Angy a sacco di patate, mentre Toby Barb a mo di sposa. "J-jeff, è pur sempre una r-ragazza, potresti portarla i-in modo p-più gentile!" "Scusa, scusa" rispose il ragazzo con la pelle bianca come la mozzarella, che strinse Angy sul suo petto. "Ragazze, si va"
I due ragazzi si buttarono dalla finestra, e Angy e Barb ne approfittarono per far sentire la loro melodica voce: " INTO THE UNKNOWWWW"

Rapite dalle creepypasta Where stories live. Discover now