Proxy

198 11 3
                                    

Era mattina, e le ragazze iniziarono a creare un piano per andare Angy ad uccidere Ermenegilda e Barb Genoveffa. "S-secondo me, dovreste entrare dalla finestra" consigliò Toby "Dovete cercare di entrare silenziosamente, se le vittime si svegliassero sarebbe un guaio eheh" continuò Jeff. "Si avete ragione. Ci prestate le vostre armi vero?" Chiese Barb e i ragazzi annuirono. "Secondo me conviene attaccare all'una e mezza stanotte, così siamo sicuri che tutti dormano" affermò Angy, e tutti furono d'accordo.
Si fece sera, e Angy e Barb iniziarono a prepararsi. All'una andarono verso la città e si divisero: Jeff accompagnò Angy , Toby Barb.

Angy e Jeff, arrivarono a casa di Ermenegilda: entrarono facilmente, dato che la finestra della sua stanza era vicino un albero, infatti, si arrampicarono e riuscirono a entrare senza far alcun rumore. In stanza, raggiunsero il letto dove Ermenegilda stava dormendo tranquillamente con un intimo che un'altro pò non copriva nulla, dato che lei nel sonno si muoveva. "Jeff, non guardarla grazie" gli disse Angy "Ma..."  "Niente ma, è solo una troia" Angy si mise a cavalcioni su di lei, svegliandola con un potente schiaffo. "Ehi, ma che cazz- Angy cosa ci fai qui" Disse Ermenegilda "e chi è quel fantasma bianco dietro di te? Sto sognando?" Angy sollevo il coltello con tutte e due le mani. "C-cosa vuoi fare? S-siamo in un sogno v-vero?!" "Addio puttana" Angy conficcò di violenza il coltello sul suo petto, e Ermenegilda morì.

"Sei stata grande!" Disse Jeff sorpreso

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

"Sei stata grande!" Disse Jeff sorpreso. "Grazie Elsa" "Ehi, ti ho detto di non chimarmi così" "Va bene Jeffrey, ma andiamo prima che qualcuno ci scopra"

Intanto, anche Toby e Barb erano arrivati a casa si Genoveffa. Per entrare, misero alcuni scatoli in legno trovati la vicino insieme, e si arrampicarono. Trovarono Genoveffa che dormiva solo con una maglietta leggera e mutande addosso, che sembrava una balena arenata sulla spiaggia che tentava di tornare alla riva. "Di sicuro Ermenegilda dorme come lei, quelle due si copiano a vicenda" affermò Barb, che si diresse verso Genoveffa e iniziò a farle il solletico sulla pancia "HAHAHAHA SMETTETELA VI PREGO, Bar-Ahaha barb che ci fai aahah qui" Barb, mentre continuò a solleticarla, disse "goditi quella bella risata, perché sarà l'ultima" "a-ahah aspetta, c-ahcosa?" Barb prese le accette, conficcandone una sul petto e una sulla pancia nel punto in cui stava facendo il solletico.

"Grande!" Disse Toby dandole il cinque

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

"Grande!" Disse Toby dandole il cinque. Uscirono dalla finestra, ma scivolarono tutti e due e caddero l'uno sopra l'alta. "S-scusa" disse Toby "Fa nulla, muoviamoci a tornare a casa prima che qualcuno ci veda"

I quattro giunsero a casa nello stesso momento. "A-allora? Com'è andata?" Chiese Toby. "Alla grande, a voi?" Rispose Angy. "Benissimo" disse Barb. Una volta in casa, le ragazze restituirono le armi ai ragazzi, e li abbracciarono come ringraziamento.

Barb e Angy quella notte dormirono poco, dato che erano troppo felici che stavano riuscendo a diventare proxy, infatti si svegliarono più presto del solito, e decisero di preparare una buona colazione per Jeff e Toby, come ringraziamento per averl...

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

Barb e Angy quella notte dormirono poco, dato che erano troppo felici che stavano riuscendo a diventare proxy, infatti si svegliarono più presto del solito, e decisero di preparare una buona colazione per Jeff e Toby, come ringraziamento per averle allenate e per essere stati con loro. Il profumo di croissant appena usciti dal forno svegliò i due, che si diressero subito in cucina "A cosa dobbiamo questo banchetto?" Chiese Jeff. "Nulla, volevamo solo trovare un modo per ringraziarvi come si deve" rispose Angy. Mentre mangiavano, iniziarono a pensare come trovare Arruda e Beppina. "M-magari possiamo girare in città d-di nascosto e stalkerarle" propose Toby. "Così appena sappiamo qualcosa, decidiamo come attaccare. Non so se attaccare oggi vada bene, dato che sicuramente hanno rinforzato i controlli" continuò Jeff. "Ok, allora andiamo vicino casa loro oggi e vediamo se riusciamo a trovare qualche informazione utile" disse Barb.

Quel pomeriggio Barb e Toby raggiunsero casa di Beppina, e scoprirono che il girono dopo si sarebbe vista al confine quasi isolato della città con Arruda, e la stessa informazione la ebbero Angy e Jeff mentre spiavano Arruda. Si ritrovarono tutti alla casa e si misero a discutere.

"Allora, secondo me dobbiamo andare la una mezz'ora prima per appostarci, e una volta che saranno arrivate tutte e due all'appuntamento, le ammazziamo" disse Barb. "Ci sto" rispose Angy "a che ora hanno detto che si vedevano?" "Alle 19:00, quindi noi dobbiamo essere li alle 18:30, a trovare un buon nascondiglio" rispose Barb, e Jeff e Toby approvarono il piano.

Il giorno dopo
I ragazzi raggiunsero il luogo dove si sarebbero incontrate Beppina e Arruda. Jeff e Toby diedero nuovamente le armi alle ragazze che si nascosero dietro alcuni alberi e cespugli insieme ai ragazzi.
Bappina e Arruda arrivarono, ma proprio in quell'istante che Barb e Angy saltarono fuori, pronte ad attaccare, arrivarono altre due ragazze: Ramondina e Pierantonia, amiche per la pelle di Beppina e Arruda, che, appena videro le ragazze, iniziarono a provare a tirale pugni. Ma Barb e Angy furono più agili, e Barb tagliò un braccio a Pierantonia mentre Angy una gamba a Ramondina, per poi darle il colpo di grazia sul petto. "Ora tocca a voi" dissero le ragazze, che si scagliarono con un salto contro Beppina e Arruda colpendole al petto. Dopodiché, scapparono via insieme a Jeff e Toby.

Entrarono in casa, e videro Slender seduto al tavolo mentre sorseggiava un tè

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

Entrarono in casa, e videro Slender seduto al tavolo mentre sorseggiava un tè. "Oh, non vi ho sentiti arrivare, ecco una tazza di te per voi" disse porgendole. "Grazie Slender" dissero. Una volta finito il tè, Slender si alzò "Comunque ragazze, vi ho spiato mentre compievate la vostra missione, e devo dire che mi avete sorpreso" Slender si girò verso le due, poggio il tentacolo sul loro polso destro, e comprave il simbolo dei Proxy. "Ora mie care, siete ufficialmente mie Proxy, ma se mi tradirete, vi dovrò ammazzare" disse. "Grazie nonna!" Risposero. "Pazienza, ormai mi son abituato a essere chiamato così... ci vediamo ragazzi" Slender si teletrasporto, probabilmente alla creepyhouse. "CONGRATULAZIONI!" Dissero Jeff e Toby prendendo in braccio Angy e Barb. "Stasera festa!"

Rapite dalle creepypasta Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz